La seconda che hai detto.Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
ciao
Visualizzazione Stampabile
La seconda che hai detto.Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
ciao
1900€...........
Ciao, a questo indirizzo ho trovato una prova di questo nuovo, sembra ottimo, lettore blu-ray: http://www.wikio.it/article/88157117
Andrea
Certo che se non costasse una follia sicuramente lo avrei accoppiato al mio Kuro 428XD e al mio ampli Pioneer SC-LX71.......:cry: :cry:
Certo che la tentazione c'e',pero' in questo momento sono sotto botta economica col nuovo vpr...in piu' il 70A mi pare ancora un buon prodotto,magari aspetto che scenda un po',oppure un nuovo modello tra un annetto...
Togli pure il MI PARE il Pioneer 70A è un'eccellente BD player....chiuso OTCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ma ancora nessuno ce l'ha?????
MA 1900 e' il prezzo di listino ufficiale?? mi pareva 2200 il listino, comunque credo che con qualche sforzettino (manco tanto esagerato) lo si possa gia' trovare intorno ai 1600 :) aspetta che sguinzaglio i segugi :p
Il prezzo di listino ufficiale è 2.490,00=Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Se lo trovi a 1600 facci un fischio;)
ciao
Infatti ... :D io sono rimasto sui 1800 ...
A 1600 ... Fischiate pure forte ... in modo che possa sentirvi ;)
uomini di poca fede .. non andiamo OT . Io poi non fischio perche' sono educato :rotfl: :ciapet: :D
facci sapere dove che mi sa che diventiamo tanti gli acquirenti a quel prezzo, insieme acquisto anche l' SC LX81 :sbav: , cosi poi la mia signorina mi butta fuori di casa! :DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ed è anche il prezzo al quale lo danno disponibile in Inghilterra modificato per region free/zone free (dvd e blu-ray).;)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
ritirato oggi ! parto stasera e quando rientro, dopodomani, cercherò di provarlo e di scrivervi qualche impressione.
premetto che non sono "tecnico" come intuisco molti di voi, ma proverò...quindi non prendetemi in giro.
a presto !
p.s. .....magari 1600 -1800, ne avrei presi due !!
ciao e a presto.
ADESSO COL CAPPERO TE NE VAI :) :) :) :)
stai a provarlo ben bene eppoi ci dici :D :D :D :D
lo vogliooooooo