No! Ma è la parte dove si nota di piu; almeno per me.
Visualizzazione Stampabile
No! Ma è la parte dove si nota di piu; almeno per me.
Questa non è una recensione di un disco, ma una recensione dei primi piani :tapiro:
Molto polemica e provocatoria poi.
Ormai anche nei BD da riferimento ce ne usciamo con questi primi piani e paragoni da brividi coi DVD.
A questo punto le soluzioni possono essere:
1) la catena video di SAT rende bene solo sui DVD che non si distinguerebbero quasi più dai BD (anche reference);
2) SAT è sensibile solo ai primi piani e se questi non ci sono la nostra (o sua) TV non si merita di riprodurre il BD in questione;
3) SAT è appena un pò carente nell'effettuare recensioni;
4) si diverte a scrivere recensioni così perchè leggere le nostre reazioni gli provoca un qualche malsano piacere.
:) :D ;) :p
Ovviamente si scherza perchè la cosa è abbastanza comica;)
la 4...l'accendiamo?:D
Quando l'ho letta ieri sera mi è venuto in mente Guzzanti che fa Vulvia:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
"Primi piani nitidi, su Rieducational Channel."
:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
"Primi piani nitidi, su Rieducational Channel."
Mi fa piacere che la cosa vi diverta così tanto. Possiamo darci un taglio ora? Sennò ditemelo subito che lucchetto...
Si a parte la mia battuta per sdrammatizzare, dave per me la cosa non mi diverte per niente... c'è un utente che prende in giro TUTTI te compreso e sembra come sul thread di Wasabi che tu non te ne accorga... :confused:
Non ricominciamo dai...non mi sentirei preso in giro da nessuno che esprime un'opinione personale, nemmeno se, secondo lui, io fossi un idiota. E' una sua opinione e la rispetto, ma naturalmente non la condivido. Potrei pensare la stessa cosa io di lui...;)
Vi chiedo, nuovamente, di astenervi dal commentare le sue recensioni, visto che nulla è cambiato dalle ultime volte. Lui sa cosa pensate, voi sapete come la pensa SAT ma nonostante questo ogni volta si arriva allo scontro; non vi sembra che sia ora di smetterla e lasciar correre? O volete andare avanti per vedere chi si stanca prima? Vi avviso che il primo che si stufa potrei essere io...
mi consigliate di acquistare questo cofanetto oppure no? quale la migliore versione?
Ma certo che sì....e poi la migliore versione di cosa?:eek: spero tu non ti riferisca ai dvd....:rolleyes:
Forse intende la migliore versione fra tutte quelle uscite (italiana o estere).
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ss=0#vergleich
Mouse over: DVD
Muse out: Blu-Ray
Se poi volete continuare...
Volete????
Beh, come minimo si merita del "voi", per quante ne spara.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Certo che anche "voi" a dargli corda...