ok grazie ma che ho visto io,ho avuto un miraggio:D
Visualizzazione Stampabile
ok grazie ma che ho visto io,ho avuto un miraggio:D
Confermo ,sembra quasi una risata satanica di Argento.:DCitazione:
Originariamente scritto da GaryHamilton
L'altro inquadratura del professore esperto di magia riflesso nel vetro :si vede chiaramente l'impalcatura di colore nero posta dietro agli attori,la cinepresa nel mezzo con tanto di alette paraluce e...La faccia a sinistra di Argento che controlla l'inquadratura,muovendo la testa....
E' incredibile!Conosco a memoria il film,ho sempre avuto l'impressione di qualche cosa di strano in queste due scene,ma osservandole oggi mi rendo conto di esser stato proprio un ...Gonzo/Pirla a non accorgermene,specialmente la seconda!!!:p
io credo ci sia pure un terzo volto ma magari mi sbaglio,non so'
cmq questo il primo della risata non so' come ho fatto a non vederlo
qui una mia piccola foto:D scusate se e grossa ma non riesco a metterla piu piccina
http://img59.imageshack.us/img59/4295/dario001.jpg
altra foto che mostra quanto sia notevole a tratti come definizione questo Bd
[IMG=http://img143.imageshack.us/img143/8616/lareginanera001.jpg][/IMG]
il primo piano sul dottore per esempio e davvero nitidissimo.
In effetti quelle scene in esterni sono in assoluto le più nitide, della definizione complessiva non c'è proprio di che lamentarsi....:eek:
Si vero per gli esterni sono definiti,cmq alla fine debbo non sono soddisfatto,i problemi ci sono eccome e innegabile.
Se dovessi dare un voto cmq non darei mai la sufficenza alla qualita' video
piu' che altro per tutti i vari problemi che ne limitano il risultato,e sono davvero tanti,rimane tanto rammarico,visto che a tratti alcune scene sono davvero ben definite.
A sto punto viene da chiedersi vedremo mai in un prossimo futuro una versione migliore del titolo e con la famosa frase mancante...:)
Su Amazon.it lo vendono a 5,94 Euro.
Caro amico, mi scuso con il ritardo con cui rispondo, ma ultimamente non leggo molto il forum.Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
Comunque, la frase mancante: io mi ero accorto che mancava. L'ho segnalato all'editore che mi ha risposto:"se nel 5.1 che è stato approvato da Dario Argento non c'è, va bene così", e dato che il nastro 5.1 che avevo in mano era appunto stato approvato da Dario Argento, non ho potuto che obbedire. Nella traccia stereo del master (andata in onda su Sky) la frase c'era.
Poi fate le vostre personali valutazioni...
:rolleyes: Lo sapevo !!!
Chissà perchè in queste cose c'è sempre un c.....one di mezzo...
Se neppure tu puoi fare nulla siamo messi proprio bene....:cry:
Ma comunque grazie per la risposta,è sempre un piacere discorrere con gli addetti ai lavori.
Il problema è che molta gente, piuttosto che prendersi una responsabilità preferisce non fare nulla. In Italia è la norma soprattutto nelle multinazionali o grandi società. terrore di sbagliare....Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
Un vero peccato per la frase mancante,grazie per l'intervento William :)ora ci siamo messi il cuore in pace :D.
Preso! A questo prezzo qualsiasi considerazione decade...:DCitazione:
Originariamente scritto da philip
preso anch'io, e sinceramente - parlo con occhio da profano - anche se si poteva fare di meglio non mi pare che il risultato sia così negativo.
Tra l'altro ho la sensazione che spesso si tenda a giudicare un bd solo dagli screenshots, il che non ha molto senso... (penso per esempio alle famigerate scene "sovraesposte"/"solarizzate" tanto criticate) :rolleyes:
Prima o poi arriverà 'sto benedetto BD della Blue Underground, poi ne riparleremo ;)Citazione:
Originariamente scritto da casimiro
intanto un rinfreschino alla memoria:
http://imieibluray.blogspot.com/2009/04/suspiria.html
Io ancora non riesco a capacitarmi di come qualcuno non noti gli effetti devastanti che hanno quella colorimetria ipersatura e la luminosità sparata a mille. Non in tutto il film ma in molte scene significative.
Poi c'è il problema di aliasing in quasi tutta l'ultima parte.
Mah, a me così devastanti non sembrano e non lo dico per riaprire la lunga polemica.Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Tant'è che ho preso il BD solo adesso, approfittando di un'offerta, proprio perché fino a questo momento ne avevo letto solo giudizi drasticamente negativi, supportati da screencaps sui quali ovviamente c'è poco da obiettare: aliasing, scalettature, sovraesposizioni ecc., ci sono eccome. Con l'immagine in movimento però si nota tutto molto di meno, e il risultato complessivo non è così devastante. Discreto, forse mediocre, ma non così ignobile. Poi de gustibus.:rolleyes:
Dopodiché ben venga l'edizione Blue Underground, se mai ci sarà.
Sarò ben felice di collocarla accanto a Inferno, Profondo Rosso e Il gatto a nove code, quelli sì di altro livello... ;)
Quoto In pieno DartDVD,questo Bd e davvero brutto e pieno di difetti dai colori sovraesposti a alaising presente,provare a stoppare nel finale e guardate i contorni,a parte che si nota anche in movimento,solo in alcuni punti e scene e discreto.