ma ti interessa l'audio o anche il video? per l'audio potresti prendere gli adattatori con rca stereo con adattatore spinotto per cuffie e lo colleghi su aux, perche l'ampli ce ne a 2 di aux quindi puoi collegare anche altro
Visualizzazione Stampabile
ma ti interessa l'audio o anche il video? per l'audio potresti prendere gli adattatori con rca stereo con adattatore spinotto per cuffie e lo colleghi su aux, perche l'ampli ce ne a 2 di aux quindi puoi collegare anche altro
Peppe mi interessa sia l'audio che il video per l'audio il problema me lo hai risolto ma per il video come posso fare, il minipc ha solo l'uscita vga ho visto che esistono degli adattatore vga-component ma non so se fanno al caso mio tu mi puoi dare qualche consiglio in proposito?
Grazie.
be lo colleghi con un adattatore vga /component
Salve ragazzi,
oggi mi è arrivato l'Onkyo 876.
Dopo aver montato tutto quanto mi sono accorto di un problema,praticamente non riesco a far andare l'upscaling a 1080p.Praticamente quando lo seleziono mi appare lo schermo grigio alternato a uno sfondo nero e continua sempre cosi nella ricerca vana di agganciare il segnale (l'audio cmq si sente sempre)..se passo anche a 1080i prende subito....
Ora mi ero detto vabbe pazienza tanto per i dvd ho preso il Samsung 2500 che fa il lavoro di upscaling,per qualche canale sky (visto che ora incominciano a mettere tutti i migliori in HD) non vale nemmeno la pena sostituirlo visto che per il resto funziona tutto..il problema è che ho notato che anche mettendo "attraverso" (cioe non facendo intervenire il ricevitore sul segnale video ma farlo passare direttamente) mi da lo stesso problema,non aggancia le fonti native in 1080p (tipo l'xbox360)!!!!!
Ora io mi chiedo,come può essere???..In quel modo si dovrebbe escludere ogni intervento e quindi ogni anomalia del sinto...bah!
E' improbabile,comunque non è che sbaglio io qualcosa???
Vorrei che fosse cosi anche perche il negozio online dal quale l'ho preso andava in ferie da lunedi e tornava a settembre quindi per rivederlo di nuovo mi sa che si parla minimo di ottobre...
Mi sta vendendo voglia di rinunciare a tutto eheh ma devo resistere
Se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto,grazie!
la prima cosa che mi viene in mente(forse sciocca) e' chiederti se il tuo tv o vpr accetti i 1080p,perche' se dici che a 1080i non ci sono problemi,potrebbe essere questa la causa...altrimenti dicci la tua catena audio/video :)
TV : Panasonic 50G10
sinto-a/v- : Onkyo 876
diffusori frontali- : B&W 683
centrale-: B&W-HTM-61
surround- : B&W-686
mmmm,il tv dovrebbe essere ok,supportando i 1080p,se colleghi(come dovrebbe essere) il tutto all'onkyo tramite hdmi,il problema potrebbe essere il cavo,prova anche a cambiare il collegamento delle due uscite hdmi(main e sub)forse una delle 2 ha problemi
Ho provato sia main che sub e fa lo stesso..ho notato che accetta piu spesso il 1080p dall'xbox 360 che dal decoder sky ad esempio (qualche volta infatti il segnale riesce ad agganciarlo)..non vorrei fossero anche il cavo di collegamento hdmi tra onkyo e tv a non essere troppo buono,è un cavo Panasonic pagato 25€..potrei ottenere qualcosa prendendone uno migliore?
Salve ragazzi, probabilmente sto arrivando anche io all'Onkyo 876.
Dopo aver vagliato altre marche (Marantz) ed altri modelli Onkyo (TX-NR3007) troppo costosi sono approdato al "vecchio" ma validissimo 876.
Quello che mi spaventa, ora che mi sono messo in cerca del prezzo migliore, é la differenza ASTRONOMICA dei prezzi tra Italia e Germania o Francia.
Ad esempio in Italia con Garanzia UFFICIALE lo si trova sui **00 Euro, a Roma in un famoso negozio dove si deve trattare si parte da **** Euro e tratta che ti ritratta credo si possa arrivare a **00 Euro uno sull'altro.......
In Francia al massimo l'ho trovato a *** Euro :eek:
In Germania, reggetevi, si trova normalmente a **0 Euro :eek: :eek:
Una curiosità: il negozio che in Germania lo vende a quel prezzo esiste anche in Italia (é una filiale) e lo si prende a *** Euro che con il trasporto e l'assicurazione diventano *** Euro.
Insomma un risparmio di *** Euro, NIENTE MALE!!!!!!
Cosa ne pensate?
Voi dove lo avete preso e quanto lo avete pagato?
Grazie ancora.
Spero di essere dei vostri tra poco :)
Ciao, Luca.
Editato senza prezzi come da REGOLAMENTO UFFICIALE.
Non si può parlare di prezzi nelle discussioni ufficiali. ;)
Ops.....sono un vecchio (in tutti i sensi) utente e "una volta" ci si scambiava anche le dritte ed i prezzi migliori per acquistare un componente.
Dovrei aprire una nuova discussione solo sui prezzi?
Oppure mi basterebbe sapere per quanto riguarda la problematica della garanzia italiana ed europea........
E i prezzi me li trovo da solo :D
Grazie lo stesso.
Ciao, Luca.
Il "problema" della garanzia europea è che se hai qualche inconveniente con il sinto lo devi rispedire a tue spese alla casa madre. In italia non ti fanno assistenza. ;)Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
salve a tutti,
volevo chiedervi se l'amplificatore quando è in standby invia comunque il segnale video hdmi in uscita alla tv, oppure bisogna sempre accenderlo ?
Grazie,
Marco
bisogna sempre accendero perche in stendby non fa passare il segnale ;)
ciao ragazzi,
scusate una domada, quanto eroga come potenza effettiva in W per canale?
Ho intenzione di fare un 7.1 della indiana line serie tesi.
Grazie a tutti e scusate se sembra arrogante il tono della domanda.