Visualizzazione Stampabile
-
Confermo tutto!! Anche chi ha my sky hd può accedere!!sky mette a disposizione 799euro. Ieri ho preso un pana 42g10, promozione più 200euro di differenza..ho saputo che dal tre dicembre le 799euro diventeranno 749..quindi se qualcuno vuole aderire lo faccia ora!
-
A titolo di cronaca riferisco quanto accaduto ieri in merito alla promozione Sky di cui sopra (799,00 euro + contanti e ti prendi qualunque televisore full hd in vendita).
Sono stato a chiedere ulteriori info in due CC, relativi a due delle classiche grandi catene di Elettronica-Video. Chiedendo esattamente la stessa cosa, cioè se l'offerta Sky era limitatata ad alcuni modelli o applicabile a qualunque modello (pagando la differenza di prezzo) i commessi delle due catene mi hanno dato due risposte completamente opposte.
In un caso hanno confermato che la promozione è effettivamente così, nell'altro che si possono scegliere solo i modelli proposti da Sky.
Non so se dipenda dall'incompetenza dei singoli, dalla scarsa comunicazione interna o dai accordi diversi tra Sky e Catene.
Comunque se vi dicono che non si può provate anche in altri centri !!
Ciao
-
La situazione è la seguente: quando prendi una tv il negozio manda la un documento a sky coi dati del cliente e l'importo da pagare, e sky salda il conto col negozio. Ora, sky ha chiaramente detto che bisogna prendere i modelli da lei specificati..allora che fa il negozio? Semplice..nel documento dice che hai preso uno dei modelli..invece che quello da te scelto..e non tutti i negozi sono disposti a ricorrere a questo piccolo trucco..nel mio caso abbiamo dichiarato che avrei preso un sony..può essere che io venga contattato da sky che mi chieda se sono contento della promozione e che tv ho scelto, è chiaro che risponderò sony..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
La situazione è la seguente: quando prendi una tv il negozio manda la un documento a sky coi dati del cliente e l'importo da pagare, e sky salda il conto col negozio. Ora, sky ha chiaramente detto che bisogna prendere i modelli da lei specificati..allora che fa il negozio? Semplice..nel documento dice che hai preso uno dei modelli..invece che quello da te scelto..e non tutti i negozi sono disposti a ricorrere a questo piccolo trucco..nel mio caso abbiamo dichiarato che avrei preso un sony..può essere che io venga contattato da sky che mi chieda se sono contento della promozione e che tv ho scelto, è chiaro che risponderò sony..
secondo me non è così ma semplice discrezione del punto vendita ;)
questo perchè se notate dove si barra la dimensione della tv scelta a fianco della casella 40-42 comprare la voce "altro"
se non fosse possibile in qualche catena scegliere la tv che più piace questa casella non avrebbe ragione d'esserci
-
aggiornamento online.
Stamani MW-Roma: hai tutto sky? Devi chiamare il CC (quindi solo Samsung o Sony); poi nel weekend facciamo solo chi incrementa l'abbonamento (torna lunedì); poi prendere altri modelli è una truffa, nessun negozio lo fa a Roma! Io lavoro per Sky, se no lo so io, gli altri dicono baggianate ...:confused:
Stasera MPE-Ciampino: Sì, posso farlo ma solo i modelli presegnalati (quindi no G10). Chiedo il Pana 42" S10, l'ultimo rimasto (pure esposto) lo prenoto ma no posso prenderlo perchè la procedura si blocca, per sbloccare devono chiamare il CDirezionale che si arrabbia perchè nel weekend si fanno solo i nuovi clienti ... TV prenotato ma da ritirare venerdì prox se si sbloccherà!!:rolleyes:
CHE GABBIA DI MATTI! Poi, quella di Sky era almeno gentile (mi ha detto che da Trony si posono prendere p.es. i sammy serie 6 con supplemento) mentre quello di MW da prendere a calci in c...
Vediamo che succede venerdì ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
secondo me non è così ma semplice discrezione del punto vendita ;)
questo perchè se notate dove si barra la dimensione della tv scelta a fianco della casella 40-42 comprare la voce "altro"
se non fosse possibile in qualche catena scegliere la tv che più piace questa casella non avrebbe ragione d'esserci
Anche io pensavo fosse così, ma allora perché nel mio modulo mi hanno messo un sony..e il commesso mi ha più volte raccomandato di dire che avevo preso il sony 40 in caso di chiamata da parte di sky? Comunque..io sono andato in 3 euronics..in uno mi hanno detto ''no, solo modelli sky'' in due mi hanno detto si, poi sono andato da un expert e un unieuro, entrambi si senza problemi
-
Ciao oggi ho girato 4 centri e tutti mi hanno detto che i tv che si posssono prendere sono quelli che hanno in lista qualcuno sa se in zona di milano c'è un centro che faccia prendere un televisore diverso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
Anche io pensavo fosse così, ma allora perché nel mio modulo mi hanno messo un sony..e il commesso mi ha più volte raccomandato di dire che avevo preso il sony 40 in caso di chiamata da parte di sky? Comunque..io sono andato in 3 euronics..in uno mi hanno detto ''no, solo modelli sky'' in due mi hanno detto si, poi sono andato da un expert e un unieuro, entrambi si senza problemi
a boh :confused:
una cosa sola è certa: sta promozione sky l'ha fatta coi piedi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
a boh :confused:
una cosa sola è certa: sta promozione sky l'ha fatta coi piedi :rolleyes:
Non so se ti riferisci a quella particolare promozione, ma io non sono daccordo.
Qualche mese fa ho richiesto il decoder hd, mi é arrivato dopo 2 giorni e mi hanno lasciato in vecchio decoder, un mese fa ho richiesto il samsung full hd 32", mi é arrivato dopo pochi giorni e si vede benissimo(con abbonamento completo lo pago 6 euro al mese e circa 260 euro tot).
Adesso ho richiesto il mutivision pacchetto completo con 2 anni di opzione a 9.90 al mese, adesso ho 3 decoder e vedo tutto con una piccola differenza.
Sicuramente Sky non é super economico, ma é un gran bel servizio.
Mi piacerebbe sapere qualcosa sulla digital key.
Bye.
-
mrjourney ... io sONO d'accordo! è fatta coi piedi! In primavera anch'io ho aderito al tv (lg32lg3000) ed è andato tutto benino (+ o -); sabato avevo prenotato da MPE il Pana 42S10 per ritirarlo venerdì prox, oggi MPE mi dice che sky ha di fatto bloccato da oggi la consegna di tutti i tv di 37/40/42" (quindi anche il mio!) ... ora che faccio????:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrjourney
Non so se ti riferisci a quella particolare promozione, ma io non sono daccordo.
Qualche mese fa ho richiesto il decoder hd, mi é arrivato dopo 2 giorni e mi hanno lasciato in vecchio decoder, un mese fa ho richiesto il samsung full hd 32", mi é arrivato dopo pochi giorni e si vede benissimo(con abbonamento completo lo pago 6 euro al mese e circa 260 euro tot).
Adesso ho richiesto il mutivision pacchetto completo con 2 anni di opzione a 9.90 al mese, adesso ho 3 decoder e vedo tutto con una piccola differenza.
Sicuramente Sky non é super economico, ma é un gran bel servizio.
Mi piacerebbe sapere qualcosa sulla digital key.
Bye.
la trovi fatta bene una promozione in cui:
- all'inizio sembra che la tv la si deve prendere da sky solamente salvo poi scoprire che si può aderire via cc senza che sky lo pubblicizzasse per settimane, ma solo grazie al tam-tam degli utenti
- se hai myskyhd hai dovuto aspettare un mese e passa per aderire pur essendo per sky il cliente migliore visto quanto spendi
- c'è gente che ha aderito alla promo il primo giorno e l'ha tv l'ha vista dopo un mese, mentre chi ha aderito dopo un mese l'ha vista arrivare a casa in 3 giorni
- sul volantino c'è scritto che l'attivazione è di 149€ con 50€ di sconto applicabile a scelta all'attivazione, salvo poi scoprire che lo sconto non è sconto perchè costa 99€ con decoderHd e 149€ solo con MySkyHd
- se sei cliente Sky da meno di 9 mesi non puoi aderire all'offerta, ma se sei un cliente nuovo di zecca sì, su che basi si faccia questa scelta nemmeno Einstein le avrebbe potute scoprire
- sky lascia ai cc libertà di scelta così che la confusione tra chi si è recato nei cc è incredibile visto che ogni negozio fa come gli pare e piace e tocca spendere tempo per capire chi offre cosa e perchè
- se si ha aderito alla precedente tutto incluso non si può aderire a questa offerta, salvo che c'è chi nei primi giorni vi ha aderito tranquillamente direttamente tramite sky
mi sa che abbiano opinioni diverse su cosa voglia dire "avere un buon servizio"
-
Visto che ne parliamo : la promozione di Sky, anche se qualcuno dice che e' fatta con i piedi, ha avuto tanto e tale successo che i TV da 40" e da 37", previsti dalla promozione, sono terminati prima che questa scadesse.
Chi scrive e' utente da Sky della prima ora, ha MySkyHD, tutti i pacchetti ed anche M.V., ha aderito subito all'offerta ed ha avuto il TV dopo oltre un mese solare dalla richiesta al C.C., un po' inca..volato per il ritardo, ma tutto bene quel che finisce bene.
La promozione, quindi, attualmente prosegue solo per i TV 32", tuttavia so che fra circa 15gg. riprendera' anche per i TV di maggiori dimensioni.
In quanto alla "Key" da inserire nei decoder Sky HD e MySkyHD (solo in questi e non nei decoder SD), per la ricezione dei canali DTT, sembra che sara' disponibile tra circa 15gg. al costo di 19€
-
volevo anche fare sky*2 (il nuovo servizio multivision) ma se sky blocca la mia richiesta del pana li mando bellamente a fare ....!:mad:
-
scusa Blasel ma se ti ringrazio per le info, non condivido il tuo giudizio! Ha avuto gran successo? Ovvio, è una buona offerta (almeno per i patiti del ns. livello - io stavo comprando il 3° tv e siamo in 2 in casa!) e il servizio di sky non si discute (anch'io ho quasi tutto!) ... ma a livello di marketing FANNO PIETà! Perchè i centri sky di 3 grandi catene (MW, MPE e Saturn, almeno a Roma) si comportano in maniera così diversa con la stessa offerta (la prima non consente nulla, la seconda solo alcuni modelli, la terza quasi tutto)? Come si può bloccare AD UN TRATTO e senza motivazione una transazione commerciale (io il tv l'ho prenotato!) per un tempo non determinato?
Siamo impazziti? Il fatto che siano in pratica in un monopolio non vuol dire che possano fare e disfare alla faccia di tutto e tutti! Questa è pura disorganizzazione se non peggio! Che vuol dire "che i vecchi clienti non possono fare pratiche nel weekend"? Perchè siamo vecchi ci considerano consolidati e quindi non + interessanti? Ma sai la voglia che ho di spedirli aff....? non lo faccio perchè poi dovrei sorbirmi le schifezze di Rai e Mediaset, però ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da istvan
scusa Blasel ma se ti ringrazio per le info, non condivido il tuo giudizio! Ha avuto gran successo? Ovvio, è una buona offerta (almeno per i patiti del ns. livello - io stavo comprando il 3° tv e siamo in 2 in casa!) e il servizio di sky non si discute (anch'io ho quasi tutto!) ... ma a livello di marketing FANNO PIETà! Perchè i centri sky di 3 grandi catene (MW, MPE e Saturn, almeno a Roma) si comportano in maniera così diversa con la stessa offerta (la prima non consente nulla, la seconda solo alcuni modelli, la terza quasi tutto)? Come si può bloccare AD UN TRATTO e senza motivazione una transazione commerciale (io il tv l'ho prenotato!) per un tempo non determinato?
Siamo impazziti? Il fatto che siano in pratica in un monopolio non vuol dire che possano fare e disfare alla faccia di tutto e tutti! Questa è pura disorganizzazione se non peggio! Che vuol dire "che i vecchi clienti non possono fare pratiche nel weekend"? Perchè siamo vecchi ci considerano consolidati e quindi non + interessanti? Ma sai la voglia che ho di spedirli aff....? non lo faccio perchè poi dovrei sorbirmi le schifezze di Rai e Mediaset, però ...
esatto ;)
questa promozione è ottima, nessuno lo mette in dubbio (ed infatti vi ho aderito), ma è stata fatta coi piedi
per un'azienda seria (oddio non esageriamo....) e costosa (soprattutto...) come Sky la gestione di questa promozione è davvero quanto di più scadente potesse un cliente trovare