Vedi se questo è d'aiuto:
http://img207.imageshack.us/img207/9...ighters.th.jpg
By ;)
Visualizzazione Stampabile
Vedi se questo è d'aiuto:
http://img207.imageshack.us/img207/9...ighters.th.jpg
By ;)
ooooooooooooh finalmente ce l ho fatta,grazie estinto, però nella lista comandi tutte queste mosse non ci sono :rolleyes:
ma voi l'avete superata la sfida con honda e chun li? non riesco a superare nel terzo livello una cosa apparentemente facile, un pugno medio seguito dalla raffica di pugni, arrivo troppo in ritardo do il pugno e nel frattempo l'avversario si para. FOrse devo schiacciare molto piu velocemente i tasti? voi come avete fatto?
Mà...allora???? mi prendi in giro???? :mad:
Da quando ho comprato il gioco che chiedo se qualcuno è riuscito a fare quella cavolo di mossa con Honda..! Io ho rinunciato, le sfide sono snervanti quanto finire l'ultimo combattimento, non faccio il nome se nò mi girano, in modalità medio!
AHHHHHHHHHHHH:cry:
By
le sfide sono qualcosa di snervante...con gen sagat e gouken sono arrivato alla 4° ma impossibile...
Ale, dai a medio e una passeggiata....prova a ultra diff....
Neanche morto ci provo, altrimenti finisce che faccio un Tiger Uppercut dal basso alla PS3 dal nervoso! :muro:
Ci sono giorni che non riesco manco a fare una mossa ed altri invece che spacco tutto...mbò, chi mi capisce è bravo!
By
in questi giorni sto provando ad usare bene gouken e gen.
Gouken e davvero difficile da usare, ma sono convinto che se uno lo addomestica diventa letale.
Con gen e molto difficile combinare i due stili, crane/mantis...passare da uno all'altro richiede molta pratica.
io le sfide delle combo in modalità normale le ho superate tutte al 100%, mi mancano solo chul li e honda perchè non riesco a superare quel punto che vi ho descritto, dhalsim guile e vega. Solo questi 5 mi mancano e in piu ho fatto anche il primo livello della modalità difficile di molti combattenti, ma questa proprio di honda non ci riesco, forse devo essere piu veloce a premere il tasto :rolleyes:
estinto se non riesci con seth impara a usare il focus attack col giusto tempisto senza dargli neanche il tempo di alzarsi e lo fai sempre, tanto il computer non si incazza se gli fai sempre la stessa mossa :D
Presto nelle Vostre/Nostre sale:
http://img2.imageshack.us/img2/6820/...4489515115.jpg
By
P.S.
Grazie amauri886 ...quanto lo odio quel Seth....il rumore di quando sparisce è troooppo fastidioso!
come diavolo hai fatto amauri?
non sono gen, ma una certa velocità ce l'ho, e vi giuro che non ci riesco. le 4° sfide sono allucinanti...
non vedo l'ora di fare il torneo, amauri ormai e piu forte di me, e con angel siam li...la mina vagante sei tu Ale!
ultimamente sono fuori forma, sarà che perdo troppo tempo nelle sfide e ho perso il ritmo del match
ma poi che cambia tra questo torneo che verrà e l'attuale classifica dei punti online? e poi parteciperanno gente di tutto il mondo??
per le sfide io perdo troppo tempo, ormai faccio solo quello e mi accanisco fin quando non lo finisco. Che poi in realtà tutto questo non serve, lo faccio solo per sbloccare i trofei perchè conto di finirlo al 100. Sfido a trovare qualcuno che negli scontri fa quelle combinazioni allucinanti. Un pò come la differenza tra freestyler e calciatori, a fare finte e controfinte sono bravi tutti, ma in partita chi le fa?
ma no, e un opzione in piu che permettera ad ognuno di creare un torneo invitando chi vuole.
un po come in SSF2 Hd remix
Cavolo ma voi avete una sola configurazione per i tasti che va bene per tutti i personaggi? perche' io con alcuni devo cambiare impostazioni vedi la ultra di akuma :(
una per tutti...
dopo vari tentativi, ho eliminato pugno e calcio medio. quindi uso su quadrato e X i copli deboli e su cerchio e triangolo i colpi forti.
R1 e R2 per i 3calci e 3pugni
L2 per il focus e L1 per la taunt
cose' la taunt??