Ancona
l'unico megastore dove ho visto consigliare da un commesso uno schermo al plasma anzichè lcd per la qualità dell'immagine e colori migliori. :eek:
Visualizzazione Stampabile
Ancona
l'unico megastore dove ho visto consigliare da un commesso uno schermo al plasma anzichè lcd per la qualità dell'immagine e colori migliori. :eek:
Ancona
(senza cercare di rifilarti i soliti fondi di magazzino)
(ho fatto un piccolo pasticcio con il pc...scusate il post multiplo)
Ho visto in un Euronics di Roma il fratello minore PQ6000...
molto bello.
Linea accattivante, essenziale e moderna.
Aspetto Hi-Tech.
Colori fantastici e molta luminosità (sembra un LCD).
Credo che il PS8000 sarà perciò senzameno anche migliore sotto molti aspetti...a parte l'estetica che sarà identica.
Alla Lg Italia non si smentiscono mai....nemmeno sul sito ufficiale dichiarano se la versione italiana del 50PS8000 ha il DTT HD integrato oppure no.
http://it.lge.com/products/model/det...0ps8000.jhtml#
dove a Roma di preciso?
ps: il ps8000 ha la certificazione THX, questo vuole dire che quando si seleziona tale modalità il tv è già calibrato in fabbrica? intendo colori bianco ecc...
Euronics del GRA - Casal del Marmo.
@Spaccacuori
Ma sicuro che abbia il tuner HD?
Perchè credo che lo abbiano solo i modelli Inglesi e Francesi...
-------------------
Per la prima volta, dopo una bella sfuriata personalizzata,ho avuto l'agognata risposta...Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
"Gentile Cliente,
con la presente mail La informo che il modello da Lei indicato ha il ricevitore digitale terrestre HD.
Cordiali Saluti,
LG Assistenza Clienti "
ieri ho visto al MW di torino il fratellino minore.... almeno peso... ossia il
ps 3000....999 euro.... era accanto ad un kuro 5090.... non sfigurava affatto...
non ho potuto smanettare (come ho sempre fatto) con i settaggi ma se la partenza era quella niente male... se pensate che il vecchio 7000 faceva pena di base e con settaggi (da me personalmente fatti) cambiava radicalmente... e diventava ottimo... beh c'e' potenziale...
ora bisogna vedere se magari i set base del 3000 siano già ottimizzati... ed allora.... ma va bene cosi'... la mia senzazione è che ci siamo... nero non male (percezione personale)... e se il ps 8000 è il suo fratello maggiore... beh allora promette bene...
altre considerazioni di altri che hanno visto?....
come ti è sembrato a livello di luminosità? qualcuno dice che hanno fatto un passo avanti e sembrano lcd :)
Luminosità eccezionale se si parla di PQ6000 il PQ3000 non l'ho visto ,ma crdo che abbia meno contrasto.
purtroppo il ps8000 non sarà disponibile in Italia prima della fine del mese, mi sono informato da diversi negozi on-line :(
effettivamente mi sembrava (3000) piu' lunimoso della serie 7000... soprattutto il bianco, con settaggi base, mi sembrava già buono... quando invece il 7000 con settaggi base sembrava grigiolino... spero al piu' presto di vedere la serie 8000... secondo me ormai ci siamo...sia come tempi che come televisore...
Fosse così ...sarebbe un passo indietro.... :D :D (ho capito cosa intendevi dire)Citazione:
Originariamente scritto da matrix_*76*
Solo per curiosità.. sicuro che fosse il PS3000 e non il PQ3000?Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
mi sembra strano che abbiamo lo stesso prezzo essendo il PQ hd ready mentre il PS full hd....
Comunque per restare IT il PS 8000 è superiore a questi....anche se già buoni