:D :D :D ..... basta per carità :D :DCitazione:
Guren ha scritto:
... IV° c'è la possibilità che la moglie una volta entrate in casa le micro utopia be cacci fuori il padrone della notte (ma non del salotto n.d.r.) ...
Visualizzazione Stampabile
:D :D :D ..... basta per carità :D :DCitazione:
Guren ha scritto:
... IV° c'è la possibilità che la moglie una volta entrate in casa le micro utopia be cacci fuori il padrone della notte (ma non del salotto n.d.r.) ...
Penso di sì, se non ho preso una chiavata pazzesca con l'Iscan - lasciatemi verificare un paio di settimane dall'arrivo della macchinaCitazione:
Guren ha scritto:
I° ancora non so nemmeno se ninja vuole vendere il suo HTPC (ma intanto metto le mani avanti)
Il prezzo l'ho già in mente ed è tale da fare "volar" via l'htpc prima che io lo dica, pertanto me ne sto buono buono in attesa di poterlo vendere. Diciamo che è tra i 1000 e i 1500 Euro e considera che il valore a nuovo del tutto (che non ha un anno di vita) è tra i 2500 e i 3000 euro.Citazione:
II° se lo vende il tutto dipenderà dal prezzo... magari alla fine faccio una pazzia e mi tengo la holo (a prndere la polvere dentro al case :D)
Eh, la delegazione ha molti interessati. Mi ha contattato Himbo per primo, e dovrei invitarlo da me. Probabilmente possiamo fare un'asta tosta :D. A parte gli scherzi, se lo vendo lo vendo in blocco e a uno di voi non potrebbe che farmi piacereCitazione:
III° magari ha già accordi con altri :p
In tal caso purtroppo o mi adatto nell'atelier di Himbo o in camera con qualche modella...Citazione:
IV° c'è la possibilità che la moglie una volta entrate in casa le micro utopia be cacci fuori il padrone della notte (ma non del salotto n.d.r.) quindi l'htpc gli servirà per trattare una stanza d'albergo :eek::p
eheheh sono stato proprio io ieri a dire a Himbo di fare un pensierino al tuo super HTPC ;)Citazione:
Ninja ha scritto:
Eh, la delegazione ha molti interessati. Mi ha contattato Himbo per primo, e dovrei invitarlo da me. Probabilmente possiamo fare un'asta tosta :D. A parte gli scherzi, se lo vendo lo vendo in blocco e a uno di voi non potrebbe che farmi piacere
se vuoi mi è appena morto il cane (Melanpo) e ci sono dei ladri che tutte le sere mi vengono a rubare le galline... ah no questa è un'altra storia e c'era di mezzo un burattino di legno :D:D:pCitazione:
In tal caso purtroppo o mi adatto nell'atelier di Himbo o in camera con qualche modella...
Seriamente se e quando sarà il momento fammi sapere (ma temo che la mia porchetta non possa competere con le modelle di Himbo :o :()
Non disperare Guren, la tua porchetta è molto più concreta e appetibile delle modelle, che per ora sono di carta patinata.
A meno che Himbo quando viene non porti una sorpresa: nel caso mette a rischio le Micro Utopia e le rose me le infilano dove non batte il sole (con le spine).
Pertanto, come vedi, la porchetta è la vera vincitrice - direi anzi il feticcio dei nostri raduni.
W LA PORCHETTA!
I se i ma e i matrimoni finiti erano sott'intesi!;)Citazione:
Guren ha scritto:
non ti allargare :)
I° ancora non so nemmeno se ninja vuole vendere il suo HTPC (ma intanto metto le mani avanti)
II° se lo vende il tutto dipenderà dal prezzo... magari alla fine faccio una pazzia e mi tengo la holo (a prndere la polvere dentro al case :D)
III° magari ha già accordi con altri :p
IV° c'è la possibilità che la moglie una volta entrate in casa le micro utopia be cacci fuori il padrone della notte (ma non del salotto n.d.r.) quindi l'htpc gli servirà per trattare una stanza d'albergo :eek::p
Allora ragazzi, è mai possibile che sia passato così tanto tempo dall'ultimo raduno e questo topic stia languendo nell'oblio del forum?
Nessuno che si offre per il prossimo raduno?
Magari qualcuno con qualche nuovo pezzo di Hardware da testare?
Forza Magna-romagnoli, si attendono risposte.
Mi sento un po' tirato in causa :pCitazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Nessuno che si offre per il prossimo raduno?
Magari qualcuno con qualche nuovo pezzo di Hardware da testare?
Come ben sanno i partecipanti all'ultimo raduno in questi ultimi 6 mesi ho rivoluzionato l'impianto HT (sia audio che video)
Dalla vostra ultima visita nell'estate scorsa infatti ho cambiato proiettore, amplificatore, posizionamento dei diffusori, tavolino portaelettroniche... l'unica cosa rimasta uguale è l'HTPc ma anche qui ci sono in arrivo succolente novità (avete notato che Ninja ha modificato la firma? :cool::D)
Ovviamente però io sono il solito pressapochista e quindi a parte aver cambiato componenti non ho fatto nulla (e sapete tutti come l'ottimizzazione di un impianto Ht sia una cosa importante)
i gentilissimi stefno, sergicchio e m.tonetti si sono resi disponibili per venire ad aiutarmi a tarare la parte video quindi che ne dite se noi ci troviamo a casa mia per tarare quella audio? Tanto fonometri e microfoni non mancano tra i delegati ed io ho pur sempre un feedback destroyer behringer inutilizzato :o :D
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa proposta e proponete una data che vi possa stare bene.
Ovviamente se qualcun altro ha altre proposte (c'è sempre Eugenio che smania di farci sentire le sue elettrostatiche ;)) non ha che da dirlo :)
p.s. ovviamente il mio invito è esteso a tutti (sgurone, lanzo, chicchibio, ciosse, Bizzi e tutti gli altri emiliano-romagnoli, ma anche pesaresi - Mirko ti fischiano le orecchie?, che ultimamente si sono affacciati nel forum) nei limiti della dimensione della mia saletta da 20mq scarsi
E qui chissà perchè, invece, mi sento tirato in causa io!:DCitazione:
Guren ha scritto:
....quindi che ne dite se noi ci troviamo a casa mia per tarare quella audio? Tanto fonometri e microfoni non mancano tra i delegati ed io ho pur sempre un feedback destroyer behringer inutilizzato :o :D
Per me la cosa si può fare, magari ne parliamo da Eugenio a Bologna.
P.S. i magneti pensavo di NON portarteli da Eugenio a bologna: sono piuttosto delicati e ho paura che risentano del viaggio nel borsone, ovviamente, però, decidi tu!;)
Al limite te li porto quando ci si vede da te
tu soffri di manie di protagonismo ovvio :oCitazione:
Michele Spinolo ha scritto:
E qui chissà perchè, invece, mi sento tirato in causa io!:D
io pensavo a pacchio e sopratutto Himbo che hanno su di te due meriti
1) pacchio ha sempre tante cose buone da mangiare tu invece mangi sempre (più di me)
2) himbo è ingegnere aeronautico tu un semplice meccanico
3) Himbo ha una bmw (http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gif) tu una vw
ok no problemCitazione:
Per me la cosa si può fare, magari ne parliamo da Eugenio a Bologna.
a me serviranno solo quando i miei tecnici di fiducia salgono a casa mia... prima non sarebbero che fermacarte/prendipolvere (a proposito ma quanto sono costati alla fine :confused: <-- tanto per farti capire quanto mi stanno a cuore :D)Citazione:
P.S. i magneti pensavo di NON portarteli da Eugenio a bologna: sono piuttosto delicati e ho paura che risentano del viaggio nel borsone, ovviamente, però, decidi tu!;)
Al limite te li porto quando ci si vede da te
70eurozzi! ma per te prezzo da amico: 120+una porchetta e non se ne parli più!:DCitazione:
Guren ha scritto:
(a proposito ma quanto sono costati alla fine :confused: <-- tanto per farti capire quanto mi stanno a cuore :D)
Per il resto non raccolgo le tue provocazioni, mi limiterò a dondolarmi al Barco quando verrò da te...(mica te lo rompo, te lo staro solo completamente che per te è molto peggio!:D )
P.S. ti sei dimenticato di dire che Himbo conosce tante belle modelle...:cool:
no la cosa che volevo scrivere e che mi son dimenticato è:Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
P.S. ti sei dimenticato di dire che Himbo conosce tante belle modelle...:cool:
4) il tuo nuovo avatar è qualcosa di indicibile (ma quanto avevi bevuto prima di quella foto? :D:D)
Scehrzi a parte inizia con il proporre una data visto che sicuramente tu sei tra i più impegnati ;)
Boh?Citazione:
Guren ha scritto:
Scehrzi a parte inizia con il proporre una data visto che sicuramente tu sei tra i più impegnati ;)
Sicuramente più si va verso giugno più problemi ho...:rolleyes: (esami di merd!:mad: )
Visto che nessuno propone una data comincio io con il dire le mie.
Per impegni vari, vedi lavoro, matrimoni di amici e relativi addi al celibato :D , le uniche domeniche libere da qui a giugno saranno il 16 e il 30 maggio.
Volendo si potrebbe anche domenica prossima, ma avrei dei seri problemi ad uscire e poi a rientrare a Imola visto il Gran Premio, però ci potrei provare.
Guren ha scritto:
Ma dai, ti fischiavano le orecchie? Strano non stavo assolutamente pensando a te. :D ;)Citazione:
Mi sento un po' tirato in causa
In realtà qualcun altro che ha abbastanza rivoluzionato il suo impianto dall'ultima visita c'è......vediamo se abbocca.
In ogni caso, come al solito la compagnia è sempre migliore delle eventuali elettroniche da guardare, nonchè la strafogata di mangiare che ci facciamo tutte le volte.
Sappiatemi dire.
in realtà a me serviva solo una scusa per farvi venire con fonometro e microfono calibrato per sistemare il sub ed il resto dell'impianto ma sono ben pronto ad andare da chiunque (a proposito... che fai domani sera? vuoi acocmpagnarmi in quel di modena? ;))
p.s. Fabio mi sai dire perchè con l'htpc+sherwood non sono assolutamente in grado di sentire i cd in stereo ma solo in DPL o con i dsp :confused: :confused:
p.p.s. a Budrio ce lo avete un cavetto ottico (ma perchè il pre ha solo due ingressi digitali uno ottico ed uno coax :mad: ) economico e lungo un paio di metri? (a imola ne ho visti solo da 1 mt ma è troppo corto :()
per me il 16 dovrebbe andare bene, il 30 è troppo avanti.