con un po di pazienza te lo setti da solo no?
Visualizzazione Stampabile
con un po di pazienza te lo setti da solo no?
Ma come fate a trovarli a quel prezzo?
Sono graditi pm.
Visti dal vivo i philips sembrano incontrare i miei gusti ma nonmi lascerei mai scappare il samsung al prezzo di 799.
Saluti
il samsung serie6a 799 non si trova.....quel prezzo gli e l hanno fatto a lui.....se lo trovassi lo prnderei....a me da marco polo mi fanno il 15% di sconto.......il televisore sta a 999 euro meno 15% 850.........vi quadra?per i settagi pensavo esistessero dei consigli tutto qui.....
Ciao jbj25 vedo che ancora tentenni sulla scelta di un televisore. sappi che per i settaggi ognuno a il suo modo per regolare contrasto, colore luminanza ecc. ecc.Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
Per il prezzo non credo che faccia molta differenza (50 Euro), magari ti devi fare 50/100 km per andare nel negozio dove costa meno. O magari fartelo mandare a casa con spese di spedizione (rischio che magari ti arrivi un modello di mostra).
Nonostante tutti i consigli che gli amici del forum ti hanno dato, noto con dispiacere che e dall'agosto 2008 che chiedi consigli sull'aquisto di un tv.
Con affetto Luigi Roma
la mia alternativa al philips sarebbe stato lo sharp 37xl8 che oggi ho visto da mw a 999€
off topic me lo devo gustare quando sborccherai:) :D :) :DCitazione:
Originariamente scritto da xgerico
on topic piu leggo recensioni vedo grafici rilevamenti sonde ecce ecc... è oiù capisco che la cosa è totalmente soggettiva, si può diquisire sulle cose fisiche (connessioni, tecnologie, pollici) ma alla fine prendete quello che vi piace. se prendete 10 recensioni ognuno dice cose diverse, al limte vedeti i confronti che con le immaggini che fa les numeriques che sono più oggettivi
exp trusted reviews dice tre cose diverse da giudizi diversi sul parco connesione che è identico, la qualita video del 6000 e 6100 è uguale ma invece si dicono cose diverse è addirittuare si da 9 al 7000 e 8 al 6000 per la qualita di immagine che non ha senso perche il 7000 pecca nei neri e contrasto, più del 600, come rilevato con le sonde
6000
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...G6000-Scarlet-
6100
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...42in-LCD-TV/p1
7000
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...47in-LCD-TV/p1
effettivamente dovresti deciderti... ho letto che sono mesi che sei indeciso. Dovresti avere già un tv preferito... E' un po come quando ti innamori, non badi a spese pur di conquistarla... allora fai uguale, non badare agli euro in più o in meno, perchè la tv "invecchia", escono altri modelli "giovani" e ci troviamo punto e accapo!Citazione:
avete ragione scusatemi......io pero vorrei prendere il philips.....pero molti me lo consigliano altri no.....poi ho visto un sammy molto strano 686 e nessuno riesce a dirmi cos ha in piu del 656....dovrebbe avere il dvb hd......luigi te cosa mi consigli....diciamo che philips e sammy mi piacciono allo stesso modo..........
Per il trattamento del segnale Sd (compresi divx) e per giocare alla ps3.... meglio il Philips 7403 o il Samsung 656 ??
Sono indeciso........ :(
anche io mi trovo nella stessa barca...vado oggi in un centro commerciale per vedere da vicino questo 656,chiedo info al venditore che mi spara a raffica sul samsung dicendo che in confronto al philips non vale nulla...:confused: gli chiedo perchè sostenesse questo e lui mi risponde che il nero non è nero e che ha troppo colori innaturali per non parlare del pannello lucido che riflette...mi ha detto di apsettare 10 giorni l arrivo di questo philips 7433...beh,ho aspettato fin ora aspetto un altro po per vederlo in azione...l ideale sarebbe vederli da vicino entrambi...
io cmq vengo da un 32 sammy serie m61 e devo dire che mi son trovato bene...la cosa piu fastidiosa pero è stata la regolazione del nero che non sono mai riuscito a calibrare:le immagini o troppo scure o troppo chiare ma questo problema sui pannelli di ultima generazione sussiste ancora?
p.s. perchè sul sito della philips non risulta il 7433 ma solo il 7403?da quello che dite cambia solo il colore del case(il nero qual è?)ma perchè non ne parla sul sito?
Di consultare un neurologo!Citazione:
Ciao.
ragazzai confermate un fastidioso effetto scia per il samsung 656 40" con le console?il 7403/33 soffre di questo difetto......?
io volevo sapere se il philips in questione ha il 24 fps
io ho il 756 e sinceramente con la xbox in vga e' meraviglioso,Citazione:
guarda ragazzo che dosi' diventi pazzo,prendine uno e basta, tanto la tv perfetta non esiste
hai ragione sto facendo delle figure di m...a ma sono troppo indeciso sul 656 e il 7403.........la serie 7 non riesco a comprarla.......quindi la scelta e tra quei due.......e ho qui ho letto che il 656 ha delle paurose scie con le console....di questo passo non mi deciero' mai