Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Azz mi sono perso questo mini-raduno milanese... sarà per la prossima:D ... ma da me!!!!!
Ciao!
Volevo chiamarti per la serata, ma mi era parso di leggere in merito all'organizzazione del TAV che saresti stato fuori Milano in quei giorni...mi spiace cavolo! :(
Ora non vedo l'ora di venire io da te, mi raccomando, tienimi una poltroncina riservata :D
Ciao
-
incredibile ma mi era sfuggito il tuo immane lavoro :eek:
davvero bravo in tutto ;)
-
No problem... ci mancherebbe: era solo la voglia di vedere dei "vecchi" tritubisti:D :D
Sala in lento ma costante sviluppo: sarai il primo invitato!!! Non ti preoccupare
TAV: interessante ma un pò in ribasso: valeva comunque un giorno di ferie...
-
Grazie mille stazzatleta, da un superDIYvaro come te!:cool: , i complimenti fanno un sacco piacere :D
-
Bellissimo, bellissimo lavoro. Soprattutto perche' amatoriale e nn professionistico.
Davvero un'opera bellissima anche solo da vedere. Se riesci fai delle foto con una macchia fotografica migliore per far vedere ulteriormente la qualità del tuo lavoro.
Ancora complimenti!
-
Grazie ancora, sicuramente appena ho un po' di tempo rifaccio alcune foto con una macchina decente e magri con un cavalletto...la mano ferma non è proprio il mio forte! :D
Come ultima chicca, ho aggiunto dei comodissimi ed economicissimi poggiapiedi, rifoderando con lo stesso tessuto delle tende, 2 di questi oggettini Ikea: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50109309
Il risultato è veramente ottimo :D
-
ti rinnovo ancora una volta i complimenti
volevo chiederti dove hai acquistato il tessuto per le tende?
spero di vedere live la tua grande opera :)
ciao
-
Ciao kayama,
sia per le tende che per la tela acustica con cui ho ricoperto tutta la struttura intorno allo schermo, sono andato in un grosso negozio di tessuti e merceria varia, poco fuori Milano.
E' normale tessuto di cotone damascato, neanche tanto pesante.
Infatti davanti alla finestra ho dovuto metterlo doppio per oscurare degnamente la stanza...
Per l'invito non preoccuparti.
Di sicuro ci saranno altre occasioni per organizzare qualche seratina con gli amici del forum :D
Ciao
-
Ti devo fare un mondo di complimenti e sono ammirato per tutto il lavoro che hai fatto e per il risultato che hai ottenuto.
Bellissimo e non posso aggiungere altro. Complimentoni
-
I miei più vivi complimenti!!! Hai adottato delle soluzioni perfette per una sala cinema...mi sono piaciuti soprattutto i particolari...è li' che ci si distingue dalle normali sale HT...BELLISSIME LE POLTRONCINE!!! Quanto le hai pagate!!! Sto lottando con mia moglie per prenderle!!! Un salutone e complimenti ancora!!!
ciao sono la moglie del matto... puoi salutarmi tua moglie e dirle che la capisco e le sono solidale per tutto quello che ha sicuramente dovuto sopportare durante i lavori???? ciao!!!
-
DOpo aver visto il risultato della tua opera titanica, mi viene in mente la classica espressione dell' Ispettore Coliandro: MIN@@@A :D :D
Straordinario il risultato .. molto gradevole pure la sala PROVE... quello sarebbe in realtà il mio piccolo sogno..
Cmq , un posticino per il monster in prima fila , io l'avrei lasciato
max996
-
Grazie ancora a tutti per i graditissimi complimenti :D
...per giosasha e signora :) ...devo dire che la mia amata mogliettina, si è fatta coinvolgere in prima persona nei lavori e si è divertita molto..questo ovviamente mi ha consentito ogni tanto di poter....come dire....esagerare!!! :D :D
...Max_996..dal nome mi sei già molto simpatico!...capirai dunque chi il mio mostriciattolo non può rimanere in bella mostra...deve fare il suo sporco lavoro sulla strada ;)
Per la sala prove, è sempre stato un mio sogno da quando ero ragazzino....e come spesso accade, ora che l'ho realizzato, sto suonando meno di prima...causa matrimoni e prolificazioni degli altri membri dei 2 gruppi con cui suono...
Brutta cosa diventare grandi!! :p
Comunque devo dire che finalmente stò trovando un po' di tempo per godermi qualche serata con la visione di alcuni DVD e, dopo tanto lavorare, posso veramente dire che ne è valsa la pena!
Ora, giusto per non annoiarmi...mi sto dedicando all'allestimento di un piccolo impiantino solo audio in soggiorno....vi terrò aggiornati :D
Ciao a tutti e grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da sensey
mi sto dedicando all'allestimento di un piccolo impiantino solo audio in soggiorno....:D
Gianluca, ricordati che costruisco ampli a valvole e diffusori monovia,:D
anche se per la musica che prediligi non è che.....:p
-
Ciao sensey scusa il ritardo :D
dovevo farteli molto prima i complimenti,
mi piace moltissimo come hai svolto i lavori dall'inizio alla fine, veramente un ottimo lavoro secondo me!
mi dispiace soltanto dire che l'unica cosa che abbiamo in comune non è la sala ma bensì solo e unicamente lo stendino per i vestiti che si intravede in una foto :asd:
-
Complimenti !
Non c'e' che dire... un lavoro eccezzionale :eek: Per me sei di ispirazione ;) Anche io sto pianificando di avere una saletta dedicata h.t. Spero solo di arrivare ai tuoi risultati anche se dubito... mi manca tutta quella manualita' e savoir faire... come te ho comunque mia moglie che mi aiuta quindi direi che sono gia' a meta' opera :D Complimenti ancora e in bocca al lupo con il nuovo progetto anche se non ho dubbi che sara' un capolavoro :)