Sei OT!
Apri una discussione e riceverai molte più risposte
Visualizzazione Stampabile
Sei OT!
Apri una discussione e riceverai molte più risposte
Ho letto che il 456 e il 418 a detta di alcuni sono identici, mi sembrava eccessivo aprire una discussione per chiedere coma va il 418 dato che è così simile a quello trattato qui. Tu hai in firma proprio io 418, come ti trovi?
io mi trovo benissimo, secondo molti sono uguali
anche io ho un 418 42 e anche se di qualità bassa si vede benissimo soprattutto con il digitale terrestre ho faticato ha regolarlo ma devo dire che i risultati alla fine sono molto buoni, però se vuoi un prodotto di fascia più alta orientati sui plasma lg, pana e sua maestà pio, rigorosamente hdready escluso pio scusate l'ot ciao
Grazie per le risposte, diciamo che sto guardando il 418 per problemi di budget, vedrò anche gli altri che mi hai detto, ma intanto sapere che il 418 si vede bene è già un punto fermo nella mia ricerca.
P.S. Io ho visto il 50", si vede bene con fonti SD (digitale e dvd) come il 42" o sgrana troppo?
se è per il budget guarda il pana plasma 50px8 so per certo che anche se costa poco è un ottimo prodotto sicuramente migliore del 418 e come prezzo stai lì, comunque il 418 da il meglio di se proprio con il digitale terrestre, sullo sgranamento per forza un 50 sgrana più di un 42, dipende poi dalla distanza di visione per un 50 hdready stai sui tre metri circa (50x2,54x2,3= m 2,92).
Rieccomi col dirvi il difetto che ho riscontrato.Citazione:
Originariamente scritto da DanyEric
Un giorno ero in sala sul divano che guardavo in giro e pensavo ai fatti miei, avete presente quei momenti :D , un raggio di sole entra dalla finestra e batte sul televisore e mi cade l'occhio su una sporcizia che vedevo sul vetro, vado a prendere un panno e non viene via :eek: .
Dopo attenta analisi, sembra una punta di sporco all'interno del vetro, con la tv accesa sembra come un pixel bruciato negli LCD, ma .............
Chiamo l'assistenza, bravi e celeri, mi elencano una serie di cose da fare dicendomi di richiamarli se non risolvevo.
Non ho risolto, che faccio?
Vi chiedo che faccio perchè: se non lo si và a cercare è difficilissimo vederlo da un metro ed oltretutto solo su sfondi chiari.
Oltre il metro è praticamente invisibile. Ci può anche stare.....
Che faccio mi faccio smembrare il televisore dall'assistenza Samsung oppure me lo tengo cosi'?
Ciao e grazie
ciao ragazzi,
ho collegato il plasma con un portatile avente la porta hdmi...
siete riusciti, se possibile, a togliere quella cornice nera che contorna l'interna immgagine?
grazie ciao!
risolto...basta andare nel pannello ati e impostare l'oversize;)
qualche giorno fa c'è stato un aggiornamento software (tramite antenna ovviamente)
qualcuno è a conoscenza dei miglioramenti/correzioni di questo update?
ciao e grazie
confermo avvenuto aggiornamento del mio PS50A456
Salve ragazzi mio fratello ha questo tv,e da quando c'è stato il passaggio al digitale ogni volta che spegne la tv si perdono i canali memorizati,poi alla riaccensione deve fare di nuovo la sintonizazione..:eek:
quacuno ha avuto questo problema ?
e come si può risolvere?
magari con un aggiornamento del firmwere?
grazie....
up
c'è nessuno ?
Secondo me dipende dal periodo di transizione e nn dal tv.ciao
Diì a tuo fratello di provare a fare un aggiornamento manuale del software del DTT (verifica sul manuale d'istruzioni come fare).
Una volta fatto l'aggiornamento, il problema dovrebbe essere risolto.