Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi scusate per una domanda stupida ma secondo me è vera ho provato a guardare la tv da sopra a sotto e vedo che si vedono i film e i giochi più definiti e ho visto anche che scompare quel fastidioso effetto scia del cavolo.Voi come la guardate? cioè queste tv lcd sn fatte da guardare con quei tavolini bassi e tu seduto su una poltrona infatti così la guardi bassa.Che ne pensiate?
-
Mah,credo che incida solo l'angolo di visione,ovvero più frontali possibili,spostandosi lateralmente si perde molto.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da aquila_della_notte
grazie mille!!! :)
di niente;)
-
ragazzi ma l'eeffetto scia l'x20 non lo aveva.
lo notate anche voi con immagini scure.
Capelli che si stirano ecc.
mi sa che me lo cambio.
-
Dipende dai settings,io in questo momento sto guardando un torneo di tennis,su eurosport,e niente scie.
-
effetto scia !
o ma allora l'effetto scia ? uno lo vede l'altro no !! puo' essere dipenda dalla vista ? magari gli occhi di uno son piu' sensibili di un'altro !!
io vedrei solo (80%) con il decoder di sky hd, il resto dvd...
mi par di capire che con sky sport nn ci siano effetti di scia almeno io nei Tv esposti nei centri commerciali nn la vedo !!
mah..... mi sa' che li riguardo ancora bene !! :D
ciao ciao
-
Lo ripeto per un ultima volta,l'effetto scia è visibile solo con i setting di default,basta un attimo per sistemare tutto,con tutte le sorgenti.
-
ragazzi l'effetto scia c'è si vede anche disattivando tutti i filtri fidatevi ho provato a fare di tutto sto effetto scia rimane nn ce niente da fare si nota molto su immaggini scure con nero x esempio capelli giacche nere o un altro esempio quando c'è un viso in primo piano su un immaggine scura si vede un fastidioso effetto scia, ma a questo punto mi arrendo so solo che ho fatto un aquisto di m..... :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Dipende dai settings,io in questo momento sto guardando un torneo di tennis,su eurosport,e niente scie.
guarda è normalissimo che tu nn vedi su partite di tennis o di calcio l'effetto sciaxchè l'immagione è chiara senza parti scure,io sto dicendo che sta scia si vede solo su immaggini scure, non su tutto vedi x esempio un film dove ci sono parti scure x esempio batman begins o Underworld revolution e solo un esempio e vedete che si nota fidatevi raga nn dico solo x cavolate ciao a tutti
-
GUarda sono contento di smentirti,anzi ti pregherei di non dire inesattezze,in quanto sei l'unico ad avere questo problema,quindi prima di criticare un prodotto io mi informerei meglio.Questo è un forum tecnico,e ti sembra giusto che un utente,magari in procinto di un acquisto,debba leggere queste tue dichiarazioni?Io mi appellerei piuttosto all'assistenza,e mi farei valere,il tuo è un modello diffettoso punto e basta.Io di film ne guardo parecchi,mica vedo solo il tennis,e di scie manco l'ombra,solo qualcuna con i settings di default.
Cosi la pensano anche altri utenti,quindi sei pregato di editare il tuo messaggio,prima di suscitare allarmismi.
Grazie mille.
-
guarda che nn sono solo io che ha questo effetto scia c'è anche SPAETER
che aveva chiesto x caso che aveva anche problemi di scia, dopo pure io mi incavolo con la sharp xchè mi hanno detto che sto effetto scia è normale :eek: è succede solo xchè nn ha i 100hz e sono cavolate lo dicono tutti, dimmi se nn fanno schifo quelli dell'assistenza sharp sparano solo balle.Chiedo scusa ai moderatori di AV Magazine se sono stato duro ma quando sento ste cavolate mi rompo :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Io mi appellerei piuttosto all'assistenza,e mi farei valere,il tuo è un modello diffettoso punto e basta
domani chiamo l'assistenza SHARP ITALIA Milano e vedo che mi dicono mi faccio dare spiegazioni nn so dei settaggi essendo che tu dici che è solo questione di settaggi boooooo scusa se sono stato duro :( ma sto impazzendo ciao ;)
-
scusa se sono stato duro anche con te ciao
-
cmunque il problema ce lo anch'io.
Specialmente con immagini scure
la serie x non lo faceva.
Ma vedremo se no lo cambio .