ah bene!
ma che cosa lo veicolano a fare se costa più che in negozio!?... :D
aspetto allora qualche offerta on-line o in quache megastore qui dalle mie parti! ;)
grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
ah bene!
ma che cosa lo veicolano a fare se costa più che in negozio!?... :D
aspetto allora qualche offerta on-line o in quache megastore qui dalle mie parti! ;)
grazie!!!
però scusate ma lo avete capito solo adesso che costa + che in negozio?:rolleyes:
io questo 3d non lo ho mai capito...
Infatti, oggi come oggi, non ha senso questo thread...;)
Forse, nel lontano 2008 (data dell'apertura della discussione)...e ancora ancora...:)
......... certo che c'è!!Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Napoli...(anche in questo) si sà.... fa storia a se :(
io scherzo eh...mi raccomando...:D
E aggiungo che se poi volete rivendere un film in abbinamento editoriale con panorama (quindi senza codice ean), ve lo pagano un terzo della versione da negozio... E manco Blockbuster ve li accetta per l'offerta sui titoli in uscita... :rolleyes:Citazione:
Prenderli in edicola IMHO è assurdo.
Bye, Chris
Non posso che quotare tutto quello già detto da voi, prendere un film in edicola è da pazzi insensati
Oltretutto vendere in edicola prodotti ad un prezzo superiore e offire spesso un prodotto inferiore a quello regolarmente in vendita ( niente slip cover o contenuti speciali in tantissimi casi ) io lo considero da ladri :rolleyes:
E per rincarare la dose: sbaglio ho i prodotti venduti in edicola in abbinamento a riviste sono soggetti ad una IVA più bassa?
Certo che c'è, ci mancherebbe, ma tra l'altro vengono anche altre cose abbinate alle riviste, Cd e Dvd ad 1€, modellini vari e altri oggetti di collezionismo che di solito escono in edicola.Citazione:
fabris, i prodotti editoriali sono esenti da IVA perchè già assolta dall'editore.
Ah, ecco... più bassa di così...
Per me non è legale venderlo a 24,90 Euro :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quoto Redpower :D
Effettivamente una discussione del genere aveva qualche senso 2/3 anni fa....oggi credo non valga la pena di lasciarla aperta, anche perchè da quello che mi dice il mio edicolante la vendita in edicola dei Blu Ray (dati i prezzi) è quasi nulla,salvo forse per comodità, in luoghi lontani da centri abitati o da grandi catene commerciali.....chissà che fine fanno i Bd invenduti??
dove ero in vcanza questa estate l'edicolante ne aveva e ne vendeva, i effetti li di centri commerciali e videoteche ce ne sono pochissime li, bisogna viaggiare per trovare un mediaworld o un saturnCitazione:
Originariamente scritto da Mmax70
Riciclo per la creazione di nuovi dischi ottici.Citazione:
Originariamente scritto da Mmax70
C'era uno speciale su Afdigitale di qualche mese fa dove facevano vedere la filiera di un centro di authoring che aveva in catena anche il riutilizzo dei vecchi dischi