300 non mi è ancora arrivato da amazon.de mentre il dvd che ho ordinato da amazon.co.uk è arrivato dopo 3 giorni spendendo meno della metà in spedizione, insomma non consiglio il servizio di amazon.de
Visualizzazione Stampabile
300 non mi è ancora arrivato da amazon.de mentre il dvd che ho ordinato da amazon.co.uk è arrivato dopo 3 giorni spendendo meno della metà in spedizione, insomma non consiglio il servizio di amazon.de
Un altro po' di attesa e uscira' prima da noi in italiano...:D
jettatore tié! :)
Mediadis mi ha spedito 300 in BD.:D
Fa sapere poi se da Mediadis ti arriva con la cover in inglese o olandese
Ok, dovrebbe arrivare domani o domani l'altro.
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non ha cover in inglese Mediadis, o in francese o in olandese, e lo vedi nela scheda (NL o FR) ;)
Jimbo
Lo so, solo che quando ani fa ci compravo moltissimo, alcune volte la descrizione NL o FR non era sempre esatta, e mentre le FR erano sempre in francese, le NL a volta erano in olandese e a volte in inglese. Comunque niente di grave, solo che quando compro all'estero preferisco avere le cover in inglese piuttosto che in altre ingue europee se riesco a scegliere
Muhauahhau cellò!
copertina in crucco ed audio in Italienisch, e voi gnente!
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Ma è HD-DVD? Ha la famosa feature per vedere il film "in blue screen"?
è Blu-ray, controllo stasera se riesco a guardarlo
Annunciati per il 16 Novembre i 5 Film di Harry Potter in Blu-Ray in Germania, ed ad eccezione del 5°, i primi 4 hanno tutti audio italiano ;)
Probabile cmq l'annuncio dell'uscita anche italiana nei prossimi giorni...
Jimbo
Ma gli HP escono solo in BD?
Niente HD-DVD?
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Anche in HD-DVD escono certo, ma saranno multilingua (ben 10 tracce audio) solo in Blu-Ray, quindi in HD-DVD li dovrai prendere per forza in Italia (se ti interessa l'italiano chiaramente), mentre in Blu-Ray potrai rivolgerti ovungque in Europa e troverai sempre l'audio italiano per i primi 4 film.
Il 5° film invece sarà localizzato di paese in paese anche in Blu-Ray, come tutti e 5 in HD-DVD insomma ;)
Jimbo
Grazie della pronta risposta Jimbo.
Volevo solo capire se erano esclusive BD (un po come i Matrix per HD-DVD tanto per capirsi).
Upgradare i primi 4 capitoli non mi interessa, non sono così estimatore della serie, mi accontenterò del 5° capitolo.
Ciao!