non so se sono compatibili ma sono completamente diverse
Saluti Siryard.
Visualizzazione Stampabile
non so se sono compatibili ma sono completamente diverse
Saluti Siryard.
mmm ok grazie. Vedrò d'informarmi meglio :-)Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
sai quel mmm non mi è piaciuto :nonsifa: è sono andato più a fondo :D
questo è il supporto che usa il krp viene dato in dotazione anche se su pioneer.it è tra gli acessori.
è rotondo contro quello degli 6090 o 5090 che è più a forma rettangolare
http://www.pioneer.it/it/products/62...accessory.html
questi sono i supporti che usano i 6090/5090
http://www.pioneer.it/it/products/62...accessory.html
;) Saluti Siryard.
Grazie sei stato veramente gentilissimo. Cmq si mi sono informato anch'io ed effettivamente ci sta quello tondo sul KRP. Però che rabbia avere sta bestiolina in casa e nn poterla provare :-(Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
new77
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
Scusami Onslaught :-) nn lo sapevo.
Scusami per la quotatura... era il mio fratellino che scriveva in mia assenza! Scusa l'OT. Effettivamente ho visto che la base è diversissima adesso attendo la risposta del negoziante, poi sperando di trovarla la ordinerò da qualche parte! ciao e grazie per l'aiuto, sempre pronto! :)
Parlando di 5090H, ieri, nella mia ricerca di acquisto, ho trovato più modelli per il 5090H e anche le caratteristiche erano diverse! :eek:
Ma quante versioni di 5090H ci sono?
Per la precisione ho trovato:
il 5090H UT
il 5090H SWU
il 5090H SSW
All'inizio, pensavo che tali sigle ri riferissero al tipo di diffusori, base ecc...ma leggendo le caratteristiche tecniche ho notato un bel pò di differenze! A cominciare dalla durata del pannello (60.000 per l'UT e 100.000 per gli altri due), per il contrasto dichiarato e per le connessioni disponibili! Ovviamente le differenze le ho prese da uno stesso sito che vende tutte le versioni.
In definitiva, c'è differenza tecnica tra i modelli sopracitati?
non ci sono differenze tra i pannelli quindi il sito che riportava le 60000 ore era undubbiamente sbagliato. per il pannello 9g è dichiarata una durata di 100000 ore, non che poi cambi molto se non lasci accesa la tv 24 ore al giorno. diciamo che le 60 mila ore le raggiungi tenedo accesa la tv 24 ore al giorno per 9 anni
attento che il primo(2518,80 euro?) non ha 4 anni di garanzia!Citazione:
Originariamente scritto da kibutz
;)
SWU:supporto da tavolo e speaker orizzontali
SSW:supporto da tavolo e speaker verticali
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
...forse perché il primo (2518,80 euro) è un 5090 e non un 5090H ? :D
...sarebbe stato troppo bello per essere vero...cmq ho capito che non posso permettermi di arrivare in ritardo... :cool:
ciao a tutti
qualcuno ha avuto modo di apprezzare se esistono differenze di prestazioni soniche tra i due altoparlanti disponibili per il 5090h, orizzontale e verticali ??
grazie
L'unica che ho riscontrato è l'invero abbastanza scontata ampiezza del fronte audio: con il diffusore orizzontale il campo è leggermente più ristretto, con i diffusori verticali si gode di una spazialità leggermente superiore.
Niente di che, comunque (la decisione la demanderei ai gusti personali e all'ingombro).
Ritengo che tu abbia visto male, quelli con la garanzia ITALIA li trovi a 2300 euro su internet.Citazione:
Originariamente scritto da marathonman
Ho i miei dubbi che, a quel prezzo, sia effettivamente materiale italiano (ma ognuno approfondirà la questione in proprio).