Visualizzazione Stampabile
-
un ot velocissimo voglio ringraziare pubblicamente Simone x la disponibilita' su tutti i "piani" e la sua formidabile preparazione!
passiamo all accoppiata rs10+crystalio 2
devo dire che ho scoperto cosa vuol dire veramente la parola
PROIEZIONE....in quanto la tridimensionalita' il nero ed anche quel razor
veramente notevole mi fa rimanere cosi:
:eek: e subito dopo cosi: :ave:
non ho altre parole
ciao :D
-
@ Fedepanta
Letti così, uno in fila all'altro ed inseriti a distanza di 4 minuti per dire la stessa cosa i tuoi due ultimi interventi potrebbero sembrare tanto uno spot pubblicitario.
Sicuramente non lo sono, ma saprai benissimo che nelle Discussioni Ufficiali gli O.T. sono assolutamente vietati e che fossero tali tu lo sapevi benissimo, tanto è vero che lo hai scritto tu stesso e, per di più, ti sei sentito in dovere di farlo due volte consecutivamente.
Quattro giorni di sospensione.
Ciao.
-
@ TUTTI
Vi ricordo, poichè sembra che ce ne sia ancora bisogno, che in discussioni di questo tipo si parla di argomenti tecnici.
Il dove si acquista, se il venditore ha fatto un buon servizio, se era simpatico o meno, se siete soddisfatti, non sono argomenti tecnici, al pari del prezzo, dei paragoni e tutti gli altri argomenti O.T. già più volte rimarcati.
Pur riconoscendo ai venditori più volte citati una grande professionalità e competenza, devo far notare che questo continuo stillicidio di citazioni, sicuramente non sollecitate dai medesimi, provoca in molti iscritti come un senso di fastidio, testimoniato da numerosi MP che sono giunti sino ad ora allo Staff.
Quando poi tali esternazioni sono anche O.T. direi che, allora, sia il caso di porvi un freno.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaoloZ
Solo HD 350 "really out of box" collegato in hdmi a lettore dvd con uscita a 720p: pessimo. Meglio il mio vecchio Panny 700.
Beh non esageriamo !
Ho avuto anche io il panny700, e poi il 2000 ed adesso il JVC350. Il salto da una macchina all'altra c'è e lo vede anche un non esperto di proiezione. Se da te il panny si vede meglio del 350, evidentemente c'è un problema!
Stefano
-
vorrei chiedere appunto come è la visione con i dvd, ho comprato l'oppo 983 in previsione dell'acquisto di un vpr, anche spinto dalla race entusiastica di enrico.p che ne tesse le lodi con il jvc hd1.
fermo restando la qualità del BD, ma penso che un pò tutti abbiano ancora una collezione cospicua di dvd!
-
Andrea, posso anche risponderti io....
Con i Nuovi JVC i DVD vanno meglio :cool: lo avevo intuito prima della loro uscita ... e lo riscontro nella realtà sulla mia macchina ;)
Sia per l'ottica nuova che per il Reon ( entro dal Pio in 1080i ) la visione dei DVD, che prima avevo accantonato, torna ad essere più che accettabile :cool:
Fermo restando che, migliorando anche i BD, se stai in HD NON Torni più indietro :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
se stai in HD NON Torni più indietro :D ;)
In effetti è questo il male peggiore per il dvd, anche se molti titoli sono più che accettabili..e con il 983, li vedrai al meglio senza scomodare il Reon integrato.
-
Salve, anche io sto per comperare il jvc HD 350. Non l'ho mai visto in funzione, ma da come se ne parla sul forum e fuori si tratta di una gran bella macchina. Quindi da quello che dite una volta provata l'alta definizione i dvd sembrano uno schifo a priori? Perchè io vorrei vedere entrambi, e userei un htpc per i dvd. Con l'ausilio dell'htpc i dvd non si vedrebbero meglio? Grazie
-
si lo so roberto, fermo restando la superiorità del formato HD, il più delle volte ho acquistato per inpulso:rolleyes: ora voglio cercare il + possibile di essere pragmatico nella scelta:) , visto anche l'esborso:O ;
quello che mi frena più di tutto, non è tanto l'acquisto del lettorino BD, quanto i titoli disponibili ed il loro costo. ho circa 150 titoli in dvd (la passione è poco + che neonata), molti ancora da vedere e comprati in offerta, quindi attualmente considero il periodo ancora di transizione e quindi il vpr deve saper gestire entrambi i formati. il nuovo hd350, visto l'ottica rinnovata in meglio e il processore reon interno, ed alla luce degli shoot postati mi sembra un buon arrivo.
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sia per l'ottica nuova che per il Reon ( entro dal Pio in 1080i ) la visione dei DVD, che prima avevo accantonato, torna ad essere più che accettabile :cool:
questo che mi hai detto è molto confortante:p
-
Aggiornata lista dei possessori. Ditemi se ci sono errori o se manca qualcuno ;)
Stefano
-
Ebbene sì, ho affiancato all'inFocus in83 un RS-10 (in arrivo).
Non vedo l'ora di poterli paragonare per bene e a lungo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Beh non esageriamo !
Ho avuto anche io il panny700,
Stefano
Anche io ho posseduto il panny 700 ed il paragone è improponibile,rs10 o 20 è quantisticamente avanti.
-
Mi aggrego anche io alla confraternita dei possessori di questo splendido giocattolo Rs-10 arrivato ieri!Oggi comincio a provarlo:D !
-
@ Tiamat
@ Guido G.
@ Starlight
Pochi post più indietro ho ricordato a tutti come comportarsi in una Discussione Ufficiale, mi sembra inutilmente.
Non ci saranno ulteriori avvisi.
Questo, come al solito, vale per tutti.
Grazie.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Beh non esageriamo !
Ti rispondo in MP perchè non si possono fare paragoni con prodotti che non siano della stessa serie
Ciao!