Ma cos'è una riedizione?
Non piu tardi di qualche giorno fa, dvd-store non lo dava disponibile.
Visualizzazione Stampabile
Ma cos'è una riedizione?
Non piu tardi di qualche giorno fa, dvd-store non lo dava disponibile.
Finito di vedere oggi, veramente un cofanetto da avere sia per la "documentazione storica" e per il valore dell'intera serie molto ben realizzata sotto ogni punto di vista!
Specifico che io ho "solo" la versione dvd, e vista la sezione audio uguale per l'italiano, sconsiglio l'acquisto del BD, per lo meno visto i prezzi qua da Noi...poichè anche in SD la qualità è notevole!
Tanto di cappello, così andrebbero fatti i dvd!
By
Come dice il saggio: "Tu tieniti i dvd, che ai BD ghe pensi mì" :DCitazione:
Originariamente scritto da estinto
l'ho comprato l'altro giorno in austria approfittando di un buon prezzo, è davvero un bel salto in avanti in BD, il dvd se lo lascia indietro sia sul video che (soprattutto) sull'audio: il dts MA inglese è davvero tra i migliori ascoltati, non solo nelle scene di battaglia, ma anche nel parlato e nei momenti più tranquilli. un capitolo su tutti: bastogne, forse uno di quelli che mi ha impressionato di più come trama, ma anche il mix dell'audio è splendido, i rumori sulla neve, se si confronta al volo una traccia DD con quella lossless inglese, sono indicativi per saggiare la superiore qualità del dts ma. extra sì migliorati, ma in fondo marginali rispetto al contenuto principale.
ps: il prossimo anno uscirà la seconda parte di Band of Brothers ambientata nel Pacifico, ho visto il trailer e si preannuncia niente male...
quali sono i siti australiani da controllare?
edit: dvdcrave e ezy segnalano la riedizione in uscita il 29 Luglio!!!
cmq tutto sommato a 45 euro più spedizione di un mese e dogana in agguato non mi sembra tanto male il 58 euro di amazon.fr spedito:)
Che grandissima notizia.... :)Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Grazie!
59 Euro al Marco Polo della mia zona. Ed anche online ormai si trova attorno allo stesso prezzo (li calo era previsto proprio in questi giorni). Ovviamente sempre TIN BOX.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
che rabbia..in uk si trova a prezzi sempre decisamente + bassi...perchè danoi viene quello sproposito? :(
se ci fossero i sottotitoli in italiano nell'edizione inglese l'avrei preso senza pensarci 2 volte...
Preso a praticamente 37 Euro, nel Marco Polo di Misano.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Però non v'illudete, non era quello il prezzo reale: ho sfruttato uno dei buoni 3x2 che in questi giorni stanno recapitando ai titolari della loro tessera :)
Per la cronaca, l'ho presso assieme alle stagioni 4 e 5 di Six Feet Under (DVD) che aspettavo di compare da secoli ;)
Totale della spesa: 109 Euro, cioè la cifra che in certi posti ancora hanno il coraggio di chiedere per il solo Band of Brothers BD :eek: :eek: :eek:
a 59 euro non potevo lasciarlo lì...il problema adesso è dove mettere il cofano dvd:wtf:
Ma quindi confermate che la versione italiana ha l'audio in 5.1?
L'avevo vista in negozio e non l'avevo presa proprio perchè scoraggiato dall'audio 2.0... Volevo upgradare l'edizione in dvd, ma con l'audio stereo resta sullo scaffale
Audio Ita in Dolby Digital 5.1 a 640 kb/s. Fidati ;)
Benissimo! Mi scocciava guardarlo senza sentire tremare il letto quando scoppiava qualcosa :DCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Il letto trema, vai tranquillo....
ma sulla confezione c'è scritto 5.1 o fa lo stesso? nel senso ... sui vecchi pacchetti non c'era scritto... sui nuovi c'è?