molto bella! complimenti:)
di certo prenderò qualche spunto per la mia saletta in costruzione:D
ciao
Visualizzazione Stampabile
molto bella! complimenti:)
di certo prenderò qualche spunto per la mia saletta in costruzione:D
ciao
ciao,
le foto dello schermo sui cui è proiettato batman le hai fatte con il film in pausa e, se invece il film era in play, che tempo hai usato sulla macchina fotografica ???
sono così nitide che sembrano quasi un poster...... ;)
thanks' !
@Gabrydark...bravo fai bene, poi fammi vedere il rislutato
@homer
oggi finalmente ho ultimato l'impianto elettrico, mettendolo a norma:
realizzato impianto di terra
cavi da 6mm quadri
aggiunto salvavita
aggiunto filtro di rete cogema 60A
nei prossimi giorni arriveranno i componenti della relco per telecomandare i faretti: accensione/spegnimento e regolazione di intensità.
Per quanto riguarda la muratura, mi hanno sistemato il soffitto e nel fine settimana cominciamo con la pittura :) comunque potrai vedere i progressi sul link della saletta nella mia firma..
..ovviamente ancora COMPLIMENTI! :)
Complimentissimi per la sala è stupenda: è come dovrebbe secondo me essere una saletta dedicata, lineare e senza fronzoli inutili, un vero cinema in miniatura :eek: :ave:
La qualità delle immagini riprodotte dal proiettore e delle foto scattate è strabiliante, viene quasi da dirti di spostare quella povera RF83 per non farla affumicare dalle sfiammate della batmobile :D :sofico:
.....tranquillo, le ha già spostate entrambe! :D
Ho sempre ammirato la tua saletta ma non ti ho mai scritto nulla per mancanza di tempo.
Beh,è finalmente arrivato il momento di farti i complimenti,veramente molto molto bella...e chissà che bel sentire. :)
Grazie dei complimenti...anche se devo dire che ho praticamente cambiato tutte le elettroniche il vpr e i diffusori...c'e stato un bel salto e a breve durante le feste la presenterò come si deve...la stanza ovviamente e rimasta inalterata perché come diceva splinter per me e' già come dovrebbe essere una stanza da cinema dedicata casalinga...ciao a tutti
come invidio l'oscurità della tua sala....:cool:
complimenti per tutto..
vogliamo un aggiornamento !!! :)
Se volete dare un occhiata ho aggiornato la pagina della saletta con le immagini del 2011. Come sempre i vostri commenti e consigli sono graditissimi.
che dire..........sempre più la mia sala "di riferimento"!
Semplicemente innamorato di cotanto Dark unito a dei componenti di prima scelta!
E ma prima o poi (più poi che prima) ti "ricchiappo"........il tempo di fare un paio di rapine in banca e sarà di nuovo UP boncresco!.....hihihihih :D ;)
mi unisco ai complimenti ;) , da cecchino d'assalto sei passato ad assaltatore di elettroniche :D
pure il DD12 ti sei preso.
potresti pure invitarmi, io porto un bel crudo e tu ci metti la sala :asd:
l'unico appunto che posso fare... vernicia le casse di un bel nero opaco, quel colore dalle foto sembra che stoni con la tua sala
Pedro quando vuoi fare una scappata sono qui che ti aspetto.
Bella sala, complimenti ! Anche per quelle favolose 802 ;)