18 ore al giorno :eek: !!!!! in pratica non ti stacchi mai mannaggia questo si che e' un rodaggio!!
Visualizzazione Stampabile
18 ore al giorno :eek: !!!!! in pratica non ti stacchi mai mannaggia questo si che e' un rodaggio!!
@ aletta01
quello che volevo far capire nei precedenti interventi che sia x i favorevoli al rodaggio sia per i sfavorevoli deve essere una decisione personale, e non si deve imporre "si deve fare"........ "oppure non si deve fare il rodaggio", ma in base alle informazioni che uno trova in base all' esperienze dei possessori di tv al plasma uno si fà una ragione è poi decide, ma mi da fastidio quando qualcuno vuole imporre a tutti i costi la propria idea
Saluti Siryard
Si, si..un bel rodaggio ENEL/ACEA!!!!!:D:D
Citazione:
Originariamente scritto da freeangel74
ma perche' si dice spesso su questo forum che giocare e' negativo per il tv dato che consigliate procedura video subito dopo? in fondo se il gioco non ha scritte strane fisse e' uguale ad un film.....
Parlate di full quindi dite che per il rodaggio i canali sky hd mettendo full riesco ad eliminare i loghi per via dell'overscan?
Esatto zoomando l'immagine vedi un po allungato ma eviti le bande sopra e sotto.Per i loghi basta effettuare la zoomata ogni tanto in modo da cambiare la posizione .Si hai ragione alcuni giochi sono come i film ma pochissimi non hanno a video un punteggio fisso o quantaltro io non ho mai detto di fare la procedura video subito dopo ma ogni tanto IO la faccio poi ognuno fa cio che crede ;)
Si diciotto ore accesi per il semplice motivo che in famiglia siamo in tanti .....per cui la mattina chi si sveglia prima accende e l'ultimo che và a dormire spegne :DCitazione:
Originariamente scritto da freeangel74
Di questo passo credo che Pioneer ed ENEL mi dovranno assegnare un premio come.... "miglior consumatore" :winner:
Tantè, ....con una Ferrari (Kuro) in casa non si può lesinare sul costo della benzina (bolletta).....
Fammi capire poi chiudiamo ovviamente siamo ot , hai 2 5090? se si trovi varianti su entrambi i pannelli con gli stessi setting?
@ AndyS2k: con full difficilmente togli i loghi (nel caso di sky cinema sd anzi è il formato adatto) devi usare lo zoom.
nessuno dice che non si può videogiocare (anzi è uno dei motivi per godere di qeusto tv imho) ma bisogna stare un pò più attenti e dipende anche molto dai giochi.
ciao
Freeangel.
Lo dico in silenzio e in punta di piedi..... sono tre se considero anche quello di mio cognato (in casa ci separano solo due porte!!).
un 5090, un lx 508, un 5080 xd (quest'ultimo per qualità immagini video superiore nei programmi standard, a distanza di qualche metro, rispetto agli altri due).
Si qualche leggerissima differenza c'è. Il 5090 presenta immagini leggerissimamente più luminose ma non certo per i settings (un occhio "normale" probabilmente non le nota). Chiusa parentesi (ot).
Vergognati :p (chiuso ot)
concordo con freangel74 e che caspita :D se fosse stato per te la pioneer andrebbe a gonfie vele altro che crisi ciao
...FULL è anche adatto per i canali in HD...Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
adatto in che senso? per togliere loghi? perche' con canali hd credo che il top sia Dot by dot. Premetto sempre che non mi e' ancora arrivato il tv sostituito!!!!!!!!!
Aletta e hdgraph intendono che sia il full che il dot by dot e' il formato giusto per visualizzare una sorgente in hd senza overscan (vedi tutto a schermo ) invece per togliere i loghi o le bande nere classiche dei film devi per forza usare la zoomata :)
AndyS2k.
FreeAngel ti ha risposto benissimo.