Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Ma nel manuale alla voce "bitstream audiophile", c'è scritto:
scelta raccomandata se si possiede un ricevitore hdmi 1.3 in grado di effettuare la decodifica dts-hd...
per questo motivo non l'avevo inserito...visto che io non possiedo un sinto hdmi 1.3....
Ho premesso che per le uscite analogiche non serve.
Ma per quella digitale (ottica compresa) serve eccome... la raccomandazione del manuale è volta al non far perdere eventuali canali audio secondari (presenti solo nel caso di BonusView) o i rumorini del menu. Ma per goderti il film seleziona audiophile, credi a me!
Hai letto i miei messaggi precedenti?
Preferisci i passaggi DTS-HD MA -> DTS -> PCM -> merge con i canali secondari -> DTS (e l'ultimo passaggio implica una ricompressione con ulteriore perdita), piuttosto che goderti direttamente il DTS-Core al max bitrate senza ricodifiche?
-
La presente giusto per ricordare che esiste sempre il thread non ufficiale parallelo, se non volete..ehm...contenervi in alcune disquisizioni che potrebbere andare in OT, in particolare sui paragoni con altri lettori...l'importante è anche che qui non si postino problemi tecnici di tipo personale che non c'entrano nulla col 2500, quasi sempre legati ad altre periferiche connesse al lettore in oggetto. Nel dubbio meglio postare nell'altro, altrimenti le D.U. diventano in breve tempo contenitori di centinaia di pagine dove poi diventa impossibile reperire informazioni importanti. Se vogliamo rendere funzionale questo thread nel tempo, cerchiamo di attenerci solo a tutti i problemi tecnici strettamente legati al lettore, che sicuramente non possano dipendere non so...dal cavo HDMI, dall'amplificatore e quant'altro.
-
Avevo capito male, però rimane il fatto che il Samsung non mi da la possibilità a differenza di altri player di selezionare uno specifico settaggio per il collegamento analogico 5.1
Batte
-
Problema Hulk
Durante tutta la visione del film appare la scritta in alto a sinistra Bonus View.
Per ora sembra non ci sia modo di eliminarla se non togliere tutti i messaggi video dalle impostazioni del lettore.Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa(meglio scoprisse qualcosa)sarebbe meraviglioso,anche se sono convinto sia un problema FW
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
si risolve eliminando i messaggi del lettore dal config,mi sembra nelle impostazioni video del lettore
Confermo che selezionando NO alla voce "messaggio schermata" nel menù settings Samsung la scritta Bonusview durante il film sparisce.
Però non ho capito facendo così che cosa cambia a parte che sparische la scritta bonusview...?
Batte
-
Non appaiono i tipici messaggi del lettore..es..play,stop,avanti veloce,angle e simili..
-
Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
@ Martabio: Io l'ho provato solo in sd, via component 576p al tv crt.E devo dire che rispetto al mio lettore precedente (marantz dv-4300) il nero (livello 16) che ho raggiunto adesso col merighi test è notevole! lasciando chiaramente visibili tutti i quadratini, fino al 17, di quel pelino necessario.Quindi non saprei che dirti :boh:
Piuttosto essendo il mio primo lettore BD volevo chiedermi se è normale che si sentono quei rumori d lettura disco, belli tosti.
Anche io possiedo un Marantz DV-4300 che però dal punto di vista della qualità video non mi soddisfa pienamente. Lo uso in accoppiata ad un plasma Panasonic da 42'' della serie 50, collegato in component.
Sono alla ricerca di un lettore che mi consenta di vedere al meglio i dvd e questo nuovo Samsung potrebbe essere la soluzione giusta.
Tu hai riscontrato notevoli miglioramenti rispetto al Marantz?
Vele la pena acquistare questo BD Samsung o mi conviene cercare un Marantz 7600 usato?
Grazie!
-
Vi ricordo che siamo in una Discussione ufficiale :D Visto che non si è fatto vivo ancora nessun moderatore :D Non andate troppo nei paragoni con altre macchine altrimenti si va in OT in niente...o switchiate sulla discussione non ufficiale...
-
Infatti..Gianluke; Kamm ti ho risposto qui, nella discuss. non ufficiale ;)
-
Per caso qualcuno sa quando da noi uscirà il fw 2 o che novità apporterà al lettore oltre l'audio master hd?
Infatti non è quest'ultimo ancora il firmware che si attende per la decodifica del DTS-HD MA, che la Samsung ha promesso di rilasciare entro fine anno.
http://img262.imageshack.us/img262/6...1191839ik6.jpg
-
Ma secondo voi,un nuovo firmware potrà abilitare la lettura da supporti esterni?:confused:
-
Potrebbe...ma che ve ne frega di leggere cose dalla chiavetta :confused:
We qui si parla di lettori Blu ray...e quello devono saper fare...
-
Gianluke, come hai fatto ad avere la release note?!? Da dove l'hai pescata?
Non ci sono mai riuscito a trovarla!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Potrebbe...ma che ve ne frega di leggere cose dalla chiavetta :confused:
We qui si parla di lettori Blu ray...e quello devono saper fare...
Be non parlo certo dei divx!!Ma che ne so,file ts,foto hd.