Comprato oggi da MW a 24.90:D
Come si attiva il riempimento delle bande laterali,a me si vedono solo le bande nere...per il resto è veramente sensazionale:eek:
Visualizzazione Stampabile
Comprato oggi da MW a 24.90:D
Come si attiva il riempimento delle bande laterali,a me si vedono solo le bande nere...per il resto è veramente sensazionale:eek:
Quando parte il BD premi su Menu Completi, poi su Inizio --> Disney View --> Guarda il film con l'opzione Disney View ;)
Preso oggi al Saturn e devo dire che prezzo a parte questo Blu Ray ha il miglior contenuto che abbia mai visto.
Oltre al BD ed a quello degli extra c'è anche il DVD base e questo forse giustifica l'elevato costo.
Nelle prossime sere me lo gusterò.
Potevi prenderlo come me al Media World, la costava 5 euro in meno... cmq come per il BD di High School Musical 3, ho notato che anche questa volta si è ricorso (penso per colpa dei 3 dischi) all'Amaray14. Speriamo che non diventi una regola, a più tardi per i commenti, ora sono appena tornato dal MW.
Trail,voglio augurarmi che tu non abbia comprato High School musical!!!!:D :D
Il sospetto c'e',visto che ha preso Twilight:D
AAaHhhHAaA!!!:D :D
Forse e' meglio High school musical,anzi di sicuro!!!!:D
...e poi non ce lo facevo cosi' romanticone il nostro Trail,non mi sembrava tipo da Twilight!!:D
Fine OT ;)
No, notai solo l'A14 di HSM3 al Saturn qualche settimana fa. Cmq ho iniziato a vedere la prima mezz'oretta di Pinocchio e devo dire che le animazioni sono veramente splendide, ma vi dirò di più a fine visione.
Scusate ma alla Saturn quanto viene? Come da MW? Grazie Oggi ci sono stato,ma i BD non c'era X°°(
Trovi i prezzi MW e Saturn nell'ultima pagina del 3D degli ultimi acquisti, per il resto evitiamo di parlare di prezzi che hai mod non piace affatto ;)
Finito adesso di vedere,che dire sono commosso...:)
Un video davvero meraviglioso,e delle animazioni che fanno impallidire molte stupidaggini in CG odierne.
Favoloso il restauro video con colori davvero eccezionali,nella norma l'audio sia italiano che DTS HD MA inglese che assomiglia molto ad un mono,ma va benissimo cosi'.
Davvero bello e interessante anche il documentario del secondo disco sul making of ;)
Adesso aspetto Biancaneve e soprattutto Fantasia...
domanda tecnica sul BD pinocchio, ieri sera l'ho visto tutto ma ho notato dei buchi di audio in almeno 5/6 punti, me ne ricordo uno in particolare:
quando pinocchio gioca con la candela e si incendia il dito, per 1/2 sec sparisce l'audio, il video va avanti comunque, da segnalare cmq che solo con la lingua ita fa cosi, in inglese è corretto, ho provato a mandare indietro e sempre in quel punto sparische l'audio..
:confused: :confused:
incredibile...non ci posso credere....dicevo, acquisto il dvd (mio figlio ha 2 anni e devo stare attento che non lo rovini) o il bluray???
Vado stamattina a Porta di Roma e vedo da Fnac la confezione BD a 3 dischi con incluso il dvd al prezzo di 33,90; dico BUON prezzo...ma fammi andare da MW....
24,90:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Forse sono stato disattento ma nn credevo fosse incluso il dvd in sd.
Spettacolo.
Un applauso a questO store.
Gian Luca
non esageriamo .... non è certo un'offertona ..:D