Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
non è semplice, dato che si parla sempre e solo del 906 o Z7 tra gli appassionati ;)
Sarà forse anche colpa delle riviste specializzate che martellano sempre e solo con denon, onkyo, ......... e pubblicizzano poco, dal punto di vista della validità dei nuovi sintoamplificatori Pioneer, o, ancora peggio, che non si degnano chissà per quali ragioni ($$$$) di fare una, e dico una, recensione ai TOP dei sintoampli? .....Dal 71 in poi, per intenderci :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Credo che l'effetto TERREMOTO, nel tuo caso, sia dovuto anche ai diffusori...;)
Sicuramente. Ma prima col Denon suonavano e basta!
-
è certificato THX SELECT, non ULTRA, giusto?
su alcune recensioni leggo informazioni diverse e contrastanti
-
meglio se spingono con altre marche, così ci becchiamo i pioneer a prezzi più bassi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
è certificato THX SELECT, non ULTRA, giusto?
Il modello Lx-71 ha la certificazione THX Select2 Plus, lx-81 ha la certificazione THX Ultra2 Plus.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakozzo
che non si degnano chissà per quali ragioni ($$$$) di fare una, e dico una, recensione ai TOP dei sintoampli?
Da possessore ed estimatore del marchio nipponico, ti dico che questo non è vero, AF ha recensito il Susano, se non sbaglio, nel numero di marzo 2008.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Il modello Lx-71 ha la certificazione THX Select2 Plus, lx-81 ha la certificazione THX Ultra2 Plus.
grazie Robwin, come sempre ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
AF ha recensito il Susano, se non sbaglio, nel numero di marzo 2008.
Non sbagli, marzo 2008. Prova però un po' deludente dal punto di vista delle rilevazioni strumentali (in pratica, assenti), sia audio che video.
Attendiamo ora la rece dell' lx81
-
difficile mantenerte le aspettative per un ampli da 6000 euro...
per quanto riguarda la certificazione ci sono un po' di dubbi da parte degli utenti di avsforum ;)
sembrerebbe che non sia stata richiesta una certificazione ultra per l'lx71, ma solo la select
-
Confermo THX Select 2 Plus.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
Prova però un po' deludente dal punto di vista delle rilevazioni strumentali (in pratica, assenti), sia audio che video.
Direi più che una prova vera e propria, un'anticipazione.
-
Arrivato
Bene ragiazzi, lo sono andato a prendere qualche giorno fa. Ieri sera spacchettato, ma non ancora installato.
Rispetto lo yamaha mi manca l'uscita 220volt per accendere il Sub. Come posso fare?
Niente male il BDP 51 ... non è così lento come lo fanno, daii ....
-
Bene, allora l'ho finito di collegare ieri notte. Nessuna prova ancora a parte la radio, ma mi sa che mi dovrò passare un po di tempo a leggere il manuale. Perfetto il kuro link, dalla tv in camera accendo amplie e lettore.
Ordinata ciabatta elettronica per accendere in automatico il SW.
-
Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Bene ragiazzi, lo sono andato a prendere qualche giorno fa. Ieri sera spacchettato, ma non ancora installato.
Rispetto lo yamaha mi manca l'uscita 220volt per accendere il Sub. Come posso fare?
fammi sapere come va rispetto allo yamaha
avendo anchio Yamaha e vorrei passare all' 81 pioneer
-
Allora caro, il manuale è ancora chiuso, a parte la pagina 17 dove purtroppo chairsce che se entri in HDMI non hai modo di prendere l'uscita videocomposita, component o s-video (tutte le altre cpombinazioni sono ammesse, nnaggia).
L'impressione generale è ottima, il prodotto è decisamente superiore al vecchio yamaha, come audio e come scelta tecnica: balza subito all'occhio che se ascolti la radio la stereofonia può essere riprodotta su tutte le casse, cosa che su yamaha non era possibile se non attivando la miriade di parametri di ambiente e, bellissimi, non me ne andava mai bene uno. Ottima la separazione (sempre in radio) dei canali, l'ampli ci mette del suo.
Non ho ancora provato nulla, ne l'MCC, ne gli effetti ambiente.
Sono molto contento dell'acquisto.