Visualizzazione Stampabile
-
C'è un detto che fa: Il bel tacer non fu mai scritto.
Io attendo un pò,giusto per vedere se i prezzi si assestano un pochino.
Di certo se rimangono cosi alti rimarro sul 5090.La mia tv funziona e preferisco aspettare un attimino.
E poi cerchiamo di non trasformare questo 3d in un asta al ribasso...;)
-
Citazione:
Il prezzo era + iva! Scusate!
Scusa non ho capito, prima dici di averlo trovato e comprato a € 3950 ( e riconfermi anche), poi dici che il prezzo è + iva. La differenza non è poco, stiamo parlando di € 1000, a meno chè non hai un pozzo petrolifero nel tuo giardino di casa come fai a confonderti.
Ha ragione Osla, questa discussione stà diventando poco costruttiva, oltre che noisa.
-
krp
@ darap
è molto strano nella risposta 121 avevi detto 3950 già ordinato era il 07.10.08 oggi hai corretto con + iva non mi piace questa cosa non sei stato corretto
se lo avevi ordinato a 3950 vuol dire che avevi pagato già o perlomeno anche se pagavi in contrassegno sapevi benissimo il prezzo
Saluti Siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
@ joe
l'atteggiamento dovrebbe essere all'incontrario dobbiamo
trovarlo a 3000 euro ;) :D
no non lo troviamo meno di 4000
come venditori vi vedo male ;)
Saluti Siryard
Siryard, penso che tu sia un po troppo ottenebrato dal possedere questo KRP.....sai il rispetto che nutro per te ma pensare di trovarlo a prezzo che dici mi sembra una follia.
bisogna essere realisti, alla sua uscita il prezzo sarà quello postato antecedentemente, forse qualcuno spunterà qualche centinaia di euro di sconto.....ma sotto i 4000 compreso tutto un ita non lo troverai mai.
sorry
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Scusa non ho capito, prima dici di averlo trovato e comprato a € 3950 ( e riconfermi anche), poi dici che il prezzo è + iva.
Molto probabilmente dava per scontato che tutti noi possiamo scaricare l'iva ....
-
Chissà quante richieste che ha ricevuto Simone, vuoi vedere che.......
-
l'ho ordinato a quel prezzo pensando che fosse iva inclusa perchè non mi ero capito con il venditore chiedo scusa a tutti se ho creato problemi, non era nelle mie intenzioni generare alcun asta al ribasso
ciao :cry: :cry:
-
:eek: Confermato dal mio rivenditore krp 500a 4799 da listino
-
Con una rapida occhiata a vari siti online si notano differenze di prezzo notevoli sul KRP-600A, da ben più di 7k a meno di 6k. Come è possibile che si rilevino differenze con picchi del 20%? Sono sostenibili?
-
Ciao,
i prezzi Pioneer Italia per tutti i modelli, sia da 50" che da 60", sono quelli comunicati.
Le differenze fino al 20% sul prezzo di listino,che equivale al taglio dell'iva, sono poco sostenibili.
O i negozianti sono tanto generosi(saranno quindi loro a mettere la differenza), o si sono lancianti in promesse che difficilmente riusciranno a mantenere.
Tutto questo ovviamente imho...
-
I prezzi online riguardano spesso plasma non distribuiti da pioneer Italia e comprati su altri mercati europei che hanno anche listini più bassi, vedi UK, il problema può essere nella garanzia, dipende dall'affidabilità del venditore.
-
Ragazzi, per i krp la vedo veramente dura, è quasi impossibile trovarlo sotto i € 4000, mi sà che in italia ad averli saranno veramente in pochi a questi prezzi.
Facciamo un punto della situazione, in italia il prezzo di listino è € 4799, il massimo degli sconti saranno del 10%, il chè la dice tutta, in più al momento la versione M in italia non è sicuro che la distribuiscano, altro che "guerra sui prezzi", qui la guerra non è mai cominciata.
Io aspetterò sino a natale, dopo di chè mi arrendo, se i prezzi non scendono cambierò strada, prendo un plasma lg e quando la situazione migliorerà vedremo.
Magari pioneer avrà pure le sue ragioni, eventi non molto lontani li hanno resi intransigenti, ma non credo sia giusto che alla fine saremo noi a pagare gli sbagli degli altri, una cosa è certa, tutta questa storia ha cambiato la stima che ho sempre avuto per questa azienda.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dimax
una cosa è certa, tutta questa storia ha cambiato la stima che ho sempre avuto per questa azienda.
Parole santEEEEE :cry:
-
Intanto i prezzi del 5090 italiani sono scesi di 300 euro (online su negozi ufficiali pioneer ad es.Techsoundsystem, new price) con l'uscita uficiale della versione H..
-
Ordinato krp 500a a € 4300