@Ciccio
Hai la cartella MP "SATURA" :D
Visualizzazione Stampabile
@Ciccio
Hai la cartella MP "SATURA" :D
Sorry....:D
Casella svuotata.
:eek: :eek:
Le rilevazioni di contrasto e livello del nero sono pazzesche!!
Anche il 350 comunque è stellare: meglio del 100.
Per quanto riguarda il 750 senza dubbio meglio del 100,mentre per il 350 sono al di sotto dei valori rilevati dal 100, vedi la prova fatta a suo tempo da cine4home ,ma cmq da prendere con le molle visto che sono valori rilevati su un 350 di prima preserie mentre quelli del 750 dovrebbero essere quasi definitivi visto che già è la seconda preserie.;)
p.s. Mi sorge il dubbio che siano valori del 350 quando ancora le specifiche dicevano 15000:1.
Sicuramente un pre-produzione, ma in quanto al tuo dubbio lo escluderei in quanto stando alla tabella del 350, riporta un 18.000:1 con Iris a 1 e 200 lumen che sarebbe superiore ad un 15.000:1 nativo che ipotizzi ... quindi molto improbabile l'ipotesi del tuo dubbio ;)
che dire.....ottimi risultati! ( e per il 350 miglioreranno ancora)...non ce la faccio piu' ad aspettare fine novembre!
Altra carne al fuoco:
http://translate.google.it/translate...-8&sl=fr&tl=it
chiudendo tutto l' iris a D65 solo 80 lumens ma 40.000:1 di contrasto ... cioé il nero dovrebbe essere 0,002 lumens ( 10 volte più basso del VW200 :eek: ) : un CRT vero e proprio :)
vorrei solo vedere ( e lo vedrò ) se hanno velocizzato le matrici
Effettivamente l'osservazione e giusta.....:D ma è vero che cine4home ha detto che è stata cambiata la griglia di polarizzazione e quindi se jvc mantiene quello che ha sempre promesso, il contrasto nativo schizzerebbe da 22000:1 a circa 32000:1, traslando verso l'alto tutti i valori di contrasto rilevati alle varie posizioni, e ovviamente anche la luminosità, che al momento è inferiore all' hd750.:OCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Grazie glass mi hai preceduto di un soffio.;)
@marco75
Scusa marco ma quelli sono i risultati della prima bozza di hd750.
Adesso sono cambiati in meglio:eek:
Ora con tutto l' iris chiuso ha:
230 lumens con 48100:1 di contrasto:eek:
A quanto pare le vendite dell'rs10 previste per i primi di novembre slitteranno di qualche giorno ,a causa di un bug nel software.;)
Ciao Ciccio
io ho prenotato il 350 ai primi di ottobre con promessa di consegna "dalla metà di ottobre". Su mia sollecitazione di informazioni il distributore mi ha comunicato che c'era un ritardo di consegna di qualche giorno da parte di JVC per "motivi doganali". Questa notizia dello slittamento a novembre per bug software dove l'hai avuta?
Jason turk fonte autorevole di avsforum.;)
leggi quà:
http://translate.google.com/translat...38%26page%3d88
Allora ci tocca aspettare ancora? E per la Manuti-Recensione? Si sa qualcosa?
(Il bug software da rivedere è il messaggio subliminale tra un frame e l'altro (tipo sony) che porta gli spettatori a pensare che il prossimo vpr sarà infinitamente migliore :cry: )
Penso che ancora sia presto per una recensioni di Manuti vista ancora la prematurità del 350.;)