Visualizzazione Stampabile
-
Si, ma vui paragonare il DVD al BD? Comunque anche in Olanda è in vendita con traccia ITA, ti consiglio di comprarlo presso qualche grosso negoziante italiano insieme a qualche altro disco, magari ammortizzi le spese di spedizione.
Spoiler: |
Prova a bazzicare su dvd-store.it ad esempio. |
-
grazie trailbreaker, no cmq nn volevo paragonare la qualità dvd a quella in hd, solo mi rabbia che ti fanno pagare una discreta differenza di prezzo e poi la qualità audio italiana è la stessa per le 2 versioni (dvd e blu-ray) :mad:
Spoiler: |
per quello shop c'avevo già dato un'occhiata, se ordino 5 film circa o + nn ho ss ;) ... |
-
Ciao a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post su questo forum davvero esaustivo!
Arriando al punto, sto attendendo l'uscita di due BluRay:
1) "The Italian Job". Uscito all'estero (USA e se non sbaglio UK), con traccia audio Eng-Fra-Spa, addirittura erroneamente segnalato con traccia audio italiana su amazon.com (si saranno confusi col titolo?)
2) "Sex and the city - The movie". Ho visto, prevista per il 19 Novembre prossimo, l'uscita in dvd singolo, doppio ed edizione speciale, ma nulla in BluRay. Ho scoperto che da noi viene distribuito da 01. Ho puntualmente inviato loro una e-mail per domandare dell'uscita del film, e naturalmente non si sono degnati di rispondere... Da notare che all'estero, Germania e UK, è già uscito (o comunque sta per uscire) in BluRay, distribuito da WB.
Grazie a chiunque mi aiuti,
ciao!
-
Benvenuto fra noi DjL_ASR, solo per esserti rivolto qua senza aver imbrattato il 3D di Jimbo, meriteresti di diritto altri 99 post e il grado di Senior Member. Veramente lodevole!
Cmq per quianto riguarda i tuoi quesiti...
1) Penso proprio di si, a questo link trovi la pagina su Axel Music, con tanto di fascetta e relativi dettagli del film.
2) Se se ne occupa 01, è possibile che lo pubblichi a breve dato che questa è da poco entrata nel mercato dell'HD con la pubblicazione di La Bussola d'Oro su BD. Li conosco, anche a me non hanno mai risposto quando invocavo una possibile uscita de LBD su BD.
-
Trailbreaker grazie mille per l'accoglienza!!!
Speriamo in una uscita imminente di entrambi i film...
Se per "The Italian job" posso capire che ancora non esista, mi sembra alquanto assurdo che non si sappia ancora nulla dell'edizione italiana in BluRay del film di "Sex and the city"...
Ormai penso sia quasi assodato che ogni nuovo film abbia l'uscita in DVD e la controparte in BluRay...
Speriamo che, come giustamente noti tu, sia solo un ritardo dovuto al fatto che 01 è una "new entry" nel panorama dell'alta definizione, l'uscita de "La bussola d'oro" in BD lascia ben sperare del resto...
Grazie ancora!
-
Ma si, prima o poi arriveranno da noi un po' tutti i film in uscita su BD in USA. Basta solo avere un po' di pazienza e uscirà un po' tutto.
-
Guerrieriiii... Giochiamo a fare la guerraaaah
Qualcuno sa se "The Warriors" avrà la pista italiana ?
Grazie
-
L'edizione USA è uscita parecchio tempo fa e non ce l'ha, l'edizione UK esce fra 5 gg e Jimbo ancora non ha comunicato nulla. Aspettiamo che esca quest'ultima e vedremo.
-
ciao a tutti, avrei bisogno di una info da voi + esperti:
ieri in edicola ho visto una serie di Blue ray a 20€ tra cui Io sono leggenda..
stavo per comprarlo dato che ho appena preso la ps3, ma il commesso molto gentilmente mi dice che c'è gente in causa con questa ditta, perchè questi blue ray sono conversioni fatte dai dvd.
Vi risulta questa cosa? grazie:)
-
Assolutamente, ammesso che l'edicolante sappia bene cos'è un Blu-ray disc (non Blue ray), mi sembra altamente improbabile che Edizioni Master realizzi di questi stratagemmi per vendere film su BD, cioè "BD convertiti da DVD". Si tratterebbe di Frode e non peso che EM si andrebbe a rovinare ed infangare la reputazione per così poco. L'ideale sarebbe chiedere un parere a chi possiede un film in edizione commerciale e la relativa "stampa" pubblicata in edicola.
-
al limite nn conterrà extra e cose cosi, ma nn credo proprio sia covertito da dvd :p , come ha già detto Trailbreaker sarebbe una frode bella e buona...
ma poi sono allegati a una rivista questi titoli o li vendono sciolti?
-
Qualcuno sa indicarmi un sito che abbia il blu ray La notte non aspetta, quelli che conosco hanno solo la versione usa.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da 2pac761
Qualcuno sa indicarmi un sito che abbia il blu ray La notte non aspetta, quelli che conosco hanno solo la versione usa.
grazie
Io l'ho preso qui: http://www.thehut.com/hut/9984188.product
-
Info su offerta Fnac
Ciao ho visto sul sito fnac http://www.fnac.it/images/miniSites/.../bluray3x2.htm un'offerta per tutto il mese di Ottobre sui BR: in pratica è un 3X2. Volevo capire se funziona solo acquistando sul sito o anche allo store.
Grazie
-
Io non ci ho comprato, prova a mandare una mail ad un loro contatto... sicuramente ti risponderanno.