Il Sony 80 sara' il modello 200 senza lampada allo xeno....non serve aggiungere altro;) . Il prezzo sara' di piu' di 2000 euro di differenza col modello jvc 350.Citazione:
Originariamente scritto da Horus
Visualizzazione Stampabile
Il Sony 80 sara' il modello 200 senza lampada allo xeno....non serve aggiungere altro;) . Il prezzo sara' di piu' di 2000 euro di differenza col modello jvc 350.Citazione:
Originariamente scritto da Horus
Ragazzi, per cortesia :rolleyes:
Non verranno ammesse ulteriore "deroghe"Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Grazie
Magari, bisogna aggiungerne altri 2000 di eurozzi..Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Ci sarebbe anche l'ottica HOMER...:)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Il contrasto dichiarato è il doppio quindi le probabilità che il nero sia quantomeno uguale ci sono ( anzi dovrebbe essere di meno )Citazione:
sto giusto valutando in questo periodo l'acquisto del mio primo vpr (se ne parla per il 2009 cmq) e questo sony vw80, dalle vostre descrizioni, mi sembrerebbe il prodotto che sto cercando. Nei prossimi mesi spero di riuscire a trovare a Torino un negozio dove sia possibile testarlo.
Secondo me per la primavera del prossimo anno con 4000 euro si prende vpr e telo compreso. 2000 subito e 2000 finanziati a tasso zero per 10 mesi, rapido ed indolore...:D
Ma sei sicuro ? Vorrebbe dire 4.800 euro (il VPS3800PRO); mi pare un pò più basso il prezzo (intendo chiaramente lo streetprice).Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ciao ragazzi,
qualcuno si ricorda quanto costava di listino lo VW60 quando usci? Pongo tale domanda per capire quando e quanto potrebbe calare lo street price del VW80 (al momento dovrebbe aggirarsi sui 5500 euro)...non vorrei spendere 5500 euro a novembre per poi scoprire di poterlo comprare a 1000 euro meno qualche mese dopo l'uscita...chiaro se il ribasso sostanziale avviene dopo 1 anno chissenefrega ma se arriva un paio di mese dopo la sua commercializzazione allora dovrei frenare i miei impulsi di shopping per risparmiare qualcosa :)
Grazie!
se non sbaglio il listino era 5.000 con uno street price sui 4.200/4.500.Citazione:
Originariamente scritto da Bagarospo636
non pensare che sia un proiettore "cautelativo" nel senso che non si svaluti dopo poco. in questi casi l'esperienza insegna. il mio consiglio è quello di valutare la spesa e se affrontabile non star lì a pensare a quanto potrà svalutarsi dopo 6 mesi od 1 anno.
Ciao,ho prenotata una demo per il jvc 750 e il sony 80.
Prima o seconda settimana di ottobre mi chiameranno,portero il mio htpc,e prenderò un dei due.
Bello shout-out, mi piacerebbe assistere :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
è una gara a chi urla di piu? :DCitazione:
Originariamente scritto da Marco75
Ma non si parlava di novembre per la disponibilità delle due macchine (specie il 750) ?Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
In Italia quando vogliamo siamo sempre i migliori.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ho sentito anch'io che gia' da questa settimana arrivano le macchine DEMO(e quindi non vendibili perche' di proprieta' delle case di produzione) nei migliori negozi che le utilizzeranno per fare delle dimostrazioni. Resta il fatto che prima della seconda meta' di Novembre sara' impossibile portarsi a casa i nuovi gioiellini.
Tu sei del settore, a quanto pare, per affermarlo in modo cosi sicuro.Citazione: