Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Della ripubblicazione della seconda non si sa nulla?
Ciao.
No, assolutamente no.
Pensa avevo scritto ieri alla Universal per sapere quando avevano intenzione di ripubblicare la terza e mi hanno scritto che al momento non lo sapevano e che mi avrebbero tenuto informati... e poi ti vengo a sapere (dallo store dove ho in ordine il cofanetto) che è da 3 giorni che la stanno ridistribuendo... mah....
Saluti
Paolo
-
Ti rispondo io...e rispondo a tutti, la terza edizione è uscita (arrivata ieri) ma è ancora SBAGLIATA!! Hanno rifatto l'audio in mono!!!
Tutto sul centrale, ma come lavorano questi?
Adesso non sò che fare...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
Hanno rifatto l'audio in mono!!!
No, dai. Stai scherzando vero?
:(
-
Non vedo perchè dovrei scherzare!
Purtroppo hanno RIFATTO un lavoro con i piedi!
Ma tu guarda se nel 2008 ci devono dare serie del genere nemmeno in DD, poteva passare il DS, ma adesso poi...hanno raggiunto il colmo!
-
Volevo aggiungere che questa sera ho visto il primo disco...purtroppo hanno sbagliato anche l'authoring passando dal menù se selezioni l'episodio 2,3 o 4 riparte sempre dal primo! INCOMPETENTI!
-
E' stata diramata alla rete vendita la seguente comunicazione, da parte di Universal:
-----------
Purtroppo abbiamo riscontrato un ulteriore problema sul titolo in oggetto (BSG3), pertanto bloccheremo nuovamente lo stock.
Non appena avremo aggiornamenti sulla tempistica per avere lo stock corretto vi avviseremo.
-----------
BSG3 è nuovamente fuori catalogo fino a data da destinarsi. Pazzesco, ma vero....
Sarebbe bello che i vertici di Universal sapessero di ciò che sta succedendo, ma credo che i "muratori" rimarranno tutti al loro posto....
Saluti
Paolo
-
Anche il secondo disco ha il menù sbagliato, non funziona il collegamento agli episodi 2,3,4 .....:ncomment:
-
Adoro le serie di fantascienza e ho seguito questa serie da prima che arrivasse in Italia.
Insieme ad altri fans, abbiamo trovato ridicolo il trattamento riservato al pubblico italiano:
-errori di traduzione
-mancano i sottotitoli in altre lingue
-è stata tolta l'esclamazione FRACK
-extra che esistono nelle altre versioni, nella ita non esistono
-traccia ita dd 2.0
-miniserie venduta a parte
per cui molti di noi posseggono la versione Uk o Usa e i sottotitoli in italiano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
...purtroppo hanno sbagliato anche l'authoring passando dal menù se selezioni l'episodio 2,3 o 4 riparte sempre dal primo! ....
Non ho riscontrato questo problema sui dvd in mio possesso. Ma è vero che l'audio esce solo dal canale centrale.
Ho chiesto al noto sito online dove ho preso il cofanetto 5 giorni fa. Mi hanno mandato il modulo per la sostituzione. Ho tempo 30 giorni per reinviare il cofanetto. Quindi per ora guardo questa stagione così eppoi finito di vederla la reinvio per la sostituzione.
Bye
Miki
-
Chiederò la sostituzione pure io...grazie ciao Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da BaBBeo:
Adoro le serie di fantascienza e ho seguito questa serie da prima che arrivasse in Italia.
Insieme ad altri fans, abbiamo trovato ridicolo il trattamento riservato al pubblico italiano:
-errori di traduzione
-mancano i sottotitoli in altre lingue
-è stata tolta l'esclamazione FRACK
-extra che esistono nelle altre versioni, nella ita non esistono
-traccia ita dd 2.0
-miniserie venduta a parte
per cui molti di noi posseggono la versione Uk o Usa e i sottotitoli in italiano.
tutto giusto tranne per l'esclamazione FRACK che mi pare di ricordarla in tutte 3 le serie, ma è passato qualche mese da quando ho visto l'ultima e potrei sbagliarmi:confused:
cmq davvero triste quello che hanno fatto a questa serie STUPENDA. La quarta se sottotitolata in Italiano la prendo versione UK.
Anzi quaicuno sa se Razor e la prima parte della Stagione 4 venduti su Play.com hanno i sottotitoli in ITA?
-
Non mi pare proprio
ora controllo....
No, solo english SDH
-
Chissà quando uscirà in Ita la 4°.....:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Non mi pare proprio
ora controllo....
No, solo english SDH
immaginavo:mad:
-
non esistono. Se hai un htpc ti prendi i sottotitoli in italiano e il cofanetto UK o USA, e buona visione.
Non hai ancora visto Razor???:O