Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
excellent è da pazzi ! :D prende il 50% della mia cpu...
good è l'unico livello accettabile. quello di default è pessimo imho.
Boh, io con il vecchio reclock usavo excellent senza particolari problemi o rallentamenti... :stordita:
Citazione:
"do resampling with hardware" puoi attivarlo cliccando sull'icona nella tray icon. è un setup che si può solo attivare a reclock in esecuzione.
Ah, trovato.
Però la mia povera scheda audio integrata non lo sopporta... :cry:
-
il motore di resamplig è stato cambiato dalla versione 1.8.0.9
1.8.0.9 - 15/09/2008
* New: Updated resampler
* Fix: PAL Speeddown didn't work properly
* Fix: TheaterTek didn't work
* Some minor fixes and improvements
-
Citazione:
il motore di resamplig è stato cambiato dalla versione 1.8.0.9
1.8.0.9 - 15/09/2008
* New: Updated resampler
* Fix: PAL Speeddown didn't work properly
* Fix: TheaterTek didn't work
* Some minor fixes and improvements
Ah, Microsoft style: ha aumentato il carico sulla cpu pur non migliorando la qualità audio nemmeno un pò( o talmente poco da non essere nemmeno percepibile)... :asd:
-
Bè, tieni conto che lo sviluppatore è cambiato, che il codice gli è sconosciuto e non ha alcun aiuto dall'autore originale... Io direi che tutto sommato stanno facendo un ottimo lavoro. ;)
A te funziona poco, ok, però probabilmente riuscirai a risolvere il problema con delle prove o magari contribuendo direttamente descrivendo i tuoi problemi direttamente a loro.
-
Nuova Beta
1.8.2.0 - 28/10/2008
* New: Added display of DXVA media types in properties
* New: timings are saved in regular intervals, so they aren't lost in case of a player software crash
* Change: More tweaks to hardware detection, timings need to be stable to be accepted
* Change: Display change notification now triggered from separate thread with a short delay
* Change: logfile location will be the user's documents folder
* Change: trigger of RunEvent script delayed until ReClock knows the source dimensions
* Change: Improved Blu-ray & HD DVD playback with ArcSoft TMT
* Change: Thread priorities are no longer altered
* Change: Workaround for problem with ffdshow, video format is checked at regular intervals
* Fix: Vsync correction settings weren't saved
* Fix: Vsync correction was enabled for EVR and Haali if it was enabled for other renderers
* Some fixes and improvements
ciao,
fil
-
hehehe ottimo ottimo
Sembra che abbiano sistemato il vsynch con Evr. Ora funziona! :D
Prima con MP spesso partiva il filmato ma era scattoso e la presenza della correzione vsynch/evr attiva non influiva. perchè il segnale del vsynch rimaneva fisso anche spostando il target verso il basso con F11-F12. la finestra migliore nel mio sistema è quella in quasi completamente in basso. infatti quando il filmato era scattoso il segnale vsynch era in genere a metà o in alto. ora dopo 10-15 secondi il vsynch si sposta nella finestra e il filmato si stabilizza.. !! continuano i test ma posso dire con certezza che questi qua ci sanno fare...
-
Segnalato da più parti, e purtroppo confermo che lo fa pure a me, che reclock 1.8.2.0 crasha in modo brutto brutto su Theatertek. TT crasha anche se reclock non è il renderer settato. :(
Torno alla 1.8.1.9 fino alla nuova beta.
-
Domanda da niubbo: perchè con TT 2.6 ho l'audio solo sui due canali frontali? Lo tolgo, e mi ritorna l'audio 5.1.
-
Forse usi l'AC3 encoder in modo improprio?
Prova a disattivarlo e attiva "Accept SPDIF formats".
-
ma si ha un'idea di quanto dovrebbe costare questo sw ?
-
Non ancora. Non è nemmeno stata definita un'ipotesi di rilascio della versione definitiva. Comunque penso che sarà certamente in linea con le politiche di prezzi slysoft, sotto i 50 euro.
-
Volevo fare un pò di prove per cercare di risolvere il mio problema, ma mi dice che la mia versione di prova è scaduta!:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dekyon
penso che sarà certamente in linea con le politiche di prezzi slysoft, sotto i 50 euro.
Penso meno. il riferimemto possono essere codec commerciali quali CoreAvc che io ho acquistato a meno di 10€.
-
Ragazzi,
non mi funziona più, mi dice che il trial è scaduto... ma se lancio il programma di config non vedo tasti per inserire seriali o roba del genere... io pensavo fosse freeware... che si deve fare??
Grazie!
-
E' una beta di un programma destinato alla vendita. E' normale che scada. Scarica uno degli aggiornamenti attuali, la scadenza è stata posticipata a dicembre.