Finalmente comprato anche io questo capolavo ed a soli 16.90 euro :cool:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente comprato anche io questo capolavo ed a soli 16.90 euro :cool:
Appena finito di vedere il seguente film per la prima volta in blu-ray: sono senza parole, quasi emozionato, questo film lo conosco a memoria ma presentato nello splendore dell'alta definizione da l'impressione di vedere qualcosa di nuovo :eek:
Il film è gia un capolavoro di suo, e lo ritengo il blu-ray d'animazione che mostra la miglior qualità video, sublime a mio modesto parere, colori brillanti e vivi, una tridimensionalità delle scene da far paura, un film che si steta a credere abbia quasi 20 anni :D
Da comprare di corsa se si ha la sfortuna di non averlo nella propria collezione, e a quei sventurati che non l'hanno mai visto consiglio di vederlo di corsa :D
Condivido ciò che hai scritto. Anche io lo conosco a memoria e, per questo, stavo aspettando che diminuisse di prezzo per l'upgrade. Ma dopo il tuo intervento corro ad acquistarlo! :eek:
Ciao e grazie ;)
io ce l'ho in hddvd, è gia era un riferimento. adesso vedo in giro nelle varie recensioni se ci sia molta differenza PRO bluray... magari vedo il da farsi ... :rolleyes:
Davvero una bella storia.
Ottima anche la qualità del blu-ray!
Mannaggia! Non riesco a trovarlo a prezzo "ribassato" ... :cry:
compratelo in uk ;)
Thank you ;) , ma non sono molto pratico di acquisti in rete...
ci vuole non più di 3 minutiCitazione:
Originariamente scritto da Dario65
1) vai su uno dei molti siti uk ( play.com,zavvi.com,amazon.co.uk ecc)
2) selezioni il titolo
3) lo metti nel carrello
4) inserisci dati cc
5) aspetti 5-10 giorni arrivo a casa
easyyyyyyy
Si, immagino... ma, quando possibile, preferisco l'acquisto diretto in negozio.
Sono ancora legato ai vecchi metodi, sono un tantino... "analogico" :D
Comunque, ti ringrazio ;)
Alla fine l'ho acquistato.
STUPENDO! :eek: Un altro pianeta, che profondità!
Mi dite se da un punto di vista di qualità video (colori, definizione, tridimensionalità ecc.) è meglio o peggio di "La sposa cadavere" ?
Grazie
mmm... Secondo me è pure un po meglio... Spesso , ma non sempre mi è parso più razor...
secondo me è decisamente meglio!
Grazie ragazzi...ho fatto la lista della spesa e pensavo d'inserire questo titolo....ho già preso la sposa cadavere..... ;)