Avete da segnalare qualche recensione? Sono qui che cerco di capire che schermo prendere... il samsung 950 ha problemi... questo qui non lo so. Il sony x4500 costa troppo... sono in completa confusione.:confused:
Visualizzazione Stampabile
Avete da segnalare qualche recensione? Sono qui che cerco di capire che schermo prendere... il samsung 950 ha problemi... questo qui non lo so. Il sony x4500 costa troppo... sono in completa confusione.:confused:
salve a tutti
sono indeciso se prendere il philips42plf9803 oppure il sony40x4500
sono sicuramente 2 top brand ,ma quale dei 2 ha sulla carta credenziali migliori?il sony è retroilluminato a lampade di ultima generazione,il philisp a led...cosa è migliore?
e a livello sonoro quale rende meglio?
e per chi ha gia visto il 9803 chiedo come è esticamente...bello?a me l'aurea sembra un po pensate e pacchiano come desines...il 9803 è piu pulito come estetica?
la tecnologia motion200Hz sara' il nuovo ritrovato?dovrebbe far fare un bel balzo in avanti o no?
ultima cosa scusate se sono troppo curioso:-) ma l'ambilight è un brevetto escusivo solo dell philips o è montato anche su altre marche?
Allora
Non so come sia il nuovo SONY, però posso assicurarti che il nuovo 9803, è spettacolare, (L'ho comprato) a livello visivo è una bomba, lo dico perchè ho potuto fare la differenza con il mio attuale 9703, e ci sono belle differenze!! per l'estetica idem, bello veramente bello, ha la cornice che in alluminio satinato, che lo rende molto Hi-tech!!! quindi te lo consiglio vivamente!!!
Ciao
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI MARTEDI COSI MI SPARO SUBITO IRON-MAN IN BD SUL MIO NUOVO TV!!!!:D :D :D
grazie alex..e come si comporta con i canani analogici(antenna tradizionale)?
per migliorare il suono hai messo qualche perifierica aggiuntiva o è gia buono di default?
Assolutamente esclusivo di philips.Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
@ALEX83 ...... posso assicurarti che il nuovo 9803, è spettacolare, (L'ho comprato) ........
a questo punto è lecito aprire la discussione UFFICIALE del 9803
ma il 9803 ha l'ambilight a due o tre canali ed ha il local dimming con le lampade rgb o cm si chiamano?
che camdia fra il 9803h e il 9803h/10
Purtroppo a 2 canali...
E' lo stesso tv...uno ha la sigla completa...l'altro abbreviata ;)
Ma come va con i film in blu-ray? sono fluide le immagini? e l'effetto halo persiste ancora o e' sparito su questo philips?
capito...
potevano anche mettere lo spectra 3, come sul 9703 dato che il9003 è il top di gamma...
ma va be...
cmq per le lampade rgb e il local dimming? inoltre chi mi sa dire come si comporta con le partite di calcio di sky sd e hd?
e poi è meglio questo philips o il nuovo samsung serie 9?
*** a parità di prezzo il samsung ci esce 46 pollici...
Il 9803 utilizza il local dimming 2d, quindi con led bianchi, niente retroilluminazione a led rgb.
Mi chiedo se la gestione dei 24p senza elaborazioni (cioé con i circuiti a 100hz disabilitati) non presenti incertezze (microscatti).
Beh..philips + lcd!
M'è venuto in mente quello che avevo appena letto riguardo l ultimo modello.Poi non c'erano informazioni all'interno del sito a tale riguardo e ho pensato bene di inserirlo.
Vabbè,lo posterò altrove:P
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Che fortunello qui stiamo parlando del 9803 TOP di gamma della PHILIPS...e non di un cellulare con le cover intercambiabili :p ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da chefortunello
Mi interessa molto questo punto. Alex, hai mai notato microscatti guardando blue-ray, soprattutto in movimento orizzontali della camera (panning)? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire Redux