Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!
Come ho detto mi trovo benissimo col nuovo TV e con nuovo lettore.
per ora sto facendo rodaggio...settaggi entro la metà... ;)
Una cosa che ho notato è che come detto la qualità col digitale terrestre è altissima, ho notato invece che nelle partite (stavo guardando mediaset premium) il contorno dei giocatori (ossia il prato...) quando l'immagine è un pò distante tipo che guarda tutta la metà campo e i giocatori si passano la palla è un pò sgranata non nitida...
Mentre invece quando la telecamera inquadra i giocatori in primo piano l'immagine è perfetta!!
Da cosa può dipendere??
La gestione del colore va messa su ON?
Il PN-R come va messo??
Grazie a tutti!!
Ciao!
-
guarda dai miei che hanno un 42px70 succede lo stesso, ma la colpa imho è del segnale digitale sd di mediaset troppo compresso...
però ho notato che se disattivi la modalità interattiva (ovvero gli aggiornamenti in tempo reale delle altre partite) la situazione migliora leggermente.
Ciao.
-
Per dindirindina!!!! (per non dire qualcos'altro:p )Dopo essere riuscito a convincere mia moglie per portarlo a casa, stamattina vado per comprarlo e il commesso ?!?!?! finiti! :cry: . Comunque l' ho prenotato e dovrebbe arrivare (il condizionale in questo caso e d'obbligo, anche perchè il commesso non era molto sicuro:" sai il 50 pollici non va via molto...anche se a 999 euri":rolleyes: ) Sabato!:D
-
Ciao Axel000!
Si anche io ho pensato al segnale di mediaset premium...però boh nn so non mi convince tanto perchè allora dovrebbe farlo anche sulle immagini in primo piano non credi??
Oppure c'entra che magari quelle non in primo piano siano in movimento...
Dovrei vedere se fa la stessa cosa su un canale del digitale ma non a pagamento quando c'è una partita...ti farò sapere!!
Ciao ciao!!
-
sono stato già possessore di plasma panasonic di cui ho apprezzato tutte le qualità visive per cui il mio nuovo plasma di misura superiore sarà di nuovo panasonic
chiedo ai possessori del 50PX8E se i canali sd e digitale terrestre visti in 16/9 tentono ancora ad allargare l'immagine cioè a far vedere le persone con effetto ingrassato
questo èra un difetto del mio 42pv60 e vorrei sapere se è stato migliorato con la serie 8
ciao
-
Ciao zorro!!
Guarda quello che ti posso dire è assolutamente no...io ce l'ho da pochi giorni e sto guardando molto digitale terrestre al posto della analogica perchè si vede benissimo come un dvd...la mia tele precedente era un CRT da 29" quindi 4:3...e ti dico che non noto nessuna differenza nella immagini per il difetto che tu dici che anche io pensavo di notare passando a 16:9...quindi...grandissima qualità del 50PX8!!!
Quindi da parte mia è un...COSA ASPETTI VAI A COMPRARLO E GODITELO!!! :D
Ciao ciao!!
-
Che stress io davvero non lo trovo....
L'ho trovato soltanto a 1200 euro... e non mi va di pagare 200 euro di troppo...
Ieri chiamo euronics... e mi dice il tipo "ne sta arrivando uno proprio adesso passa oggi pomeriggio"... richiamo nel pomeriggio per chiedere se devo trovare un furgone o me lo portano loro e il tipo mi fa "eeeeee ma il mio collega ha sbagliato ... bla bla bla... etc etc " una serie di scuse incomprensibili... secondo me lo aveva promesso a qualcuno probabilmente dietro mancetta... e il collega commesso non lo sapeva... insomma niente plasma per me.
Possibile che in Basilicata non riesca a trovarlo ad un prezzo "legittimo"?
ho un po' paura ad ordinare un oggetto cosi' grosso online da euronics...
Se qualcuno di voi sa consigliarmi un posto dove ce l'hanno in provincia di potenza me lo faccia sapere per favore anche via pm.
Sta cominciando a passarmi la voglia. Che stress.
-
Ciao Parabola!!
Bè guarda io l'ho ordinato da euronics online...ed è andato tutto ok tranne qualche problema per il giorno di consegna perchè avevo fretta io...
Cmq si è nuovo di pacca tutto ok timer ore è 0 imballaggio fatto bene...senti un pò loro per tel che stime hanno di tempi di consegna dove sei te...e poi un consiglio chiama anche BARTOLINI che ti farà il trasporto e senti loro i tempi.
Ti consiglio cioè di parlare con euronics online per i tempi loro di lavorazione mentre direttamente con bartolini per i tempi di consegna... ;)
Ciao ciao!
-
ooook martedì chiamo euronics per vedere un po, credo che domani siano chiusti che è l'8...
per bartolini dovrei prima aspettare che sia partita la spedizione no?
mi viene l'angoscia ho sempre litigato con bartolini... e poi prima tutte le vostre raccomandazioni "mi raccomando portalo in verticale... non sdraiarlo in auto..." e poi mi affido ad un corriere.... brrrrrrrrr....
-
ciao a tutti,
vorrei comprare anch'io il 50px8e,
lo vedrei da una distanza di 3 metri al max 3,5 o mi accontento di un 42"?
non è che con il 50" noterei immagini sgranate?
-
ciao a tutti
ho trovato il 50px8e in una catena di supermercati ad 800€, solo che la garanzia supplementare di 5 anni costa circa 200€, dite che mi conviene farla?funzioano realmente queste garanzie?
-
ma la garanzia conviene prolungarla?
E' sempre onsite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
ragazzi scusate ma il 50px8 ha le stesse caratteristiche eccetto le dimensioni del 42px8 che spesso viene confrontato a favore del px80 che ha un costo superiore??
io vorrei rpendere il 42px8 a posto del 42px80 che costa molto di piu', pero' non si capisce quali siano le reali differenze di visione oltre il contrasto che a me , avendo un ambiente spesso socurato, forse non serve...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da xilyan
ciao a tutti
ho trovato il 50px8e in una catena di supermercati ad 800€, ...
Lo stavo cercando anche io. Puoi indicarmi dove?
MM
-
lo trovato all'iper di monza, ma queste garanzie supplementari come sono?
90 € le spendo anche ma ci si può fidare?