purtroppo è una conferma di quanto già si sapeva da tempo :muro:
Visualizzazione Stampabile
purtroppo è una conferma di quanto già si sapeva da tempo :muro:
Difatti all' IFA Panasonic aveva detto che la vendita e' X fine ottobre e precisamente il 20.10. qui' in Germania.
Che vi avevo detto che se ne parlava per fine ottobre? Mentre si mette in moto tutta la macchina delle distribuzione..:p
Nel frattempo sto riaccarezzando l'idea del BD-35. Il marchio Samsung mi ha sempre dato l'idea di centro commerciale...
@ Sergio65
Un po' diverso da quello che avevi detto una settimana fa ;)
p.s.Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
sono curioso di sapere cosa ne pensa digital70, che ha ordinato il BD55 a 449€ (avendo ricefvuto la garanzia del negoziante che gli sarebbe arrivato entro la settimana, quella appena passata per l'esattezza), e online si trova a 388€ :stordita:
Ormai mettiamoci l'animo in pace e aspettiamo che siano disponibili...tanto saranno un paio di settimane al massimo..sempre se lo prendo alla fine....cambio idea ogni giorno hehe
Come me!:D Oggi alla fine ho trovato il Sony 350 e stavolta è davvero disponibile; CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Gianluke
bradipolpo@:MI scuso, purtroppo solo i modelli sony s-350,pioneer lx-71 e samsung-2500 sono gia' sul mercato ,uno store online tedesco dava i lettori panasonic gia' in deposito(cosa che ha poi rettificato) .Ho gia' ordinato il bd-55 per 377€,dovro' pazientare X un po'.:rolleyes:
nessun problema ;)
Appena ti arriva facci una rece accurata (se è vero che saranno disponibili dal 20, sarà qualche giorno prima rispetto al mercato italiano :sperem:
Questa frase è da incorniciare :rotfl::D :asd: Praticamente tutti i forummer si ritrovano. :DCitazione:
Originariamente scritto da Gianluke
E si aspetta allora.Sto sulla stessa barca :sob:
Ciao bradipolpo proprio adesso ho sentito il negoziante e purtroppo mi ha confermato che il BD55 per adesso nisba,come gia si sapeva la Panasonic lo distribuirà probabilmente dalla prox settimana......:(Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Comunque come ti avevo gia detto non ho fretta anche perchè non ho ancora deciso che ampli comprare......;)
Scusate, ma in tutto questo, uno che ha un "vecchio" amplificatore Sony con ingressi 5+1, che deve prendere? Premetto che vorrei sfruttare il Viera link della TV Panasonic in modo da non "aggeggiare" con troppi telecomandi.....
Io ho un vecchio denon 3802 e ho appena ordinato il 350. Il collegamento audio lo farò con cavo ottico. Ovviamente in questo modo, finchè non cambierò l'ampli, dovrò rinunciare alle nuove codifiche audio e accontentarmi del buon vecchio DD e del DTS. Considerando che la maggior parte dei BR in commercio non ha audio HD per la traccia italiana non mi sembra una gran perdita. Se non vuoi rinunciare alle nuove codifiche devi andare sul 550 e utilizzare le uscite analogiche.
Grazie, la tua risposta però mi pone 3 quesiti:Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
1) il Panasonic DMP-BD35 fa la decodifica interna dei nuovi formati. Non ho capito come mai, collegandolo ad un amplificatore, sia pur "datato", tramite fibra ottica si perda la possibilità di fruire delle nuove codifiche;
2) per contro, il Panasonic DMP-BD55 ha le uscite 7+1 (se non ho capito male), un sistema 5+1 come lo collego?
3) quindi mi confermi che la fibra ottica trasmette il segnale multicanale (lo so, è una domanda da ignorante totale)?
1) dal cavo ottivo o coassiale non possono passare le nuove codifiche HD per un discorso di banda!
2) lasci vuoti i connettori 6 e 7
3) l'ottico trasmette perfettamente DD e DTS
Stefano
Perchè per problemi di banda passante, non puoi veicolare le codifiche HD via digitale ottico o coassialeCitazione:
Originariamente scritto da maomig
Non colleghi i surround back...Citazione:
Si, ma solo DD 5.1, DTS e rispettive estensioni...Citazione: