ma come mai non si sa ancora nulla su questi monitor?? Quando saranno davvero disponibili???
Che attesa snervante...
Visualizzazione Stampabile
ma come mai non si sa ancora nulla su questi monitor?? Quando saranno davvero disponibili???
Che attesa snervante...
Io ho un brutto presentimento: mi sa che fino al 2009 non li vediamo.:(
online, su siti europei sono in vendita.
qui da noi nulla.
no comment!
Ciao a tutti, vi seguo da un bel po' ed e' la prima volta che scrivo, visto che volevo capire un po' di piu'. Dovendo costruire tutta la catena da zero, mi ero invaghito dell'idea del monitor, invece del TV. Mi spiego meglio, il pannello in se' restera' longevo per un po' di tempo, mentre e' probabile che la parte di sintonizzazione nei prossimi anni porti a aggiungerer/sustituire scatolotti vari. A questo punto forse meglio un monitor e scatolotti esterni che possono essere sostituiti con meno patemi d'animo, invece di ritrovarmi un'elettronica fatalmente obsoleta inserita in un pannello eccellente.Sono fuori di testa o cio' che dico ha un senso? Premetto che non sono un gran giocatore, mi piacerebbe guardare film e TV normale. Nel caso, pensavo a questo monitor insieme ad un buon sintonizzatore DTT (qualche suggerimento?), un BD al momento opportuno, passare i segnali SD dentro l'EDGE, ed un home theatre ancora tutto da pensare. In questo modo e' probabile che fra non molto tempo mi tocchi cambiare solo il sintonizzatore DTT se e quando arriveranno nuovi e piu' performanti standard, ma il resto andrebbe bene per un po'. Spero di non essere OT, in fondo il cuore dell'impianto e' questo monitor, che spero di vedere presto all'opera. Grazie per i consigli
Ciao Enzinho e benvenuto sul forum. :mano:
Mi spiace confermarti, però, che sei completamente OT: questa è una discussione ufficiale, in cui si affrontano temi tecnici, non consigli sul proprio impianto.
Ti consiglio di rileggere il regolamento e postare la tua richiesta negli spazi opportuni. ;)
uff ma quando escono qui da noi
@ blueno
in francia la commercializazione inizia a dicembre evidentemente è una cosa europea forse anche da noi inizierà a dicembre
Saluti Siryard.
A questo punto mi sa che sia proprio così..... L'unica cosa che mi hanno rassicurato è che sarà disponibile prima di Natale ma non si sa di preciso tra quanto.....
Se continua così mi converto al 600A e basta perchè non ne posso più di aspettare anche se avrei preferito di gran lunga il 600M!!!
Nessuno a notizie????
Il mio rivenditore mi ha suggerito di aspettare Novembre ed avere il quadro completo della situazione. Anche lui non sa di preciso quando effettivamente saranno disponibili i KRP-M. Tuttavia mi ha spiegato che sui display professionali hanno più margine, di conseguinza uno sconto maggiore per l'utente finale. Anche per questo motivo, mi fa sempre più gola il monitor.
Ma si sa un'indicazione sui prezzi di listino degli M? + o - degli A?
Davvero?? è una cosa certa o solo una voce???Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
@ adelockzz:
Gli M costeranno di meno degli A, di circa 300-400€ per il 60"... Ma di prezzi è meglio non parlare in questa discussione dato che è quella ufficiale..
@Yashin85
Non dovrebbe essere solo una voce. Ma non posso affermarlo al 100%.
Tra 2 settimane, mi giunge dalla regia, dovrebbero essere finalmente commercializzati.
Confermo, sulla serie krp hanno più margini, in tanto la serie M è apparsa sul sito pioneer, questo mi sembra davvero un buon segno, non voglio fare l'ottimista, ma sono sicuro che per fine novembre avremo già i primi esemplari.
novità non se ne hanno?
scusate ma l'antenna normale senza digitale come si fa a vederla? nel mio palazzo l'antenna è ridicola quindi il digitale terrestre nisba per il momento. fatemi sapere grazie