Grande Homer......
oggi provo a fare la calibrazione allora ;)
Visualizzazione Stampabile
Grande Homer......
oggi provo a fare la calibrazione allora ;)
Massimo per il tuo ambiente il Pio che hai preso è una bomba, non metterti idee malsane in testa e pensa solo al lettore cd. ;)Citazione:
Originariamente scritto da massimo72m
Mia moglie vuole inserire un mobile da soggiorno sotto la TV (tra i diffusori frontali per capirci)....mi date qualche idea su come sceglierlo per poter inserire tutti i miei componenti e nascondere i cavi?
L'ultimo Pioneer che ho preso la settimana scorsa e che è in firma, ti posso dire che è davvero favoloso, è a mosfet ed ha una potenza ed una musicalità davvero molto buone.
Anch'io ho poco spazio e quindi concordo che fa più differenza la qualità.
Adesso ho un impianto equilibrato ma molto presente.
Comunque per l'home cinema Pioneer è una garanzia.
Scherzavo, non lo cambio ma me lo godo.
Adesso sono concentrato sul lettore cd....magari in svendita!!!
Vedi il sito della Nordost.
ogni riferimento è da ritenersi casuale? :DCitazione:
Originariamente scritto da massimo72m
Il mobile deve essere in legno però....non vetro/alluminio.
Insomma non un porta elettroniche in stile classico.
allora devi girare per mobilifici.
Ho fatto recentemente una ricerca per trovare dei mobili del genere, ma si fa fatica a trovare qulacosa che permetta di alloggiare molte elettroniche.
Appena ritrovo i link che avevo selezionato te li giro.
Thanks.
Qualcuno l'ho visto anche io ma il problema è trovare un passacavi in alluminio squadrato da appoggiare sulla base del mobile basso e che abbia molti fori lungo tutto il frontale in modo da far uscire i vari fili dietro le relative elettroniche.
Se già mi trovate una roba del genere sono a cavallo.
Massimo, guarda che con la calibrazione c'e' una differenza dal giorno alla notte...non sto scherzando...
Molti dicono che invece peggiora e che è meglio non farla proprio :wtf:
Prova e poi mi dirai...unico appunto...bisogna saperla fare bene...segui il mio decalogo:
- metti il crossover del sub al massimo durante il test
- Fai solo 3 rilevazioni e tutte molto vicine al tuo punto di ascolto centrale
- Alla fine aggiusta manualmente il livello del sub (l'audyssey lo cicca sempre) e all'occorenza i surround.
E bravo Homer.....fatta la calibrazione lasciando Dinamic EQ impostato e ora si che và meglio, è tutto più coinvolgente, possente e presente in tutti e 5 i diffusori ;) .
Bravo Doraimon, un'installazione "ambientale" di uso comune (percui non sala dedicata), semplice e pulitissima. La trovo molto gradevole ;)