Visualizzazione Stampabile
-
sono ottimista e penso che più aspetteremo e migliore sarà l'edizione.
una notazione OT: quando nel comunicato ammericano ho letto che Warner sta per editare in BR "la fuga di Logan" sono scoppiato a piangere come un bambino :cry: Uno dei miei preferiti in assoluto! Però è considerato un film di nicchia: non avrei mai pensato di avere l'occasione di vederlo in HD...:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
una notazione OT: quando nel comunicato ammericano ho letto che Warner sta per editare in BR "la fuga di Logan" sono scoppiato a piangere come un bambino :cry: Uno dei miei preferiti in assoluto! Però è considerato un film di nicchia: non avrei mai pensato di avere l'occasione di vederlo in HD...:O
a chi lo dici....e il pianeta proibito dove lo metti?per tornare in topic il fatto che ci mettano tanto non è garanzia di ottimo prodotto ,anche se credo che il gladiatore sarà super.
-
si sa niente della uscita?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
e il pianeta proibito dove lo metti?
Ne ho un'ottima edizione HD-DVD USA,con tanto di cofanetto metallico.Una di quelle cose che a volte mi fa rimpiangere quel formato...
-
allora via Thedigitalbits.com ecco le novità della Paramount per la fine 2009:
September 1: 'Braveheart'
September 15: 'Deep Impact', 'Escape from L.A.', '48 Hours'
September 22: 'Star Trek: The Original Series - Season 2', 'Gladiator: Extended Edition', 'Galaxy Quest'
November 3: 'Forrest Gump', 'It's a Wonderful Life'
Da notare il 22Settembre come data per il Gladiatore...
-
In Italia è Universal quindi temo che quella data possa non essere indicativa per noi :(
-
E finalmente si decidono a far uscire film che meritano:
Braveheart
Forrest gump
Fuga da L.A.(basta che tecnicamente non sia come il primo epidodio)
Il gladiatore
Attendo con impazienza.
Saluti:D
-
Braveheart in Italia è della Fox e il Gladiatore è Universal. Quindi non è detto che escano per quel periodo anche da noi.
-
Ok magari non usciranno in quel periodo,ma mi auguro che non impiegheranno 20 anni.
-
Uehhh, non datemi dello scemo.. ancora non ho capito quando esce :(
-
Tranquillo,non sei l'unico scemo:D
-
Nessuno l'ha capito, perché non si sa ancora! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da inglesino
ancora non ho capito quando esce :(
Esce il 22 settembre negli Usa, ma da loro è Paramount mentre da noi è Universal, quindi dobbiamo rimanere ancora in attesa...
-
Allora, con molto ottimismo dico:
Il gladiatore il 22 settembre... proprio per il mio compleanno!!! :D :D LOL
Forse è una data così UNIVERSALmente conosciuta che mi fanno un regalo!!!
Ma che bravi!!!! Si, si...