ho dimenticato la "d" nelle varie sigle, che e' ovviamente presente (quelli senza non esistono piu' a listino)
Visualizzazione Stampabile
ho dimenticato la "d" nelle varie sigle, che e' ovviamente presente (quelli senza non esistono piu' a listino)
Se le teste d'uovo hanno sbagliato, è giusto che saltino.
LX 508D Full-HD ha un prezzo molto interessante, pensare che fino all'altro ieri in un mega-store, LX 508D lo vendevano ancora a 5900€!!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da angel72
Complimenti vivissimi a tutti (ho aderito anch'io all'iniziativa). Devo proprio ammettere la grande qualità del forum in oggetto ed in paricolar modo alla redazione per la profezzionalità e la considerazione che trova anche nei grandi produttori. Non ne esistono altri meglio di avm.
Se in Italia fossimo cosi uniti anche per altre cose ,andrebbe veramente meglio...
Grazie...:)
Questi due, almeno, erano già stati ribassato al momento dell'introduzione della serie 9. Il 508 lo si trova già da qualche settimana a 2400-2500 come stree price.Citazione:
Originariamente scritto da angel72
nei centri commerciali dove abito io,i prezzi sono ancora altissimi
ma se non li abbassano,appena ci passo dico:
sono uno di quelli che ha fatto abbassare i prezzi del kuro,quindi mettetevi in linea,altrimenti facciamo una petizione contro di voi :-)
a parte gli scherzi,ora sono curioso di vedere da vicino uno di questi gioielli
Ho avuto una lunga chiaccherata con un responsabile di un negozio della mia città riguardo ai prezzi ancora altissimi che stanno mantenendo sul 508. Gli facevo notare che Pioneer sul 509 ha ridotto il prezzo;
risposta:" ..... il Kuro 508 ha ancora un prezzo sostenuto perchè gli stok di acquisto erano fatturati a X ...... e Lei pensa che da qui a un mese possiamo vendere un prodotto più nuovo ad un prezzo più basso? e dei pezzi ancora invenduti cosa ne facciamo? Pioneer ci rimborsa il differenziale prezzo sui 508 in modo da poter esporre subito il 509? piuttosto ritarderemo le vendite del nuovo prodotto salvo il rappresentante Pioneer ci comunichi diversamente.
mi vien da ridere,sono commerciante pure io,di altro settore,quando passa la stagione il prodotto vale metà,capisco che i tv siano beni durevoli,ma insistere sul prezzo alto del 508 e non mettere in vendita il 509 è politica commerciale suicida........
Ieri sera ho rivisto volentieri un film, "uno sconosciuto alla porta", dico "volentieri" anche perche' sul KURO 5090H era tutta un'altra cosa!!!
ebbene si, ieri finalmente l'ho ritirato a nizza, arrivato da hifissimo di parigi (se interessa, pagato 3.609,00, cioe' 3.590 + 19 di consegna)... che dire, non ho ancora avuto tempo di smanettare a dovere, lo faro' domenica, comunque l'impressione iniziale (dopo un minimo di ritocchi) e' ottima. alcune precisazioni in merito a domande che non hanno avuto risposta certa: il refresh e' a 100hz, non c'e' il "pure", non c'e' il sensore dei colori (ma devo ancora capire cos'e' l'ADVANCED optimum mode)... insomma, sembra che il tv sia appena un pelo sopra il 5090 e non cosi' a ridosso dei krp come si pensava all'inizio. infine, il tv supporta tranquillamente, sebbene arrivi dalla francia, la decodifica di mediaset premium (io già possiedo una smarcam).
ciao
Ho cercato su internet e i prezzi sono ancora sopra i 4000 € :confused:Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
appena puoi metti una rece e delle foto please
[ e i prezzi sono ancora sopra i 4000 € :confused:[/QUOTE]
la notizia e' di ieri ed e' in anteprima (ti ricordi quanto tempo e' passato da quando ho comunicato il prezzo vecchio del 5090 a quando ne abbiamo avuto conferma ufficiale?). se pero' chiami un normale dealer pioneer sicuramente e' gia' aggiornato, o lo puo' essere facendo una telefonata.
in realtà io sono andato su vari siti e i prezzi erano quasi tutti abbassati il 50" l'ho trovato anche a 3300€ (garanzia ITA) alcuni lo danno disponibile in quantità limitata...
intanto in germania hanno presentato i KRP qui, mentre qui una preview del KRP-500A: parlano di un'immagine ancora migliore rispetto al 5090...
saluti:)
COmplimenti Ragazzi...
grazie alle Vostre proteste , qualcosa si è mosso... OTTIMA INIZIATIVA...
max996