Segui questa miniguida.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Visualizzazione Stampabile
Segui questa miniguida.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Grazie mille ;)
installato e provato, una chicca incredibile inoltre non è nemmeno troppo lento, paragonabile all'esperienza fatta con un computer
ora la domanda sorge spontanea perché non ho ancora capito bene come fa mappe e google earth a trovare ciò che deve trovare:
sabato parto e vado a New York City, se a NYC volessi trovare con mappe ciò che mi interessa avrei bisogno oltre che del sistema GPS anche di una tariffa dati per scaricare dal web le info sui locali e robe varie?
grazie mille per la risposta
ciao
igor
@ igor:
Proprio perché mi scoccia installare l'SSH Server chiedevo a un Mac-user di fare da cavia per Briefcase... :D
@ Picard:
Bella segnalazione. Nel mio piccolo, rilancio con questo sito che mi pare a suo modo interessante: Poolga.
Piuttosto, se si cambia lo sfondo, come si fa a tornare a quello originale?
P.S.: auguri MDL. :sperem:
Occhio, come già raccontato in altro 3d a settembre a NYC non si è attivata automaticamente la daily traveller traffic e per un paio di indirizzi con google, mappe e itinerari e lo scarico della posta per 2, 3 volte per un totale di circa 2 mb ho avuto un addebito di 51 euro:eek:Citazione:
Originariamente scritto da igor
Quindi controlla che si attivi la tariffa ed a quel punto hai 5 mb al giorno (che sono pochini) per 10 euro.
Attenzione all'orario perchè i 5 mb scattano alla mezzanotte in Italia.
Questo se hai Vodafone perchè credo che con Tim si ancora più caro.
Ciao
Franco
quasi quasi appena arrivato mi faccio una prepagata AT&T:D
@OXO: su Mac Briefcase è addirittura troppo facile, lo lanci connetti il telefono con il computer con un semplice tap sull'iPhone e il gioco è fatto
ciao
igor
altra domandina:
avete per caso problemi di pagamento con l'App Store oggi?
è da stamattina che provo a comprare una canzone direttamente dall'iPhone e mi da sempre problemi, pensavo fosse un problema di collegamento invece anche dal MacBook mi da un errore
avete provato a comprare qualcosa da iTunes oggi?
ciao
igor
No, io per ora ricevo solo fatture con saldo € 0,00.... :D
Piuttosto, oggi ho scaricato questa app: appena mi registro sul sito la provo e vi faccio sapere. ;)
Appena ritornato UPS con il giocattolo nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Non mi era mai capitato un servio assistenza cosi veloce, preciso, professionale.
OTTIMO
Ora ho un problemino :D
- La tariffa MAXXI che avevo sul telefono guasto, secondo voi rimarra' attiva anche su quello nuovo?
- Posso fare su questo nuovo un backup dei dati del precedente apparecchio?
Grazie
scusa ma la tariffa non e' legata alla scheda telefonica?
ciao
igor
la Maxxi di tim e' legata solo all'Iphon :rolleyes:
Non penso sia trasportabile su qualche altro telefono. Oggi li chiamo e vedo cosa mi dicono.
Credo che igor intendesse che il passaggio da un iphone ad un altro, se te ne danno uno nuovo invece che ripararti il vecchio, non comporta alcun cambio di tariffa.
Forse dovranno linkare il nuovo IME alla scheda e basta.
Ciao.
Vero. E' cosi:)
Ho chiamato la tim e me lo hanno confermato.
Ho ripristinato il vecchio salvataggio, ora e' tutto ok;)
Grazie
Hai poi fatto la semplice sincronizzazione, oppure hai forzato un ripristino?
Direttamente con la sincronizzazione ;)
Grazie maestro :d