Solo Ottimismo.Siamo La Juve
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Fino a prova contraria il tecnico ha solo avallato la scellerata scelta. Se invece è vero che è stato lui a richiederlo espressamente al posto di un vero regista dai piedi buoni(alla Lampard), allora veramente il quartetto cetra è da defenestrare in blocco domani stesso.
sasadf
Penso che abbiamo dimenticato che il vikingo e' stato chiesto espressamente da Ranieri e non preso x risparmiare. Credo che il mister abbia ancora il dubbio tra il 442 classico (qui serviva il regista tipo Xabi?)o il modulo a 3 punte (3 difensori, 2 in mediana e il Camo e la Furia Ceka??? bohh).Eppure le sue squadre hanno sempre giocato a 4 dietro e sempre molto alte come quest'anno.
Ricordo anche che la prima Juve di Lippi :D (Vialli/Ravanelli/Baggio-DelPiero) aveva Paulo Sousa (chiesto dal mister) Conte, Didier D, Soldatino ma anche Marocchi e il giovane Tacchinardi.
Io sono molto fiducioso.La campagna non sara' stata roboante ma le squadre si costruiscono pezzo per pezzo e Ranieri e' uno molto capace Cagliari, Firenze, Valencia Chelsea e Parma insegnano.
Non dimentichiamo il terzo posto dell'anno scorso. Io avevo pronosticato 5°o 6° e sfido chiunque ad aver fatto una previsione piu' ottimistica dopo il calvario che conosciamo.
Ma la cosa che mi lascia tranquillo e' l'anima che questa squadra ha.
:) Nedved e' stato il primo a dire che rimaneva in B con lui Buffon, Il Camo con i suoi mal di pancia, il Capitano che non si discute, poi Il miglior attacco della serie A ecc. ecc. questi sono fatti!!
Aspettiamo prima di giudicare e non dimentichiamo che quest'anno con la coppa serve tanta gente che sappia giocare.. e forse manca qualcuno ancora dietro da prendere.
E poi dubito fortemente che C.Zanetti giochi poco!
:( Potendo avrei preso Cesk Fabregas il miglior regista dei prox 10 anni che hanno preso in Spagna quando aveva 16 anni....e non e' detto che Cigarini non passi da Torino.
Augh!