Te ne ricordi altri per caso?Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Visualizzazione Stampabile
Te ne ricordi altri per caso?Citazione:
Lo voglio anche io a 9,99 !!! :cry:Citazione:
Erano in offerta solo i 4 film:Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Ocean's Eleven - 12,99 euro
Arma Letale - 12,99 euro
Identità - 9,99 euro
Lady in the Water - 9,99 euro
Comunque la prossima settimana ci torno e spero di darvi altre "buone" notizie :-)
mmmhh ho appena controllato che su questo sito spesso sono in errore...vedi sea monster imax, un utente ha appena comprato il bluray che è solo region a e dal sito hd movie source lo danno ancora per region a-b-c :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Nell'ultimo numero di les annees laser uno dei migliori mensili del " nostro settore " in Europa ,ci sono tutti i Blu Ray programmati in uscita per la Francia da settembre a dicembre,considerando che molte valgono anche per l'Italia,sono rimasto deluso mi aspettavo una invasione blu.:(
Signori, mi suggerireste un best price per "300"?
Io lo trovo a 29.90, niente di meno, avete suggerimenti?
Su amazon.de a 25,95€
http://www.amazon.de/300-Blu-ray-Ger...7629822&sr=8-2
Su play.com a qualche centesimo in meno
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/3...t.html?cur=258
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Davvero troppo buono, grazie! E' questo il senso di community che sogno :)
Oppure c'è TheHut.comCitazione:
Originariamente scritto da prostatadimele
http://www.thehut.com/hut/8632391.product
Con le spese di spedizione (0.99£) vengono al cambio attuale 22.76€
Grazie assai! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Intanto ho ordinato, usufruendo dell'offerta con zero spese di spedizione di Axelmusic, i bluray di "Natural Born Killers" e "Queen, live a Montreal".
Cosa strana, nonostante fossero entrambi disponibili (e lo sono tuttora), uno risulta già spedito e l'altro ancora in fase di lavorazione.
Suppongo sia semplicemente un errore nella lavorazione dell'ordine, che ne pensate?
Ah, mi sono goduto finalmente "Le Iene"!
Nonostante la pellicola sia vecchiotta, la trasposizione in HD si fà sentire: bellissimi i primi piani, la resa dei particolari (Mr Pink non ha un vestito nero ma un gessato... e chi se n'era mai accorto :P ) e dei colori.
Non è un quadro video di riferimento ma l'edizione BR rimane un degno acquisto, caldamente consigliato nell'attesa di Pulp fiction e di una lussuosa edizione di Kill Bill.
Anche se, sono pronto a scommetterci, usciranno prima J. Brow e Bulletproof... :cry:
Non è in fase di lavorazione, è solo che devono ristoccarli e sono in arrivo. Anche il cofanazzo dell'Ispettore Callaghan che ho preso la settimana scorsa non risulta ancora essere spedito. Appena arriverà nei loro magazzini europei, sarà spedito.
Arrivati oggi i primi BD ordinati settimana scorsa su Axel, cioè Eyes Wide Shut, Bruce Springsteen live in Dublin e Dirty Harry (bello il digibook).
Questa volta le poste sono state decisamente veloci, ora attendo gli altri titoli.
Ciao :D
E infatti oggi risulta in chiusura per la procedura di spedizione :)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Mi sembrava strano facessero due spedizioni per due oggetti di piccole dimensioni, ma a questo punto non posso che averne la sicurezza.
Ed ora mi lancio su Sweeney Todd in edizione UK con la confezione di latta... slurp!
Su play.com risultano spediti 4 Bluray il 25\07...(a oggi 7 giorni lavorativi) Ancora niente :rolleyes: ...Vi risultano tempi di attesa + lunghi in questo periodo?
The Bone Collector
The Professionals
Urban Legend
Batman Begins
E' possibile, a me tre settimane fa, quando mi sono arrivati i due Batman su BD ci hanno messo 6 gg ad arrivare... è possibile che col mese di agosto vi sia da attendere di più.