ti ho risposto in mp ma per la comunità dico che sono 5 (anche se si potrebbe pensare alla fine come ad un 6o)
ciao
Visualizzazione Stampabile
ti ho risposto in mp ma per la comunità dico che sono 5 (anche se si potrebbe pensare alla fine come ad un 6o)
ciao
5!!!!!!!!!
5 atti.
Terribili le relative installazioni.
giusto per fare un po' di console war che non disgarba mai:D meglio le installazioni che dover cambiare disco a metà del gioco o anche ad un terzo!
ciao
igor
ps: :D
Ho appena iniziato il 4° atto......mamma mia che giocone!
Mamma mia che filmone!Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Il gioco...mmmm... :rolleyes:
PS. Il vero connubio tra gioco e film, si chiama uncharted2.
frank e re5 non ti piace ora non ti piace mgs4 mi sa che hai gusti un pò strani mgs4 è un capolavoro che ti piaccia o meno e non lo dico io ma praticamente TUTTA la critica (tranne qualche xboxxaro rosicone) poi se c'è una componente film a molti di noi non può che aggiungere piacere al piacere...rispetto per old snake:D
uncharted 2 è bellissimo ma mgs4 è un altro mondo non scherziamo
quoto tutta la vita old snake
:DCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Sicuramente incide anche il fatto che non ho giocato gli episodi precedenti.
In questi giochi la componente emotiva vale molto.
Cmq insisto...Uncharted2 e Batman, li preferisco di gran lunga a MGS4.
non hai mai giocato agli altri episodi di Re e Mgs, ma dove hai vissuto sino ad ora?
Giocavo solo su pc.Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
La ps2 come me l'hanno regalata, l'ho rivenduta...immacolata. Era troppo dietro i pc.
La ps3 invece mi ha esaltato da subito...RE5 e MGS4 no. :)
:mano: :mano: :mano:Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
E DAI FRANK....il capolavoro più assoluto delle console HD(non c'è nessun gioco che eguaglia questo fino ad oggi da quando sono uscite ps3 e 360 e non sono di parte!!!)....se non ti piace questo giocone allora non ne capisci tanto di videogiochi (ma già per non aver giocato ai RE e ai MGS...ho detto tutto), quì non si tratta di gusti.....MGS4 è UN CAPOLAVORO!!!!
è come dire che una FERRARI ENZO.......niente di che è chiù bell' a Panda!!!!
Ricambio volentieri, visto che per te RE5 è un capolavoro. :)Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
Cmq il fatto che abbia 'saltato' ps1 e ps2, non vuol dire che necessariamente non ci capisca una mazza di vg. Ho cominciato dall'ATARI2600 negli anni 80, passando per C64, Amiga e generazioni di PC, solo per giocare. Qualcosina la so...
MGS4 è un capolavoro sotto molti aspetti, ma se l'ho comprato e parcheggiato per mesi perchè non mi prendeva, un motivo c'era. Splendido film, un produzione stellare, un doppiaggio incredibile, un taglio cinematografico mai visto, ma quel tipo di gameplay non mi esalta. Ovviamente l'ho finito, ma solo per la voglia di scoprirne la trama, perchè il gioco, per quanto mi riguarda, fa quasi la parte della pubblicità nei film.Citazione:
quì non si tratta di gusti.....MGS4 è UN CAPOLAVORO!!!!
Non ho detto che un capolavoro(msg4 è 1 capolavoro), è un gran gioco(sicuramente + completo di dead space).....Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
....hai ragione cmq sarò io lo strano, si sono solo vendute 6/7 milioni di copie del gioco....siamo tutti strani :fiufiu: :asd:
va beh di questi 6-7 milioni almeno 3 milioni l'hanno comprato solo per la fama della saga, io stesso mgs l'ho comprato al dayone senza neanche leggere commenti e recensioni, perchè un fan come me l'avrebbe comprato anche se fosse stato il gioco peggiore della storia