Ma la fotocamera anteriore per le videochiamate dov'è? Anche nelle specifiche, non ho trovato traccia di questa funzione.
EDIT
No, non si può videochiamare con l'iphone 3g.
Visualizzazione Stampabile
Ma la fotocamera anteriore per le videochiamate dov'è? Anche nelle specifiche, non ho trovato traccia di questa funzione.
EDIT
No, non si può videochiamare con l'iphone 3g.
Pure quella è una funzione troppo evoluta per un telefono da 500 euro. :D
Azz... altro piccolo intoppo....
Nella licenza d'uso dell'SDK sembra che venga vietato lo sviluppo di applicazioni di navigazione.
http://www.morse.it/cellulari/apple/...zione-7489.php
In effetti potevano metterla, ma (almeno per me) non sposta di 1 mm il mio giudizio sull'iphone. Da quando possiedo un videofonino ho fatto 2 videochiamate giusto per curiosità, anche il glorioso nokia 6630 non le prevedeva senza l'uso di una dock station.
Mah... secondo me la videochiamata è un grandissimo flop, secondo solo alla tv sul telefonino...
Carlo..... ti facevo più originale ;)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
??????Citazione:
Pensa che in Francia....
scusa ma che centra ora.... io parlavo di 6/7 mesi fa quando neanche si trovava e veniva proposto ancora a prezzo pieno. :rolleyes:
Non fare lo gnorri ;)
Dal link postato da Kilo :
In ogni caso una limitazione simile, all’interno della licenza, è in aperta contrapposizione con i più basilari principi antitrust.
E qui Apple ci sguazza ;)
No sembra che sia solo un modo per tutelarsi da eventuali cause nell’eventualità di errori nelle indicazioni stradali, come viene riportato QUI. Inoltre TOM TOM ha già dichiarato di avere pronta una versione del suo navigatore per l'iphone.Citazione:
Originariamente scritto da Kilo
Fotomontaggio?
Credo proprio di si. Comunque anche sul mio N95 sono riuscito ad installare ed a far girare con l'antenna interna, software di navigazione "diversamente ufficiali" (perdonatemi la licenza :D ), come il route66 ed il garminXT, quindi credo che sarà più o meno la stessa cosa con l'iphone.
Questo lo sapevo, quindi lo 0,x è solo Safari Mobile?Citazione:
Originariamente scritto da Kilo
No, era più basso, sui $ 200/200.Citazione:
…costo di produzione era stimato per il vecchio modello intorno ai 260$, sottocosto senza avere nulla in cambio…
Queste erano le stime per i primi esemplari, venduti a € 599/699 4/8GB se non ricordo male,
Con l'aumento delle forniture ed alcuni cambi di alcuni fornitori che ci sono stati in quest'anno, sono calati.
Dei costi di produzione del 3G non ho ancora letto nulla.
Dipende da come moduleranno l'offerta.Citazione:
Infine l'ipotesi che nei 499€ o più siano compresi crediti di traffico verso il cliente la trovo piuttosto impobabile perchè oltre la number portability ora è possibile richiedere la restituzione del credito in caso di cambio operatore....
Potrebbero veramente darlo in comodo d'uso ed allora tutto il costo sarebbe considerato traffico, quindi rimborsabile, ma in caso di recesso il telefono andrebbe reso (come stanno studiando di fare in ATT).
Oppure potrebbero anche decidere di imputare il costo del traffico su quello del telefono ed in quel caso niente rimborso (anche se non so come sarebbe fiscalmente considerata una cosa simile, vista la differenza di imposizioni).
Comunque, con un grado di soddisfazione dell'utente superiore al 90% l'ipotesi di "resi" è molto limitata.
Ciao.
Qua c'è un'analisi sui prezzi del iphone abbastanza interessante.
http://www.cheesebuerger.de/images/midi/frech/a068.gifCitazione:
La pagina iPhone.Tim.it al momento esiste ed è alternativamente protetta da password o irraggiungibile. Vi risparmiamo il tentativo: il nome utente LucaLuciani e la password Napoletone non sembrano funzionare.
Giuro che ci avevo provato ieri proprio con quel nome!:asd:
Strano modo di ragionare questo.Citazione:
Originariamente scritto da theapplelounge.com
Le £ 30/mese sono il costo dell'abbonamento ai servizi, fra i quali una flat dati che in Italia ci sogneremo.
Questa l'offerta completa per £ 30/mese (€ 38 ca.):
Minutes 75 + Text (SMS) 125 + Unlimited Data & Wi-Fi + Visual Voicemail + Reduced Roaming Rates + iPhone 8 GB a 99 £ (125 €) o 16 GB a 159 £ (200 €).
Qui le altre offerte O2:
http://www.o2.co.uk/iphone/paymonthly
Fra l'altro nelle due offerte più alte il telefonino è gratis (il 16GB solo nell'ultima).
Come si faccia a dire che il costo dell'abbonamento moltiplicato la durata del contratto più il costo dell'iPhone diventi il costo finale del solo telefonino proprio mi sfugge…… o forse no.
Ciao.