Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
@ tex68
dato che sei uno dei primi possessori del 2500, ci daresti le tue prime impressioni? Tempi di loading, qualità video blu ray e, soprattutto la bontà del suo upscaler di dvd.
Thanx
con i dvd si comporta molto bene, ottima definizione e zero scalettature.ottimo anche con i blu-ray.i tempi di caricamento sono piuttosto lunghi. dipende anche dal tipo di disco.con Frankstein J per esempio è piu lento del solito.colpa della nuova protezione dei titoli fox.
-
L'ho visto oggi da MW. Bhe esteticamente è bello, dà impressione di maggiore solidità dei Sony e Panasonic, che hanno molta plasticaccia...ero tentato a prenderlo :D però 30-40 euro le risparmio se lo prendo in rete...
@ TEX l'upscaling DVD con che l'hai provato? TV o VPR?
-
mah, io con i titoli fox non ho trovato problemi, semmai il problema e' settando la risoluzione a 24p con il nuovo sammy serie 8 che scatta orribilmente....
ma mi sa' che il problema e' del tv che non aggancia perfettamente il segnale....
-
Io l'ho preso da mw sabato. Testato con alcuni titoli e le prime impressioni sono pittosto buone. Aggiornato il firm alla vers. 1.1 e mi sa che si vede anche meglio adesso.... Ho anche un pana bd10 e le differenze si vedono... meglio il samsung sul video, forse meglio pana sull'audio.
-
Scusami per la domanda pakozzo ma come effettui l'aggiornamento? Non sono un'esperto col pc, mi chiedevo se consiste nel collegarlo tramite usb al pc e si scarica x firmware da tot sito.Sento nominare questa porta ethernet, ma ancora devo capire come funziona (se è come l'usb praticamente) .Mi suona di piu' sofisticato :wtf:
E potresti cortesemente dirmi quali e quante uscite audio ha? (rca, ottico, coassiale)
Grazie :)
-
Tranquillo tiomeo anche io non sono esperto del pc ma la procedura da seguire è molto elementare. Per il download del firm devi andare qui
http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=03020100
Le opzioni di aggiornamento sono due: una tramite cd-r, l'altra tramite chiavetta usb. Quale piace di più a te? Clicca e scàricati prima il manuale della modalità di aggiornamento che ti piace di più (io l'ho fatta tramite chiavetta usb). La spiegazione è in inglese ma ci sono le foto che ti aiuteranno per la procedura da seguire.
Scarica dopo il file zip di aggiornamento (apri il file con winzip ed avrai il tuo file di estensione .ruf) sempre secondo la modalità di aggiornamento che hai scelto di eseguire (cd o usb).
Apri con winzip il file scaricato e spostalo nella chiavetta (ti consiglio questa procedura che è più semplice).
Dopo aver fatto questo aggiornamento 1.1 abiliterai il lettore ai futuri download tramite porta ethernet (ovviamente tenendo collegato costantemente il 2500 alla rete).
Per le uscite audio se non ricordo male ci sono le rca e l'ottico spdif (e non coax).
Saluti.
-
grazie della risposta pakozzo.ah con la chiavetta..è comodo :) Ma per i futuri aggiornamenti dicevi
Citazione:
Originariamente scritto da pakozzo
Dopo aver fatto questo aggiornamento 1.1 abiliterai il lettore ai futuri download tramite porta ethernet (ovviamente tenendo collegato costantemente il 2500 alla rete).
Intendi costantemente collegato tramite cavo ethernet al pc on-line?? :( :wtf:
-
In teoria si... Però puoi avere la possibilità tramite modem-router ed apparecchi come questo (http://www.hdtvsat.it/index.php?page...emart&Itemid=1) di evitare il collegamento diretto al pc.
Comunque io non mi imbroccherei più di tanto sulla porta ethernet, vale solo per il profilo 2.0 dei bd quello cioè che ti consente di scaricare contenuti aggiuntivi dei dischi blu ray.
Io l'aggiornamento lo farò sempre da usb....
-
sul sito USA c'è un firmware ver 2.0 ma quello non si può installare sui lettori europei? Sul sito Italia c'è solo 1.1
-
due domande
chi ha avvistato questo player nei mediaworld di milano?
rubattino o vignate che dite lo trovo?
sarebbe consigliabile un upgrade ( se così fosse davvero ) da una ps3 40gb?
il mio tv è sony w4000 40' pollici
ci sarebbe davvero una differenza video da giustificare un'altro esborso
fatemi sapere
-
forse sul 40 " non vedrai questi abissi di differenza anche se ci sta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
sul sito USA c'è un firmware ver 2.0 ma quello non si può installare sui lettori europei? Sul sito Italia c'è solo 1.1
Rischieresti di far diventare il tuo bd-player regione A (bd) e 1 (dvd) o, al imite, non lo riconosce e non lo carica affatto il 2.0.
Lascia perdere ed installa solo quelli rilasciati dal sito italiano o europeo.
-
grazie dell'info pakozzo.In pratica si installano gli aggiornamenti come si fa con la ps3 (comunemente da chiavetta usb)
-
Ordinato :D Ah volevo segnalare che anche quelli che si trovano in rete con garanzia Italiana sono tutti senza i tre BD inclusi, almeno 2 store che ho contattato mi hanno detto che i film non erano inclusi, però rispetto a MW ho risparmiato 40 euro visto che i film non mi interessavano...
-
Quidni Gianlu ti sei deciso????? :D :D :D
Mi sa che seguo te ora....dove l'hai preso???