Contrasto e luminosità entro il 50%
Un minimo di preucazione se vedi segnali in 4/3 con loghi luminosi: zoommando.
Questo per le prime duecento ore.
Poi vai più tranquillo.
Visualizzazione Stampabile
Contrasto e luminosità entro il 50%
Un minimo di preucazione se vedi segnali in 4/3 con loghi luminosi: zoommando.
Questo per le prime duecento ore.
Poi vai più tranquillo.
Non ho ben capito... cioè devo star attento a far zoom sui loghi quando guardo in 4/3 ?Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Non ho ben capito questa frase... cosa dovrei far o evitar?Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Il nero è profondo ed i colori mi sembrano fedeli. I 24p sono gestiti bene. Oggi pomeriggio ho visto un dvd (Big Fish) e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dell'upscaling del lettore panasonic. Al momento non posso sbilanciarmi in modo definitivo sulla qualità del nero e dei colori in quanto ho impostato luminosità e contrasto bassi per rodare il pannello.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Comunque sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.
Evitare che ci siano immagini statiche sullo schermo, ancora peggio se sono molto chiare o molto scure. In pratica i pericoli maggiori vengono dalle barre laterali nere (quando hai un'immagine 4:3 su schermo 16:9) o dai loghi grandi e luminosi. Zoommando puoi portare l'immagine a pieno schermo e anche far uscire i loghi ai lati.Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Ho appena ricevuto la triste notizia da un noto store online (ci siamo capiti) di un ennesimo rinvio dei tempi di consegna per il 50" con addirittura nessuna previsione certa (si parla di agosto, ma neppure in modo certo) sulla prossima consegna.
Vorrei capire se è un loro problema (dato che non ci sarebbero problemi a stornare l'ordine) oppure se effettivamente Panasonic non sta consegnando a nessuno...
Sono conscio che i problemi veri nella vita sono ben altri (ci mancherebbe), ma è triste avere lì da un paio di mesi PS3, onkyo905, un paio di BD ancora incellphanati, cavi e cavetti, che stanno a prendere polvere :(
Grazie
Guada che il regolamento non vieta di fare nomi, solo di mettere link ad aste e mercatini e di fare pubblicità.Citazione:
Originariamente scritto da SandroRiz
A quanto so la penuria è europea e Panasonic non sta consegnando a nessuno, ma c'è chi è riuscito ad averlo e magari ne ha ancora in magazzino. Ad es in Olanda si trova ancora a 2399€, pronta consegna. Siccome forse mettere un link diretto al prodotto invece potrebbe essere pubblicità (chiedo consiglio ai mod), se vi interessa sapere dove, mandatemi MP.
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da SandroRiz
Sabato ho fatto un giro in cerca del 50pz800 ma nulla.. volevo vederlo all'opera:(
Ora è più chiaro... ma tipo quali son le immagini o canali dove c'è più scuro e più chiaro?Citazione:
Originariamente scritto da arg0
Attualmente il 50 è una specie "pannello fantasma" :D.Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
Lo danno in vendita su alcuni siti online ma nessuno lo dà imediatamente disponibile. Non parliamo poi di negozi fisici. A Roma non ce l'ha nessuno. E pensare che è in vendita da due mesi.
Mah :rolleyes: .
Confermo quanto sopra. Il 50PZ800 è praticamente introvabile in tutta europa. Sembra che ne siano stati distribuiti pochissimi e non si hanno notizie certe sull'effettiva disponibilita. Per inciso sul sito online panasonic c'è scritto disponibile (da verificare) ma il prezzo di 3000 Euro non incoraggia certo l'acquisto.
PS anche io devo fare i conti con cavi vari appena acquistati e blu ray incellofanati :cry: :cry: :cry:
Nenche sul sito della Panasonic Italia è disponibile AHHHHH che palle!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Allora siamo già in tre!! Io però i BD li ho aperti :DCitazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
Se la cosa vi puo' consolare, sulla versione online di "what hi-fi? Sound & Vision" di diversi mesi fa, lessi i tempi di immisione sul mercato della intera line-up 2008 di Panasonic e ricordo perfettamente che tutti i modelli 50" - indifferentemente se PX o PZ - erano in previsione di commercializzazione per metà/fine agosto.Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
Putroppo non riesco piu' a ritrovare il link, se qualcuno ne avesse voglia
sa dove cercare...:)
Ciao,
Tal.
50" chi volete che lo compri? prima per via dei soldi e poi per le misure spropositate...:D