disasterpieces, sei OT. Qui si parla solo di pacchetti, servizi e tecniche di installazione.
Guarda il primo post, c'è una discussione per il decoder e una per la qualità dei programmi.
Visualizzazione Stampabile
disasterpieces, sei OT. Qui si parla solo di pacchetti, servizi e tecniche di installazione.
Guarda il primo post, c'è una discussione per il decoder e una per la qualità dei programmi.
Scusate...errore
Ho trovato anche questo:Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
http://www.cbvicky.it/pdf_areatecnic...0SR%204104.pdf
Mi autoquoto....;)Citazione:
Originariamente scritto da taboon
tecnico arrivato stamattina e installato il Nero...(bello, bello), era il primo MySky HD che installavano.....CAT di Mestre !!!
OOOPPPPSSSSS....firma da modificare.....
provolino: è proprio quello, purtroppo l'ho trovato solo di quella marca che non utilizzo e ad un prezzo fuori mercato.
Prenotato il 30. Ancora nessun contatto..Al call center dicono che sono pieni di richieste e ci vorranno circa 10 gg:cry: Aspetto fiducioso..
Infatti, più di 200 euro :(Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Ma, giusto per capire:
installando questo tipo di SCR MS devo comunque cambiare l'lnb della parabola con uno scr o non è necessario?
ho ordinato mysky hd. Io abito in un condominio di 9 piani e abito all'8......
Da cosa ho capito devono portarmi un altro cavo o sbaglio? ci sono problemi dato che abito in un condominio? devono mettersi d'accordo con l'amministratore? come cacchio vanno sul tetto? io mica ho le chiavi......:confused:
provolino: no, basta che intercetti il multiswitch più vicino e lo inserisci in cascata, ovviamente deve avere l'alimentazione sulla stessa polarità degli switch presenti altrimenti è difficoltoso, meglio se lo installi per ultimo.
Quello switch fa una sola utenza in modalità SCR, in pratica servirebbe solo a te e potresti collegarci fino a 4 tuner, 1 mysky e 2 decoder, 2 mysky oppure 4 decoder, in alternativa puoi sdoppiarlo e farci 2 appartamenti con 2 decoder ognuno
Tornando agli LNB SCR penso che avremo grossi casini in futuro perché troveremo delle parabole inespandibili a causa dei limiti di questi LNB, immaginate in un condominio una parabola a 2 uscite per 4 appartamenti, provolino chiede l'SCR ed il tecnico lo installa, il giorno dopo il vicino di casa decide di volere sky, il tecnico arriva e trova un LNB SCR con le 2 uscite già utilizzate, cosa fa?...
@AndyS2000 (Honda?Grande!)
Sono nella tua stessa situazione: ho contattato oggi pomeriggio l'antennista condominiale (tanto il tecnico Sky non mi ha ancora telefonato) che mi ha confermato la necessità di passare il secondo cavo. A proposito, mi ha anticipato una cifra tra i 50 e i 150€ per l'intervento, come vi sembra come richiesta?
Quindi dovresti chiamare l'amministratore e farti dare il numero dell'antennista condominiale e concordare con lui il da farsi ok?
mi sa gia' di macello. A me sky ha detto che pagherei 99 euro una tantum per installazione e decoder.....
I 150 euro di cui parli sono oltre l'intervento del tecnico??!?!!?
la mia hondina:)
http://img396.imageshack.us/img396/8...8538ro8.th.jpg
fine ot:)
sì tutto compreso; ma dovrebbe venire a costarmi un 30-40€ in meno spero. Ecco l'ultimo tipo di svantaggio nel vivere in un condominio...:D
Non serve chiamare un antennista privatamente e pagarlo di tasca propria per passare il secondo cavo :)Citazione:
Originariamente scritto da RsTurbo
Questo lavoro è già compreso nel costo di installazione di sky, tanto vale farlo fare al tecnico che ti mandano loro ;)
Ehm...Hai ragione, ma come faccio a far arrivare il tecnico Sky alla parabola? L'accesso al tetto purtroppo è sotto chiave:rolleyes:
allora uscito il tecnico questa mattina.
io ho antenna condiminiale, parabola non accessibile, come prima cosa ha verificato se sul piano c'erano buchi liberi ma nada era tutto pieno, allora è sceso al piano di sotto dove non c'era nulla!
quindi ha inserito un deviatore (scusate il termine poco tecnico) al piano di sotto e ci ha fatto arrivare uno degli 8 cavi del mio piano.
dal piano sotto, il cavo riparte e risale di 1 piano ed entra in casa mia.
in pratica grazie a questo deviatore che ha inserito il condominio ha ore 4 prese in +, di cui l'ho presa come 2° calata.
tempo 1 ora, al tecnico gentilissimo non ho pagato nulla.