che sta esattamente sotto a quella del fronte... :DCitazione:
Originariamente scritto da scassibal
Nota del mod: scassibal ha il mouse stanco... :D :D
Visualizzazione Stampabile
che sta esattamente sotto a quella del fronte... :DCitazione:
Originariamente scritto da scassibal
Nota del mod: scassibal ha il mouse stanco... :D :D
Per quanto mi riguarda, installato alle 12.00 di ieri, tenuto acceso fino alle 15.30, rientro a casa dopo un'ora e trovo la corrente saltata; la ripristino ma il decoder non ha più dato segni di vita.
Forse è stato lui la causa di tutto, nel pomeriggio l'ho sostituito.
Il retro di questo decoder è perfettamente VISIBILE nel primo post di questo thread :)
Sbagli..Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
anche io l'ho collegato al 3808, nessun problema. Controlla che i cavi siano ben inseriti. Altrimenti potrebbe essere il cavo hdmi.
ciao
paolo
grazie ma credo che non sia colpa dei cavi ho provato con cavi :sky,audioquest, e hidiamond ultimo nato1.3 , io penso che la colpa sia del decoder sky , comunque niente di grave basta staccare o cavo hdmi o cavo alimentazione
qualcuno ha provato a registrare col rec on line? che voi sappiate ci sono altri canali hd in chiaro (stranieri) che si possono prendere con questo decoder?
grazie
non funziona ancora, si parla che funzionerà quando lo lanceranno anche su internet
ciao, luxe tv è in hd
domanda:
vi risulta che ci siano problemi di sincrono audio/video sui canali cinema SD?
... no.
... non è che hai toccato qualche setting e hai abilitato il "ritardo" del suono??? :rolleyes:
Si, ci sono e sono anche evidenti.
Sul forum se ne è parlato spesso.....
Io con la funzione di sincrono non sono riuscito ad eliminare il problema.
io sinceramente ancora non li ho notati questi ritardi audio:D
Posso capire che con i decoder HD alcuni possano notare questi ritardi ed altri no , probabilmente causa di apparecchi diversi, quello che mi sfugge è come sia possibile avere discrepanze di opinioni su un unico apparecchio, in questo caso il nuovo MySkyHD.
Da digiuno sull'argomento per mancanza di materia prima (Sky HD), mi verrebbe da pensare che sono davvero di lievissima entità.
Ma è vero che il my sky HD ha bisogno di due discese dalla parabola altrimenti non funziona?