Ecco...proprio li':read: ...dimostri buona volontà, secondo me se ti applichi puoi farcela:DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
si scherza eh...vedo che di tanto in tanto i toni si fanno accesi:p
Visualizzazione Stampabile
Ecco...proprio li':read: ...dimostri buona volontà, secondo me se ti applichi puoi farcela:DCitazione:
si scherza eh...vedo che di tanto in tanto i toni si fanno accesi:p
Bah che bambinoni i tifosi :bimbo: :bimbo: :bimbo:
avete fatto degenerare un tread di giustissimi e normalissimi festeggiamenti in sterili e ridicoli battibecchi infantili :O
i non interisti avrebbero semplicemente dovuto astenersi dall'intervenire o per lo meno con questi toni
Ah ,preciso che a me dell'Inter e del calcio non me ne interessa assolutamente nulla
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
1 nn ho dato patenti a nessuno , figuriamoci ...
2 vabbè una cosa sono le indagini della magistratura ed un altra i nostri pareri ...
3 la telecom e Tronchetti nn sono mai piaciuti nemmeno a me , da qui a determinare che abbiano potuto fare il bello e il cattivo tempo in barba ai magistrati ce ne corre ...
4. credo che qui nn si stia litigando ma discutendo ...
5 notte a tutti ;)
alfiere ... non so perchè ... qualcosa mi dice che sei interista :p.... o quantomeno un pò di parte...
Il 3d è partito con gli sfottò degli interisti (normalissimi) ed è proseguito con gli sfottò di tutti gli altri (altrettanto normali). Nella migliore tradizione calcistica... da bar sport.
Sinora nessuno si è offeso e quando si è un pò trasceso sono stati gli stessi forumers (di una parte e dell'atra) ad automoderarsi ed editare.
Quì si discute, ci si appassiona, ci si scalda pure un pochino (ma non vi allargate :huh: ) ma poi siamo tra amici (ho la massima stima, spero ricambiata, persino di due tre interisti, quì dentro :eek: :p ).
Se del calcio non ti interessa davvero (cosa della quale dubito, visto che sei intervenuto proprio quì), puoi anche evitare di rifrequentare questo 3d.... quantomeno non vi sei obbligato.
Quoto e straquoto :) .Citazione:
Buona notte :) e fate i bravi :DCitazione:
I toni sono sempre altini quando si discute di calcio...è inevitabile...lo sforzo di rimanere nei ranghi tuttavia e d'obbligo:)Citazione:
Originariamente scritto da alfiere
Quanto ai temi...beh ...il titolo e' volutamente provocatorio nella sua seconda parte, gli interventi ne sono la conseguenza e peraltro, con quel titolo, si leggittima anche il merito di quest'ultima parte della discussione;)
D'altro canto siamo in un forum, ci sono discussioni e non feste;)
eheeh ti quoto ed anch'io ribadisco la mia stima ... ciò nn significa che si debba concordare su tutto no ? anzi dalle nostre differenze nascOno contrasti e discussioni che possono contribuire ad insegnarci qualcosa ! :read:Citazione:
a domani ;)
L'unico ''sport'' che mi interessa sono gli scacchi : quando a scacchi si perde una partita ,tra l'altro,inveca che prendersela con l'arbitro si analizzano i motivi della propria sconfitta :cool:Citazione:
sono intervenuto da ''turista''
è vero che non ci sono state offese esplicite (timor sospensionis :D??? ) ma tanti interventi solo per lanciare frecciatine ironiche e sarcastiche si :cmq lo dico per inciso ,anke perckè il mod sei tu mica io :D
Va bè però forse anche il mio intervento era un po' polemico e estraneo allo spirito del tread ,e me ne scuso : ma quando passo tutta la giornata a studiare e alle quasi due della mattina non riesco a prender sonno ho le p...girate :mad: ;)
Azz...!!!:rolleyes:Citazione:
Dici allora che tutte le volte che lanciavo la regina in testa all'avversario sbagliavo?:what:
belli gli scacchi ... però da qui a considerarlo sport ... :eek:Citazione:
dovresti usare un approccio diverso a questi thread : dopo una giornata passata a studiare rilassati e fatti due risate :D
in bocca al lupo per lo studio ;)
probabilmente no ! hai solo seguito la tua ....Citazione:
Originariamente scritto da sebi
logica !!! :p
mamma mia che discorsoni seri.. peraltro su una squadra che di serio non ha niente!! :eek:
ribadisco i miei sinceri complimenti all'illustre gran signore capo degli onestoni per il trattamento e il rispetto mostrato all'allenatore dei suoi mercenari!!! :D
continua così grande presidente che piu tu giochi e piu noi ci divertiamo!!
..a lui sulla pagella non scrivevano "se si applica può....." perchè lui si applica pure, è che non ci arrvia proprio..
E' strano, però: i perdazzurri festeggiano (o fanno finta, malgrado le figuracce a ripetizione rimediate anche in questa seconda stagione senza concorrenti "ufficiali", ovvero accreditati anche da Colly & C.) mentre il patron licenzia su due piedi e tanti eurozzi il ragazzo che teneva in panchina.
Se ne converrà: non è proprio aria da trionfo come si vorrebbe far credere da parte di qualcuno anche qui nel forum. Non mi pare di ricordare un precedente analogo... si vince lo scudetto e si caccia il tecnico (o è parola grossa se riferita al Mancio?).
Roba da Inter, insomma.
Moratti e Materazzi & C. fateci sognare ancora...
(Ma su Materazzi sono ingiusto: a mio avviso è un ottimo centrale, tra i migliori in circolazione, solo troppo falloso e non proprio corretto)
Ciao
Vedo che qui il tempo passa ma i rosiconi continuano a rosicare!!! :D :ahahah:
Leggo in talune occasioni espressioni cariche di livore, a mio parere ingiustificato.
Per qualcuno sopra le righe ce ne è per tutti... l'Inter sembra una banda di matti, affaristi, mezzi delinquenti e totalmente incompetenti. Mazzate a casaccio al presidente, alla squadra, ai tifosi, all'allenatore, allo staff, ecc. ecc. (tutti con i loro pregi e difetti, un po' come tutti quanti noi... tranne qualcuno che pensa di avere solo pregi...)
Ma io la prendo sul ridere e certo non mi offendo...;) ... è solo la frustrazione di chi pensava di poter fare tutte le pastette del mondo in eterno... che pensava di poter andare in giro a minacciare arbitri impunemente... che pensava di poter aggiustare griglie arbitrali a proprio piacimento... è la frustrazione di chi è stato beccato con le mani nella marmellata e, a quel punto, dice che il cattivone è chi lo ha giudicato...
Vabbè... :rolleyes:
"Colleghi" interisti (per nulla intertristi e per nulla perdazzurri ultimamente :p), rispondete sempre con l'ironia! E soprattutto proviamo (come stiamo facendo, credo) a non degenerare mai! Noi siamo solo spettatori di questo circo nel quale ci sono quelli che pagano (noi) e quelli che incassano (altri).
Riguardo al titolo del thread: è stato un titolo scritto (da me) d'impulso, del quale, peraltro, non sono pentito. Abbiamo dovuto "subire" (lecite) gufate, che hanno però (a volte e a mio parere) sfiorato l'odio "sportivo".
Pochi minuti prima della fine delle partite è stata un goduria rispondere a chi aveva ecceduto. Ho scritto campioni "per la terza volta di fila" più che altro per far rosicare ancora di più i rosiconi! :sbonk: :Perfido:
In realtà il primo dei tre scudetti di fila "me lo sono preso", ma non ho certo festeggiato.
Ciao e facciamo i bravi!
volevo ricordare agli interisti per restare nell'argomento di nostro interesse,che quando hanno vinto l'ultima coppa dei campioni
1- la tv non solo era in b/n ma era valvolare e c'era un solo canale
2- il dvd sarebbe nato 31 anni dopo
3- il vhs 11 anni dopo
4- l'elettronica in generale era giurassica
5- l'alta definizione era fantascienza
6- etc.etc.
le vostre vittorie di adesso sono figlie di un falso storico,il vostro vero valore lo avete dimostrato in europa