Visualizzazione Stampabile
-
Cosa c'entrino i post di stamani, da quello di Dino in poi con lo shoot-out tenutosi a Napoli, me lo dovete spiegare.....
Dovrei rispondere ad Andrea e Dino, ma lo faro' nelle sezioni giuste e nei threads idonei, allorquando posteranno gli stessi quesiti ed opinioni
-
Ovviamente, riguardo al Punto 2 ...
Siamo ai limiti ... in quanto personalmente troverei lo shootout più un pretesto commerciale che un confronto tecnico sulla base dei Default ... :rolleyes: e, sempre personalmente, perderebbe interesse ....
Ritengo che questo tipo di Eventi ( difficilissimo da organizzare ) andrebbe strutturato con l'ausilio di un Professionista Superpartes e incontestabile che TARI TUTTE le Macchine e produca di ognuna la documentazione delle misure ottenute sia in file che stampata e raccolta in una brochure da posizionare vicino alla macchina esposta e in "competizione" :cool:
Detto servizio, ovviamente, ha un COSTO ! ;) Ma l'Organizzatore dovrebbe convincere i Brand coinvolti e le loro distribuzioni ad assorbire quel costo, requisito essenziale per partecipare allo shootout :cool: ;)
Solo così si potrebbe avere qualcosa di comparabile in quell'ambiente e con quella catena video, oltre al valore aggiunto di un qualcosa di stampato che RESTA !! :cool:
-
Ragazzi
vi invito a stare calmi.
La sezione non e' quella giusta per discutere le argomentazioni che state citando.
Se lo ritenete giusto aprite dei 3d dedicati altrimenti si va ot.
Non costrigetemi a chiudere, ok?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
2) Alberto (pullover bianco personale) tecnico della C.D. di cui avete sentito di gia' le mirabilie con i suoi 'MOSTRI' e Roberto (pullover nero d'ordinanza.. della casa..) tecnico validissimo della Epson
Ciao,
solo una correzione...mi chiamo Alessandro e non Roberto.. ;)
..e con il caldo che faceva ero in polo...i maglioni li ho lasciati a casa! :D
Mi ha fatto molto piacere scambiare due chiacchiere con voi il venerdì....
Purtroppo per impegni personali non mi sono potuto fermare anche il sabato...magari un'altra volta....
Saluti.
Alex
-
Chiedo pubblicamente scusa all'amico ed ottimo tecnico Alessandro per la 'svista' non sulla polo, ma sul suo nome.....
Come dovro' farmi perdonare?
Alex : anche se sei rimasto solo fino al venerdi, cosa ne pensi della non taratura dei VPR presenti che hai avuto modo di vedere di persona?
-
Nessun problema....;)
In merito alle macchine presenti concordo con i giudizi espressi in questi post... (non mi esprimo in dettaglio essendo "di parte" ;) )
Mi spiace non aver potuto confrontare a parita di condizioni/taratura i vari vp... anche se così il 2000 ha fatto la sua bella figura! :p
Saluti.
Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da DePaX
Mi spiace non aver potuto confrontare a parita di condizioni/taratura i vari vp...
Anche a noi e forse ancora piu' di te.
Citazione:
anche se così il 2000 ha fatto la sua bella figura! :p
Saluti.
Alex
Piu' che bella, la definirei ottima
-
Scusate, ma qualche impressione in più anche sull'accoppiata Denon è possibile averla? O si va O.T.?:cool:
-
Non so se sia O.T. ma io posso dirti che alla fine della ultima sessione (quella di sabato 11.30-13.30 ma in verità abbiamo finito alle 14.45) con i due mostri abbiamo ascoltato un paio di pezzi (uno tratto dal Live in Dublin del "The Boss" e l'altra da "The legend of Jazz") ed è stato qualcosa di estasiante (per darti un idea Peppe il padrone di casa era venuto per chiudere tutto ed andare via vista l'ora e invece si è messo li ad ascolatare i pezzi insieme ai 6-7 che erano rimasti)
-
Sì Luigi, avevo già letto il tuo precedente post ed avevo infatti preso spunto da quello. Speravo che anche qualcun altro contribuisse...;)
Insomma, sti Denon van bene, eh?;)
-
Giova3419, vorrei poterti rispondere..... ma essendo ipoudente (ormai), comunque tieni presente che al pre e finale Denon erano collegate delle casse della B&W, se volessimo 'pignoleggiare' il sub (B&W anch'esso) sarebbe stato meglio fosse un Velodyne...
Come upscaler video i Denon vanno molto bene