Cosa? Anche io ho la trilogia in bluray e vorrei che quella di Ritorno al futuro fosse qualitativamente come quella di J.Bourne, sarebbe ottima, altro che lasciare a desiderare!!!Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Visualizzazione Stampabile
Cosa? Anche io ho la trilogia in bluray e vorrei che quella di Ritorno al futuro fosse qualitativamente come quella di J.Bourne, sarebbe ottima, altro che lasciare a desiderare!!!Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Ragà, avete visto che fine ha fatto il 3D di Alien? Bene, vediamo di finirla con i vari post ed aspettiamo che esca, ok?
L'idea non è malvagia...;)
Mi raccomando...
Penso non sia male invece investire altri post per capire se l'edizione UK avrà l'audio italiano. Ovviamente senza speculare ma basandosi su fonti serie.
Se non è lecito ritiro quanto detto.
Citazione:
Originariamente scritto da carmico
forse non sara' corretto chiederlo all'interno della discussione, ma nel dubbio vorrei sapere se... pre ordinando su dvd-store, il pagamento tramite carta di credito va fatto subito o al momento della spedizione ?
chiedo lumi in quanto sono intenzionato all' acquisto...ho cercato sul sito ma non ho trovato niente che spieghi il suddetto quesito....
attendo delucidazioni grazie...se carmico sai dirmi qualcosa.....
Il pagamento avviene subito per cui ti suggerisco di scegliere come metodo di pagamento il bonifico e poi all'arrivo di tutti i titoli, effettuare il pagamento con carta di credito mediante l'apposita iconcina nella bacheca ordini. Così non ti precludi la possibilità di apportare variazioni all'ordine ;)
Perchè prenderlo in UK quando qui da noi uscirà ad ottobre ?
Forse perchè esce prima ?
Io non rischierei visto che possono arrivare difettosi e nei dischi e nella confezione.:rolleyes:
Per questo motivo:
Non sarebbe magnifico???Citazione:
This Collectors Edition Tin Includes A Delorean blueprint, An 'Outatime' number plate, The Sports Almanac, Save The Clocktower poster & A Lenticular photo of Marty's family plus much, much more!
L'uscita è in realtà in contemporanea (26 ottobre) quindi non ha senso come dici acquistare all'estero per questo.
Giustamente nella lista sacra non compare UK. Questo perchè fino ad ora, si "presuppone" che abbia la lingua italiana ma la conferma al 100% non cè.Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
L'unica conferma definitiva avverà o intorno all uscita o quando qualcuno (magari all estero)lo compra e può dirlo.
Fino ad allora ,visto che non ci sono altre fonti certe, non cè l assoluta certezza che ci sia l italiano...
Comunque stai pur certo che se ci saranno aggiornamenti,saranno inseriti tempestivamente ovviamente utilizzando l apposito thread!
Scusate, ma state facendo in modo che tale 3D sia chiuso? Secondo me si. Vediamo di congelare il topic e ritorniamo ad upparlo quando sarà uscito il cofano.
grazie a Quarry:
conferma che l edizione inglese NON ha l audio italiano:
http://www.dvdactive.com/news/releas...-trilogy2.html
Citazione:
* Video: 1.85:1 Widescreen Transfer (1080p)
* Audio: English DTS-HD Master Audio 5.1, German DTS 5.1, Japanese DTS 5.1, Turkish Dolby Digital 5.1, Japanese DTS 2.0 Mono
* Subtitles: English SDH, German, Japanese, Danish, Finnish, Icelandic, Norwegian, Portuguese, Swedish, Turkish
* Brand New Six-Part Documentary 'Tales from the Future'
* Brand New 'The Physics of Back to the Future
* Brand New Never-Before-Seen 'Nuclear Test Site Ending'
* Deleted Scenes
* Commentaries
* Michael J. Fox Q&A
* Behind-the-Scenes
* Much More!
E quindi addio all'idea di avere la collector edition :cry:
Poco male per me, l'avrei preso comunque in Italia, però è strato, quasi insolito. :confused:
Idem. ;)Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
@ zabaleta
Hai ragione, insolito... probabilmente è il primo Universal europeo a non avere il doppiaggio italiano :confused:
(PS - Come "THX 1138" di Lucas... il BD europeo di Warner è il primo Warner europeo a non avere il doppiaggio italiano)