Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
oops .. hai ragione, non avevo letto il "non". Sorry :)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
oops .. hai ragione, non avevo letto il "non". Sorry :)
@ nobrandplease,
Hai ancora il Samsung per fare un confronto?
Preso ieri anche io :) ...esteticamente è da urlo...i tasti a sfioramento una libidine :cool:
no, prima avevo un Panasonic BD 30Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Pardon, mi ero confuso ;)
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se a livello video HD (i segnali SD non mi interessano) vi è una differenza tra il Sony S550 e il Pioneer LX71. Lasciamo da parte le considerazione sul profile ecc ecc...vorrei avere un confronto solo per la parte video in HD.
Al momento il Sony S550 si trova a circa 360 euro mentre il Pio a 730 euro quindi il doppio! Ne vale la pena??? Io avrò uno schermo da circa 100" con videoproiettore JVC
Io ho il JVC HD1 con schermo 110" e Pioneer 70 che, mi pare di aver capito ,come prestazioni video non e' molto distante dal 71.Va davvero alla grande,te ne accorgi passando da display a schermo.
Ciao Giangi67,
non metto in dubbio la qualità del 70 o 71...Vorrei però capire con il vostro aiuto se vale la pena spendere il doppio oppure prendere il S550 che costa la meta :D :D
Se proiettando con il S550 o i Pio 70/71 non vedo differenze non vedo perchè spendere di più :p
Avete scoperto che versione di firmware è montata?
come si fa a vedere che firmware ha?:rolleyes:
edit:
questa è la procedura:
Check the current firmware version of the player:
You can also use the remote control.
1. Press the "STANDBY/ON" button to switch the unit on.
2. If the player starts to play a disc, press the "STOP" button and wait until the Pioneer logo is displayed on your TV.
3. Press the "Home Menu" button.
4. Select "Initial Setup" then press "Enter."
5. Select "Video Out" then press "Enter".
6. Select "TV Aspect Ratio" then press "Enter".
7. Press the "Blue" button on the remote control.
8. The firmware version of your player will be displayed in the bottom right portion of the TV screen.
La mia versione è la 1.08b
Assoluto confronto con il tuo toshiba sull'upscaling dei dvd!Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
ovviamente perfavore...
Batte
salve a tutti questa sera comincio a far lavorare il pio lx71(ho tutta la serata a disposizione solo con il lettore la famiglia và a teatro ed io al cinema in casa si capisce)film in questine Iron man e Io Robot in bluray per cominciare poi proverò qualche dvd.
a risentirci per sapere come è andata.
Saluti Alex
Ragazzi dateci dentro con le prove, che sarei molto interessato anche io all'acquisto del 71.
Qualcuno ha notato qualche aspetto negativo?
Qualcuno lo ha collegato al Denon 4308 (HDMI)?
Grazie.
Io prima avevo un sony BDP S1 e devo dire che un po di differenza per il solo video hd c'è. Non che sia ecclatante, ma calcola anche che io lo guardo su un 50 pollici plasma. Forse su un vpr si nota di più. E' anche vero che il sony mio era il primo sony uscito e uno dei primi lettori in assoluto, quindi con il tuo modello qualche miglioria l'avranno sicuramente fatta.Citazione:
Originariamente scritto da Bagarospo636
La differenza maggiore che ho notato è la fluidità delle immagini, molto meglio con il pio e i colori inoltre mi sembrano più naturali.
Dovrebbe esser uscita una versione più recente.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease