Bonfire Redux ha detto:
Vado OT: visto che possiedi il 9731 mi incuriosisce sapere =>
- Perché stai decidendo di cambiarlo?
- Cosa ti aspetti in temini di miglioramento rispetto al tv che già possiedi?
- Perché acquistare nuovamente un Philips?
Grazie in anticipo per le risposte!
Cambio il mio 42PF9731 perchè supporta 1080i ma non 1080p,è un 50Hz e non ha il clearLCD,necessito di un 47' per la mia nuova 'postazione' HT ed infine l'estetica della nuova serie xx03 mi piace moltissimo.
Mi aspetto dal nuovo modello una resa superiore con sorgenti HD/FHD,neri meno 'slavati',gestione degli ingressi indipendente,stesso supporto intensivo da parte del reparto firmware della Philips e di rimanere soddisfatto in generale delle nuova (ed è tanta..) elettronica della famiglia 9x03 (ma di questo non mi preoccupo,ho visto che tutti i nuovi 'filtri' sono attivabili/configurabili a piacere).
Acquisto nuovamente un filippo perchè non mi hanno mai dato problemi,nelle comparative che ho fatto nei negozi di solito sono i migliori 'all-rounder' nel budget da me 'stanziato' e sono schiavo dell'ambilight.Voglio dire,esteticamente è una favola,ma oltre a questo credo nessun'altro lcd al mondo mi consente la visione de 'Il Patriota' e seguente sessione di 3 ore e 20 min Online a GT5 Prologue senza il minimo,ripeto il minimo affaticamento degli occhi.
Chiudo l'OT.
Per il 'dibattito' 9603-9703 ho letto in un forum 'straniero' il report di un'utente che avendo visto in un negozio vicino Strasburgo un side-by-side tra i due sopracitati modelli si diceva colpito dall'effetto che il WCG ha nella qualità d'insieme dell'immagine,rendendo quella del 9703 molto superiore nella resa cromica.Insomma,contrariamente a quello che pensava,il WCG non è solo un'acronico per un 'gadget' di poco conto.ma aveva un'impatto sostanziale nel quadro prestazionale.